scb ha scritto:Per me, e non me ne voglia, è rifatta anche in viso, o almeno così sembra
Per me no...... Resteremo cosi' senza rancor.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Per me, e non me ne voglia, è rifatta anche in viso, o almeno così sembra
Anch'io la seguo da 4 anni e dei cambiamenti ci sono stati, soprattutto al viso ma sono cose normali, quale donna giovane di questi tempi non fa ricorso al chirurgo estetico!?ardente93 ha scritto:scb ha scritto:Per me, e non me ne voglia, è rifatta anche in viso, o almeno così sembra
Grazie cara Donna Lilith del consiglio vedo che il tuo livello conoscitivo di Chirurgia Estetica è molto elevato !!!Lilith ha scritto:Vi siete accorti che appena qualcuno esce fuori dal coro e "critica" Vittoria - viene subito da lei tacciato di essere manager della concorrente che tutela la sua fantomatica protetta. Subito dopo si risvegliano utenti con pochissimi messaggi ( quasi totalmente dedicati alla Risi ), che usano tutti una marea di puntini di sospensione alla cazzo ( proprio come la loro adorata Vik, stano caso ).
Comunque anche per me e rifatta anche nel viso: naso, botox, labbra e zigomi con i filler. Ah, con Restylane, Yuvederm et similia è possibile aumentare volume dei zigomi praticamente instantaneamente, 10 -15 min ed è fatta senza nessun livido.
Se proprio devo essere spocchiosa direi che più che l'ennesima masto considererei una blefaro superiore. Per una poco che trentenne Vittoria ha una ptosi mica da ridere.
Nel caso di ardente in questo topic ha:Lilith ha scritto:Subito dopo si risvegliano utenti con pochissimi messaggi ( quasi totalmente dedicati alla Risi ), che usano tutti una marea di puntini di sospensione alla cazzo ( proprio come la loro adorata Vik, stano caso ).
Non ha neanche un post fuori, neanche in presentazioni...14 messaggi / 100.00% dei messaggi dell’utente
Mi spiace ,ma il mio sbottare con parole poco consone forse e' dovuto al fatto che ,se come dici, mi segui dagli esordi,dovresti aver visto nelle pagine precedenti che gia' due anni fa e piu' dissi di aver cambiato le protesi.Cambiando forma ,difatti ho messo le protesi anatomiche a goccia e ,rispetto alle precedenti tonde e prominenti ,hanno un aspetto meno "boombastico" rimanendo comunque una quinta.cunnilingtus ha scritto:Anch'io la seguo da 4 anni e dei cambiamenti ci sono stati, soprattutto al viso ma sono cose normali, quale donna giovane di questi tempi non fa ricorso al chirurgo estetico!?ardente93 ha scritto:scb ha scritto:Per me, e non me ne voglia, è rifatta anche in viso, o almeno così sembra
P.S. Vittoria tu che sei una donna di classe, usi poi nei miei confronti termini così poco ortodossi?
Anzi se la cosa ti può consolare io quando vado nei locali mi scelgo chi andare a vedere (nel senso che non è che vado chiunque ci sia) e tu rientravi tra le mie scelte.
vittoria risi ha scritto:Mi spiace ,ma il mio sbottare con parole poco consone forse e' dovuto al fatto che ,se come dici, mi segui dagli esordi,dovresti aver visto nelle pagine precedenti che gia' due anni fa e piu' dissi di aver cambiato le protesi.Cambiando forma ,difatti ho messo le protesi anatomiche a goccia e ,rispetto alle precedenti tonde e prominenti ,hanno un aspetto meno "boombastico" rimanendo comunque una quinta.cunnilingtus ha scritto:Anch'io la seguo da 4 anni e dei cambiamenti ci sono stati, soprattutto al viso ma sono cose normali, quale donna giovane di questi tempi non fa ricorso al chirurgo estetico!?ardente93 ha scritto:scb ha scritto:Per me, e non me ne voglia, è rifatta anche in viso, o almeno così sembra
P.S. Vittoria tu che sei una donna di classe, usi poi nei miei confronti termini così poco ortodossi?
Anzi se la cosa ti può consolare io quando vado nei locali mi scelgo chi andare a vedere (nel senso che non è che vado chiunque ci sia) e tu rientravi tra le mie scelte.
Chissa' come mai ,nei miei confronti, spunti sempre come i funghi,appunto,solo quando devi fare delle considerazioni "spocchiose" e supponenti.Il mio animo e' in pace,non uso scusanti e non ho bisogno che tu mi venga a fare la lista dei miglioramenti estetici .Soprattutto ,posso rispondere alle tue o ad altre provocazioni,magari atte ad attirare la mia presenza sul forum, senza profili inventati.Lilith ha scritto:Si cara Vittoria, mi interesso molto di medicina estetica e il mio occhio è parecchio allenato.
Non prendertela troppo, ma nel tuo caso non si può certo parlare di un risultato naturalissimo, mettiti l'anima in pace e amen.
Ho Piu anni di quelli che dichiari tu, quattro anni fa ho riempito le pieghe naso-labiali, due anni fa ho ripassato i bordi delle labbra senza intoccare il volume e periodicamente faccio la biorivitalizzazione. E adoro botox. Ecco.
Se i miei zigomi dovessero gonfiarsi improvosamente adotterei la scusa della Satta riguardo il suo seno nuovo. Giusto?