[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
...che dirvi se non grazie...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
[quote="Ortheus"]Chissà quanto sara' triste sua nipote Padmé Amidala......
Scusa Ortheus , ma Padmè era prima la fidanzata segreta e poi futura moglie di Anakin , se non ci credi possiamo chiederlo al "senato"! Brutta idea mi sa che per loro era la nipote!
Scusa Ortheus , ma Padmè era prima la fidanzata segreta e poi futura moglie di Anakin , se non ci credi possiamo chiederlo al "senato"! Brutta idea mi sa che per loro era la nipote!

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ilya Zhitomirskiy 1989 – 2011
Zhitomirskiy fondò Diaspora con tre altri studenti alla New York University Courant Institute of Mathematical Sciences, tra cui Dan Grippi, Maxwell Zalsberg e Raphael Sofaer, nell'aprile del 2010.
Irritati dalle significative modifiche apportate alla privacy di Facebook quell'anno, quattro studenti volevano una rete sociale che non costringesse le persone a cedere la loro privacy, così hanno creato Diaspora, un'alternativa libera a Facebook.

http://blog.diasporafoundation.org/2011 ... -2011.html
Zhitomirskiy fondò Diaspora con tre altri studenti alla New York University Courant Institute of Mathematical Sciences, tra cui Dan Grippi, Maxwell Zalsberg e Raphael Sofaer, nell'aprile del 2010.
Irritati dalle significative modifiche apportate alla privacy di Facebook quell'anno, quattro studenti volevano una rete sociale che non costringesse le persone a cedere la loro privacy, così hanno creato Diaspora, un'alternativa libera a Facebook.

http://blog.diasporafoundation.org/2011 ... -2011.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Potevi mettere una foto più grande, è un francobollo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Anfatti, ci ho messo solo 45 secondi a caricare la pagina.El Diablo ha scritto:Potevi mettere una foto più grande, è un francobollo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ma cosa gli è successo ?
fender ha scritto:ma cosa gli è successo ?
Dio gli ha accettato la richiesta di amicizia
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
questa è buona,Ortheus ha scritto:fender ha scritto:ma cosa gli è successo ?
comunque si è suicidato a 22 anni.
STATO LADRO & RAPINATORE
belnudo ha scritto: comunque si è suicidato a 22 anni.

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Sabato a sollicciano si è suicidato un carcerato in attrsa di giudizio di trent'anni.zio ha scritto:Nobbbello. Lo zio si limita solo a far notare che è inutile provar gusto per il vip che condivide la situazione di in qualsiasi poveretto xchè quella situazione proprio è ingiusta a prescindere.Tasman ha scritto:Te lo vedi zio,fuori da S.Vittore che manifesta per i diritti del povero sfigato "Ciro Esposito di turno" che da troppo tempo è in attesa di giudizio..
Ciroooooo.. tieni duro,sarà lotta dura,senza paura!
Ho scritto tanto tempo fa a favore dell'indulto fatto dal governo Prodi e non ho cambiato idea.
E aggiungo che gli unici a cui frega ancora qualcosa della situazione delle carceri italiane sono i radicali.
La situazione nelle carceri italiane è intollerabile.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
belnudo ha scritto:questa è buona,Ortheus ha scritto:fender ha scritto:ma cosa gli è successo ?
comunque si è suicidato a 22 anni.
Massimo rispetto...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
mi dispiace, ma Paolo Rossi non mi ha mai fatto ridere, amen.jhonnybuccia ha scritto:http://www.qui-libri.it/e-morto-all%E2% ... olo-rossi/

STATO LADRO & RAPINATORE
Addio a Carlo Fruttero. La donna della domenica, La supremazia del cretino,A che punto è la notte ....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Coppia riunita...........
Fruttero-Lucentini!
Grandi persone!
Fruttero-Lucentini!
Grandi persone!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"