[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Nun te preoccupà papero, ci sono io a farti compagnia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pan
- Storico dell'impulso
Imito (male) Dostum e posto un papero assertivo. Antitesi del suo Verbo.Shirley ha scritto:Hai scritto che ci mancavi solo perchè sei l'idiota del villaggio.Paperinik ha scritto:Mmmh..ma che ho scritto?Disadattato era riferito a me, e la mia presenza era per far sentire più normali gli altri, così ho letto a giro, il senso del discorso era quello...che sono 'ste risposte? Vabbe', lasciamo sta'...
Invece ci sei mancato perchè sei un ottimo forumista.
Un po' più di autostima non guasterebbe.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Quoto.Shirley ha scritto:Hai scritto che ci mancavi solo perchè sei l'idiota del villaggio.Paperinik ha scritto:Mmmh..ma che ho scritto?Disadattato era riferito a me, e la mia presenza era per far sentire più normali gli altri, così ho letto a giro, il senso del discorso era quello...che sono 'ste risposte? Vabbe', lasciamo sta'...
Che tu lo voglia credere o no (e te lo ripeto da anni) ti ritengo una delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto.
Tu ti vedi come un disadattato e noi ti vediamo come una persona interessante. Facci qualche ragionamento...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
mi associo..insomnia30 ha scritto:Quoto.Shirley ha scritto:Hai scritto che ci mancavi solo perchè sei l'idiota del villaggio.Paperinik ha scritto:Mmmh..ma che ho scritto?Disadattato era riferito a me, e la mia presenza era per far sentire più normali gli altri, così ho letto a giro, il senso del discorso era quello...che sono 'ste risposte? Vabbe', lasciamo sta'...
Che tu lo voglia credere o no (e te lo ripeto da anni) ti ritengo una delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto.
Tu ti vedi come un disadattato e noi ti vediamo come una persona interessante. Facci qualche ragionamento...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
"Disadattato" non è in contrapposizione con il termine "interessante".
In molti qui hanno avuto il presentimento, chi appena accennato chi decisamente meno, che il volatile fiorentino si fosse appeso al lampadario.
Alcuni termini italiani sanno essere piuttosto precisi e circostanziati.
Esempio: "disadattato", "interessante", "buonista" etc..
In molti qui hanno avuto il presentimento, chi appena accennato chi decisamente meno, che il volatile fiorentino si fosse appeso al lampadario.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Cianbi, se un disadattato interessante scrive una frase dove implica che siamo tutti stronzi (cioè che lo usiamo in quanto disadattato e sfigato per sentirci meglio noi stessi), a me girano le palle.CianBellano ha scritto:"Disadattato" non è in contrapposizione con il termine "interessante".
Primo perchè non tutti si divertono a pensarlo appeso ad un lampadario ma, come ho già detto, lo considerano un ottimo forumista.
Secondo perchè il continuo considerarsi disadattato non giova a lui e alimenta l'ego degli stronzi (ma ci sono?).
Non ho capito cosa c'entri il buonismo in tutto ciò.
Comunque io sono buono e buonista convinto.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ok. Non è in contrapposizione. Che cosa cambia?
Per me il papero non è un disadattato e lo trovo molto interessante.
Così va bene?
Così va bene?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Va benissimo, a parte il blocco psicologico che hai nell'usare termini che di primo acchitto ti "spaventano", cosa che inibisce un tuo possibile arricchimento lessicale.insomnia30 ha scritto:Ok. Non è in contrapposizione. Che cosa cambia?
Così va bene?
Per me il papero è un disadattato, interessante, tifa una squadra di merda ed è sensibile.
Talmente sensibile da voler apparire cinico e sprezzante per autodifesa(shirley...essù).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Ma non è vero!CianBellano ha scritto:Va benissimo, a parte il blocco psicologico che hai nell'usare termini che di primo acchitto ti "spaventano", cosa che inibisce un tuo possibile arricchimento lessicale.insomnia30 ha scritto:Ok. Non è in contrapposizione. Che cosa cambia?
Così va bene?
Per me il papero è un disadattato, interessante, tifa una squadra di merda ed è sensibile.
Talmente sensibile da voler apparire cinico e sprezzante per autodifesa(shirley...essù).

Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Ma Padoa Schioppa che fine ha fatto?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- pan
- Storico dell'impulso
Il papero è un personaggio fortemente caratterizzato, non solo dalla sua fine e ironicissima intelligenza, ma anche dai riflessi che genera nelle altrui coscienze e incoscienze.
Al momento trovo Gerda più interessante per via della trasformazione da "Groucho Marx" in qualcosa di molto difficile da interpretare.
Al momento trovo Gerda più interessante per via della trasformazione da "Groucho Marx" in qualcosa di molto difficile da interpretare.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Il papero è un personaggio fortemente caratterizzato, non solo dalla sua fine e ironicissima intelligenza, ma anche dai riflessi che genera nelle altrui coscienze e incoscienze.

ehm.. è una cosa positiva o negativa??
comunque se posso esserti utile chiedi pure ehh..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"