Eccone uno nuovo che andrà a far compagnia a romeo nelle mie preferenze forumistiche..stesse puttanate, stesso paraocchi, stesso rompimento di coglioni con le solite cose, stessa convinzione di avere la verità in bocca, stessa mentalità da itagliano che la fica è tutto...
Mi chiedo: ma perche la vostra vita è così basata sulla fica? non mi spiego altrimenti il vostro feroce odio..ma scopate? collezionate 2 di picche (a ragione, direi, a leggere quel che scrivono sti esterofili)? siete dei cessi e vi inventate ste cose per non suicidarvi?
povera italia, quanta feccia in questo paese!!
Vabbè lasciamo perdere paperastro dei miei maroni,cmq tengo a precisare che
1 io nn faccio confronti estetici,la bellezza è soggettiva e fra le italiane ci sono ragazze molto belle,ma parlo esclusivamente di forma mentis che fa parte della nostra cultura
2 nn voglio offendere nessuno tantomeno gli italiani,dato che ne faccio parte e in qualche maniera ne sono fiero
3 mi limitavo a esprimere una mia opinione che si è consolidata nel tempo ed è frutto delle esperienze personali e non,non sono ne' misogino o represso nè ho bisogno di esserlo per criticare in maniera obiettiva la situazione senza cadere negli eccessi,e nn mi sembra di averlo fatto mai
4 Non sparo critiche perchè mi piace farlo,adoro L'Itaglia e per me (in senso fisico ovv.

) è il paese piu' bello del mondo,questo per rispondere a squirto che parlava di "sport nazionale" nello spalare merda sul nostro paese,io nn mi reputo tra questi,ma quanno ce vo' ce vo'

ovviamente in maniera calma e pacata,e nn mi sembra di aver esasperato i toni,almeno io
5 non sono gesu' cristo,posso anche sbagliare,ma si è su un forum per discutere no?io intendevo fare solo questo,di certo nn mettermi a insegnare a te o ad altri i segreti della vita,io la vedo diversamente da te ma se tu la prendi a male e sbrocchi è un problema tuo,io ti assicuro nn ho bisogno di suicidarmi

6 Ma perchè ce l'hai con romeo?Non ti piacciono i suoi post?ti sta sulle palle?beh mica sei obbligato leggere tutto no?qundo scrive Romeo vai avanti e nn ti curar di lui se nn lo sopporti ,c'è spazio per tutti su questo forum e se dovesse infrangere le regole o esagerare sarebbe compito del moderatore intervenire nn trovi?quindi smettila di frignare
Il tutto senza polemica ovv.

o si ?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav