CianBellano ha scritto:In compenso con le foreste ha un buonissimo rapporto, tanto da viverci.
poi ogni tanto scende a Napoli convinto di scopare, torna a casa con le palle piene e rabbioso al massimo e si collega a internet, dove si sfoga un pó.
FANTOZZISMO TELEMATICO
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
nik avrai trombato peró ti sei perso l'anal del genoa ai doriani!
ti metto la foto del motivo per cui ho perso il derby appena torno a ningbo..
chi l'ha vista qua mi ha confermato che ho fatto bene..
e la prestazione non posso raccontartela..ma siamo come e' sempre stato qui (pagando o non pagando) a livelli ALLUCINANTI..sono delle belve..
uan cosa mai vista
e io tra pagare e non pagare in vita mia credo ce un po di esperienze me la sia fatta...niente da fare. sono scosso.
e ok la fidelizzazione del cliente (la concorrenza e' enorme e te lo devi coccolare) ok tante cose..
ma gente che sa che parto il giorno dopo e mi segue e non vuole dei soldi e comunque mi disintegra..beh..con tutto l'impegno che ci posso mettere per marchettizare l'atteggiamento, non riesco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la thailandia è meglio del vietnam. il vietnam è adatto se si vuole trovare vergini maggiorenni, per il resto meglio la thailandia
p.s.: non vado a napoli a cercare le napoletane... ho ancora un minimo di senno (poco). il problema, lieve per carità , sono loro che invadono il mio territorio
inutile continuare con brownstone, si è già qualificato abbastanza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
e la prestazione non posso raccontartela..ma siamo come e' sempre stato qui (pagando o non pagando) a livelli ALLUCINANTI..sono delle belve..
uan cosa mai vista
e io tra pagare e non pagare in vita mia credo ce un po di esperienze me la sia fatta...niente da fare. sono scosso.
e ok la fidelizzazione del cliente (la concorrenza e' enorme e te lo devi coccolare) ok tante cose..
ma gente che sa che parto il giorno dopo e mi segue e non vuole dei soldi e comunque mi disintegra..beh..con tutto l'impegno che ci posso mettere per marchettizare l'atteggiamento, non riesco
uan cosa mai vista
metta metta la fottina buon uomo
ecco il motivo
(la prestazione non te la descrivo nemmeno...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma che foto in b/n da reportage stile indocina d'antan
Io le thai non le ho mai conosciute, certo che a vederle hanno tutte questi corpicini bambolina e poi una dolcezza e femminilità ...non so sarà lo stereotipo dell'esotico...ma come tira la thai tirano poche.
come tira la thai tira nessuna...........(opinioine ovvio personale)
la mia vita non sara' piu la stessa....
dico sul serio. non mi sono sorpreso cosi tanto da quando a 19 anni entrai per la prima volta in un prive'..
ovvio ora la sorpresa e' stata piu "matura" e la reazione assolutamente non "forte"
ma oggettivamente e' un altro pianeta....
Anyway, ti capisco molto bene, sono stato fidanzato (in realta' lo sarei ancora, but anyway) con una ragazza thailandese per parecchio (parecchio inteso come un po' di anni)....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
monteur e' un altro pianeta...erano anni e anni che non mi impressionavo cosi tanto...