Pimpipessa ha scritto:sono d'accordo: queste ragazzine alle volte vanno in giro come delle zoccolette, pancia di fuori, perizoma in vista , minigonna inguinale e cicciuzzo da padre ( di figlia femmina ) si chiede dove siano i genitori
a lui, a danny e a tutti gli altri padri chiedo peró di non fare l'errore opposto io in terza media mi mettevo il fard e il rossetto in ascensore perchè mio padre non voleva mi truccassi...sembravo un clown perche' al buio e di fretta mi dovevo " pittare" tutta e avevo solo 4 piani a disposizione!
peró Pimpi credimi, stasera queste non si sono truccate in ascensore (anche perchè non credo ce ne siano, di ascensori, a San Vittore Olona)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ciao a tutti, approfitto dell'occasione per porvi un ennesimo quesito in base all'argomento trattato: Qualcuno ha mai visto cosa succede in discoteca di pomeriggio? Credo sia inutile raccontarvi, peró vi posso assicurare che ho visto coi miei occhi ragazzine di soli 12 anni andare con gli organizzatori del party nella discoteca stessa solamente per prendere un posto da cubista!!!! Non agiungo altro, a voi i commenti e un salve a tutti!
Pimpipessa ha scritto:sono d'accordo: queste ragazzine alle volte vanno in giro come delle zoccolette, pancia di fuori, perizoma in vista , minigonna inguinale e cicciuzzo da padre ( di figlia femmina ) si chiede dove siano i genitori
a lui, a danny e a tutti gli altri padri chiedo peró di non fare l'errore opposto io in terza media mi mettevo il fard e il rossetto in ascensore perchè mio padre non voleva mi truccassi...sembravo un clown perche' al buio e di fretta mi dovevo " pittare" tutta e avevo solo 4 piani a disposizione!
ma sì...il proposito mio e della mia compagna è quello di educarla al rispetto verso se stessa e verso gli altri, senza particolari preclusioni.
scherzavo sul beghinaggio di bruges...a bruxelles ce n'è uno migliore..
Rex_Sinner ha scritto:Evito di parlare di questi discorsi...
Evito di raccontare della lap dance da parte di due 13-14enni che lesbicavano davanti agli amici in motorino nel giardino sotto casa della mia ragazza...
Evito di riportare la discussione con una donna che un paio di settimane fa mi raccontava che ha beccato al figlio 12enne un biglietto di una sua compagna di classe dove c'era scritto "ti voglio sentire dentro di me" e "ti sukkierei anche l'anima"... ribadisco, 12 anni!!!
Evito di scrivere delle orge che faceva una ragazza di 14 anni chiudendosi in camera con altri 5 coetanei mentre erano in vacanza-studio in Scozia (io avrei dovuto, in teoria, sorvegliarli all'interno del college)...
Evito.
E' meglio.
E' passato un anno e mi quoto....
Altre ne ho viste, altre ne ho sentite....
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Carinissima Hermione, già dal primo episodio si vedeva che prometteva bene. Qualche giorno fa hanno fatto rivedere la prima conferenza stampa di Radcliff e soci ancora poppanti. Ora stanno girando l' ultimo episodio perchè non sarebbero più credibili in "Harry Potter 35 la vecchiaia" e "Harry Potter 36 la pensione".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
harry potter 37 il tfr...
harry potter 38 lo scalone...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Victor Von Doom ha scritto:Simpatie a parte che posso avere o non avere...
MASSIMO SCHIFO per la discussione...
Figa raga.. 13 anni.. son 3 cazzo di anni di distanza dai 10...
Posso capire che turbino le 16enni stra formose...
ma minkia..
ma minkia..
BLOARGH!
QUOTO
ma cosa ti quoti?
Io :
-stavo leggendo un dato di fatto: queste tredicenni si conciano da arrizaccazi;
-stavo leggendo di utenti che si meravigliano di come vanno in giro queste ragazzette;
- stavo leggendo di inviti ai genitori a badare di più a queste ragazze.
ma minkia..
BLOARGH!
QUOTO
ma cosa ti quoti?
Io :
-stavo leggendo di utenti che si meravigliano di come vanno in giro queste ragazzette;
perchè ci vedete del marcio?
perchè purtroppo le menti limitate sono ovunque..
ne hom lette di cotte e di crude su questa discussione in giro..gente che (con mio sommo stupore) non fauna analisi come la tua, che sarebbe l'ovvia deduzione che un apersona "normale" farebbe
sono giunto alla concuslione che quando apro le discussione devo prima riflettere sulla bassezza assoluta del livello delgi internauti..
per fortuna tu e gente come te mi conforta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma minkia..
BLOARGH!
QUOTO
ma cosa ti quoti?
Io :
perchè ci vedete del marcio?
perchè purtroppo le menti limitate sono ovunque..
ne hom lette di cotte e di crude su questa discussione in giro..gente che (con mio sommo stupore) non fauna analisi come la tua, che sarebbe l'ovvia deduzione che un apersona "normale" farebbe
sono giunto alla concuslione che quando apro le discussione devo prima riflettere sulla bassezza assoluta del livello delgi internauti..
per fortuna tu e gente come te mi conforta...
Nik,non prendiamoci per il culo:
è normale che se scrivi:
"(ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)"...
il livello degli internauti c'entra poco...
Magari hai voluto fare lo spiritoso,per carità :ma queste sono frasi scomode...non credi?