Despe1 ha scritto:Ue', ben tornato Maurizio!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
breglia ha scritto:Voi al suo posto cosa avreste fatto...???radek66 ha scritto:Despe1 ha scritto:O forse Ricci le svezza tutte in Riviera ste ragazze ?![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sentirei affatto di escluderlo...
![]()
![]()
![]()
![]()
maurizio liberti ha scritto:Super Zeta ha scritto:Questa io la so anche perchè le foto le ho pure vistemaurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Lei stava con uno dello spettacolo, era giovanissima e bellissima, lui le fece scoprire che le bottiglie della Coca Cola si possono utilizzare (dalla parte più larga...) in molti modi
Quando lei lo lasció per uno più potente lui si vendicó facendo girare le foto
Dubbi sull'autenticità non ve ne sono, all'epoca photoshop non era nemmeno stato pensato.
Si parla di moltissimi anni fa...
O.M?
mmmm.. mi ricordo che girava una leggenda metropolitana su Ornella Vanoni presentatasi al pronto soccorso - molti anni fa per l'appunto - con una bottiglia di coca su per il retto che non voleva saperne di uscire.Super Zeta ha scritto:Questa io la so anche perchè le foto le ho pure vistemaurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Lei stava con uno dello spettacolo, era giovanissima e bellissima, lui le fece scoprire che le bottiglie della Coca Cola si possono utilizzare (dalla parte più larga...) in molti modi
Dubbi sull'autenticità non ve ne sono, all'epoca photoshop non era nemmeno stato pensato.
Despe1 ha scritto:
mmmm.. mi ricordo che girava una leggenda metropolitana su Ornella Vanoni presentatasi al pronto soccorso - molti anni fa per l'appunto - con una bottiglia di coca su per il retto che non voleva saperne di uscire.
Chiaramente non ho visto foto, riporto solo la storiaccia che girava in rete nei primi anni di internet....
Adesso marcatura a uomo su Zeta fino a quando non ci sgancia le iniziali di questa diva
S.I. ??Despe1 ha scritto:mmmm.. mi ricordo che girava una leggenda metropolitana su Ornella Vanoni presentatasi al pronto soccorso - molti anni fa per l'appunto - con una bottiglia di coca su per il retto che non voleva saperne di uscire.Super Zeta ha scritto:Questa io la so anche perchè le foto le ho pure vistemaurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Chiaramente non ho visto foto, riporto solo la storiaccia che girava in rete nei primi anni di internet....
Adesso marcatura a uomo su Zeta fino a quando non ci sgancia le iniziali di questa diva
O.M.ronsard ha scritto:S.I. ??Despe1 ha scritto:mmmm.. mi ricordo che girava una leggenda metropolitana su Ornella Vanoni presentatasi al pronto soccorso - molti anni fa per l'appunto - con una bottiglia di coca su per il retto che non voleva saperne di uscire.Super Zeta ha scritto:Questa io la so anche perchè le foto le ho pure vistemaurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Occazzomaurizio liberti ha scritto:O.M.ronsard ha scritto:S.I. ??Despe1 ha scritto:mmmm.. mi ricordo che girava una leggenda metropolitana su Ornella Vanoni presentatasi al pronto soccorso - molti anni fa per l'appunto - con una bottiglia di coca su per il retto che non voleva saperne di uscire.Super Zeta ha scritto: Questa io la so anche perchè le foto le ho pure viste