UPSKIRT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: UPSKIRT
Santi maccheroni!
Mammamia quanto mi piacerebbe vedere il resto...Tasman ha scritto:
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' una delle cose che mi eccita maggiormente.
Però deve essere un upskirt involontario, altrimenti si perde tutto il gusto.
Però deve essere un upskirt involontario, altrimenti si perde tutto il gusto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Ho dovuto rispolverare io questo topic fermo al 31 dicembre e che mi piace tanto
Come avrei voluto essere io il fotografo!!! Non mi capitano mai occasioni così ghiotte

Come avrei voluto essere io il fotografo!!! Non mi capitano mai occasioni così ghiotte

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
che belle mutandine....
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Comunque e' strano che tutti sti upskirt senza mutande siano tutti con ragazze totally shaved.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Tutt'altro. Chi va in giro con la minigonna senza biancheria intima, mette in conto che "qualcosa" potrebbe fare capolino.Husker_Du ha scritto:Comunque e' strano che tutti sti upskirt senza mutande siano tutti con ragazze totally shaved.
A quel punto, è meglio essere preparati per tutte le evenienze.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In effetti il tuo discorso fila.AlexSmith ha scritto:Tutt'altro. Chi va in giro con la minigonna senza biancheria intima, mette in conto che "qualcosa" potrebbe fare capolino.Husker_Du ha scritto:Comunque e' strano che tutti sti upskirt senza mutande siano tutti con ragazze totally shaved.
A quel punto, è meglio essere preparati per tutte le evenienze.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,