Miss Melanzana: ì incominciata (sigh)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Romeo »

Squirto ha scritto:
Romeo ha scritto:Diabolik, che 'azz dici??

Mai parlato di colore dei capelli.
Romeo ha scritto: Ho dato anch'io un'occhiata quando erano in 2, e la mora era parecchio carina: di sicuro avrebbe (e ha!) vinto l'altra.
Squirtone, ho spiegato sopra: castana !!

Cmq Squirto, ti hanno mazzuolato parecchio in questo topic, sul discorso della superiorità  delle straniere.

Ma dai, anche Sordi ha fatto un film negli anni '60 su questo tema, lui andava in Svezia e trombava da Dio. Perchè sei così testardo? :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da fiatAGRI »

nik hai mai litigato con un giapponese o con un tahilandese ubriaco?
io si.
Non c'è molta differenza con un itagliano...
Ultima modifica di fiatAGRI il 20/09/2005, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Diabolik68 »

Ho detto "mettiamo caso la più bella sia a sinistra", era un esempio, ho detto solo che fra le 2 vinceva la più brutta.

Ah, ho capito, ti riferifi alla frase in piccolo... Ma quella che ha vinto mi pare, per quel poco che ho visto castana.
La mia era una battuta :wink:

Cmq tu avevi scritto testuale parole:
Romeo ha scritto:Ho dato anch'io un'occhiata quando erano in 2, e la mora era parecchio carina: di sicuro avrebbe (e ha!) vinto l'altra.
Mi spieghi la differenza tra le 2 chi è mora e chi invece nn lo è? :o :o :o

ImmagineImmagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Husker_Du »

Mahhh...chi ha vinto?????.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Diabolik68 »

Azz hai modificato il msg mentre facevo il quote ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:nik hai mai litigato con un giapponese o con un tahilandese ubriaco?
io si.
Non c'è molta differenza, a parte le sovrastrutture culturali.
1 regola

MAI litigare con un cinese..capita di rado.molto..ma puó capitare..alza la voce (è ammesso..).urla..più di lui..(non si offenderà ..è nella loro cultura urlare..anche x le cazzate)

ma NON toccarlo....se ti picchi (e se lo tocchi ti devi picchiare)devi ammazzarlo..
problema..tempo 0 arrivano 10 amici..se li amazzi tutti e 10 ne arribano 100
e poi
1000

(i tutte le sere ero circondato da cinesi ubriachi..lo sono sempr.e.le mie serate migliori le ho fatte con loro..
e x mia salvezza ho evitato 5 risse tra cinesi e occidentali...(offri da bere..dici 2 cazzate e bene o male riesci a tenerli buoni..)
ma cmq se tira 1 brutta aria scappa e in fretta....
Ultima modifica di nik978 il 20/09/2005, 11:52, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:
Squirto ha scritto:

Romeo ha scritto: Ho dato anch'io un'occhiata quando erano in 2, e la mora era parecchio carina: di sicuro avrebbe (e ha!) vinto l'altra.

Cmq Squirto, ti hanno mazzuolato parecchio in questo topic, sul discorso della superiorità  delle straniere.

Ma dai, anche Sordi ha fatto un film negli anni '60 su questo tema, lui andava in Svezia e trombava da Dio. Perchè sei così testardo? :lol:
caro romeo, ogni cosa che tu scrivi su 'razze' e 'superiorità ' è fonte di enorme divertimento (se non fosse che ci credi davvero). :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#203 Messaggio da radek66 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Francamente, tra le 2 preferisco la tettona siciliana; la vedrei bene anche in un film, che so.... Fresh Meat o Ultimate Asses...
:lol: :lol: :lol: :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da fiatAGRI »

nik io dormivo con loro nella stessa casa
(il tahilandese faceva le statuette per i presepi napoletani, fece il pastorello di Ottusangolo :D).

Gentilissimi e ospitali, ma
lì ho imparato che la forma non è la sostanza.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
Squirto ha scritto:

romeo peró vedi..non è un discorso di superiorità  assoluta

se sei operativo scopi e bene pure qui..ovvio, ognuno ha il suo carattere..io col mio sto mooooolto meglio fuori dall'italia..ma questo non vuol dire che sia meglio furoi dall'italia...io NON sono operativo..sono vecchio stampo..

purtroppo la cosa va peggiorando e in italia ha preso smepre più piede sta mania della donna come dea suprema a cui tutti devono strusciare a piedi x elemosinare una scopata..questo i fa incazzare..

ma non giusto dire "è slava quindi è meglio"...
o è cinese..o è che cazz..:)
io mi trovo meglio (in percentuale..) fuori casa..ma le migliori scopate me le sono fatte con le italiane (tranne 1 cinese..)

i milgiori fisici li ho visti "oggettivamente" in cina..a livello di sexy e attrazzione sessuale in italia..

a praga era tutta una fiera delle proporzioni perfette rispettate (altezza..fisici spettacolari..lineamenti perfetti..MA...non so..mi snetivo a disagio..peró ero in ferie..quindi non cointa molto)
Ultima modifica di nik978 il 20/09/2005, 12:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da donegal »

Permettetemi di presentare una nuova categoria di forumista

Il doganiere della figa

Ovvero colui che giudica la bellezza femminile esclusivamente in base al passaporto...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:nik io dormivo con loro nella stessa casa
(il tahilandese faceva le statuette per i presepi napoletani, fece il pastorello di Ottusangolo :D).

Gentilissimi e ospitali, ma
lì ho imparato che la forma non è la sostanza.
i cinesi non hanno cuore..(è esagerato..ovvio...non voglio essere offensivo)....altra cosa da tenere a mente...
stai da dio...ridi scherzi..ti diverti..

ma devi essere riservatissimo..come sono loro....e tenere le giuste distanze..
la loro gentilezza spesso ci a diemnticare come la fiducia sia un rapproto da costruire col tempo(regola che vale worldwide)

con gli asiatici la forma spesso è molto distante dalla sostanza

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Er Monnezza »

Eccone uno nuovo che andrà  a far compagnia a romeo nelle mie preferenze forumistiche..stesse puttanate, stesso paraocchi, stesso rompimento di coglioni con le solite cose, stessa convinzione di avere la verità  in bocca, stessa mentalità  da itagliano che la fica è tutto...
Mi chiedo: ma perche la vostra vita è così basata sulla fica? non mi spiego altrimenti il vostro feroce odio..ma scopate? collezionate 2 di picche (a ragione, direi, a leggere quel che scrivono sti esterofili)? siete dei cessi e vi inventate ste cose per non suicidarvi?
povera italia, quanta feccia in questo paese!!

Vabbè lasciamo perdere paperastro dei miei maroni,cmq tengo a precisare che
1 io nn faccio confronti estetici,la bellezza è soggettiva e fra le italiane ci sono ragazze molto belle,ma parlo esclusivamente di forma mentis che fa parte della nostra cultura
2 nn voglio offendere nessuno tantomeno gli italiani,dato che ne faccio parte e in qualche maniera ne sono fiero
3 mi limitavo a esprimere una mia opinione che si è consolidata nel tempo ed è frutto delle esperienze personali e non,non sono ne' misogino o represso nè ho bisogno di esserlo per criticare in maniera obiettiva la situazione senza cadere negli eccessi,e nn mi sembra di averlo fatto mai
4 Non sparo critiche perchè mi piace farlo,adoro L'Itaglia e per me (in senso fisico ovv. :D) è il paese piu' bello del mondo,questo per rispondere a squirto che parlava di "sport nazionale" nello spalare merda sul nostro paese,io nn mi reputo tra questi,ma quanno ce vo' ce vo' :D ovviamente in maniera calma e pacata,e nn mi sembra di aver esasperato i toni,almeno io
5 non sono gesu' cristo,posso anche sbagliare,ma si è su un forum per discutere no?io intendevo fare solo questo,di certo nn mettermi a insegnare a te o ad altri i segreti della vita,io la vedo diversamente da te ma se tu la prendi a male e sbrocchi è un problema tuo,io ti assicuro nn ho bisogno di suicidarmi :D
6 Ma perchè ce l'hai con romeo?Non ti piacciono i suoi post?ti sta sulle palle?beh mica sei obbligato leggere tutto no?qundo scrive Romeo vai avanti e nn ti curar di lui se nn lo sopporti ,c'è spazio per tutti su questo forum e se dovesse infrangere le regole o esagerare sarebbe compito del moderatore intervenire nn trovi?quindi smettila di frignare

Il tutto senza polemica ovv. ;) o si ?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Romeo »

Diabolik68 ha scritto:

Ho detto "mettiamo caso la più bella sia a sinistra", era un esempio, ho detto solo che fra le 2 vinceva la più brutta.

Ah, ho capito, ti riferifi alla frase in piccolo... Ma quella che ha vinto mi pare, per quel poco che ho visto castana.
La mia era una battuta :wink:

Cmq tu avevi scritto testuale parole:
Romeo ha scritto:Ho dato anch'io un'occhiata quando erano in 2, e la mora era parecchio carina: di sicuro avrebbe (e ha!) vinto l'altra.
Mi spieghi la differenza tra le 2 chi è mora e chi invece nn lo è? :o :o :o

ImmagineImmagine
Come stracazzo ti devo dire che l'ho visto di sfuggita?

Il mio ricordo è "mora molto più bella" forse perchè mora vuol dire anche "tratti mediterranei".

Avevo predetto chi vinceva, la più brutta in ogni caso !!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da fiatAGRI »

e se devo dirla tutta mi mancano quelle 2 teste di cazzo, erano studenti dell' accademia delle belle arti a napule.
un piccolo frammento di vita bohemienne, troppo piccolo cazzo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”