[O.T.] I compagni lo chiamano gay: suicida

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#196 Messaggio da faber-mi »

ho passato elementari...medie...superiori...a prendere a pugni i bulletti che si divertivano con i più deboli.
non c'è persona più di merda di chi in gruppo attacca l'unico in disparte...lo odiavo già  sui libri...quando quei signori con le camicie nere si divertivano tanto...figuriamoci nella realtà !
è che purtorppo non sempre il "debole" di turno puó trovare qualcuno che gli dia una mano perchè la srtagrande maggiornaza delle persone si fa i fatti propri se non addirittura per vigliaccheria spalleggia quelli già  più forti.
credo che da queste situazioni sia impossibile uscirne perchè è radicata nell'indole umana....non tutti....ma tanti...da sempre....la convinzione che la forza sia data dal gruppo...e quindi...tutti in gruppo...senza mai discutere...ed essendo anche dei bei conigli....più il bersaglio è facile...più si puó prendere di mira a rischio zero...
questa gente non cambierà  mai...
potremmo aprire milioni di parentesi sul mondo ultra' che hanno tante di quelle analogie con questa storia....
tutti forti....in gruppo....poi da soli....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#197 Messaggio da toaster »

Nonni? uno Paracadutista che ha combattuto in Grecia e l'altro Fascista convinto anche dopo la guerra.
ma non scomodiamo i morti che non c'è motivo pace all'anima loro.

Un Italiano del sud fa quella che tu chiami "retorica nazionalistica" con l'orgoglio di chi è fiero della sua cultura, della sua patria, credo sia meglio di uno che si autodefinisce "ITALIANO DI RAZZA GERMANICA" che disprezza il suo paese da cima
a fondo. in fondo molto meglio la nostra Italia che altri paesi....

quanto al "razzismo biologico" che esalti tanto ho le mie convinzioni in tal senso da sempre e me ne batto le palle di uno che mi da del "VIGLIACCO TRADITORE" per una guerra finita 60 anni fa che neanche ero nato....



a me i Pensieri, a te la "biologia"...... ma stai a vedere che biologia..... su che basi si fonda.... poi???
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#198 Messaggio da toaster »

ma poi BALKAN visto che l'Italia non ti piace, non ti sta bene, e sei di "altra razza" visto che tu stesso lo scrivi perchè non vai a vivere tra i nerd di germania....
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#199 Messaggio da Lemmy »

Vabbè, la svaccata politicamente corretta sulle camice nere era indispensabile per centrare il problema...

@Balkan

Hai ragioen sul discorso dei meridionali traditori.
Peccato che il tuo discorso manchi di alcune parti.
Tipo che l'unità  d'Italia è stata imposta da una dinastia di pastori francesi scesi in piemonte e proclamatosi sovrani e portata avanti da un rivoluzionario ante litteram (l'original Che Guevara era nostro e nessuno se n'è mai accorto..).
Che la guerra la dichiaravano al nord e poi a morire ci andavano i terroni per cause e problemi che a loro, dimenticati in tempo di pace, non potevano fregà  niente.
Certo, traditori ma non necessariamente coglioni.

L'Italia è come l'Europa: unita per comodo senza aver usato un minimo di malta per incollare le parti.
Un problema che ci portiamo appresso da 150 anni più o meno e che è alla base di millemila problemi irrisolti che ancora oggi ci troviamo ad affrontare.
Anche questo andrebbe capito prima o poi.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#200 Messaggio da Il Fede »

sperminator ha scritto:
ibist ha scritto:
Anche oggi ho partorito perle.... :DDD :wink:
Ma che perle e perle, sei un pirla fascista!!!

Senza offesa nè -insultare a freddo senza argomentazione mi fa passare dalla parte del torto- ma è difficile trattenersi leggendo tutte le porcate fasciste e omofobe che hai scritto in questo topic. Se dopo migliaia di anni di cultura siamo ancora al tuo livello, ovvero alla mera giustificazione della legge del più forte, allo stato di natura più spietato, allora l'umanità  non ha capito veramente un cazzo.

Dunque secondo te il coglione è il ragazzino troppo debole in quanto inadatto a questa società  di merda. E i criminali sono i suoi genitori che non sono riusciti a trasformarlo in un cinico al pari dei suoi compagni. Ma non ti viene in mente che magari è la società  e il contesto ad essere sbagliato??
Un mondo dove una persona non è libera di essere come è (sicuramente il ragazzo era un diverso, se non lo era come omosessuale lo era comunque in qualche altro modo...perchè solo chi è diverso viene preso di mira dal branco-gregge degli ugualmente stupidi) è un mondo che non funziona e che va CAMBIATO. Certo chi ha una mentalità  fascista nel porcaio delle intolleranza ci sguazza...vorrei vedere se capitasse a tuo figlio di essere perseguitato. Lo sfottó alla pari, fatto ogni tanto è una cosa...la perseguitazione è un'altra. Non è che io venga dalla luna, anche ai miei tempi alle superiori i presi per il culo erano sempre gli stessi. Nella mia classe c'era un ragazzo un po' sfigatello, lo chiamavamo il gobbo: tutti a fargli gli scherzi, a metterlo da parte. Alla fine s'è trasferito, ha cambiato scuola al terzo anno...non so se gli sia servito, visto che comunque era strano, e le stranezze in questo mondo non sono accettate. Comunque non è giusto che capitino queste coste, e non è giusto non per qualche motivo di pietas religiosa ma per una mera questione di diritti liberali: in una società  che funziona ognuno ha il diritto di essere come è, senza che nessuno venga a rompergli i coglioni...nel caso del ragazzo suicida mi pare ovvio che la sua libertà  è stata violata da questi buzzurri. La società  è costruita male ma si puó cambiare...magari iniziando a tentare di rieducare questi esseri...compito che ormai dovrebbe spettare alla magistratura, visto che vivaddio l'istigazione al suicidio è tutt'ora un reato.

No comment sulla proposta di istituire scuole per finocchi, per handicappati ecc. ecc.: la bestialità  di questa mentalità  ghettizzante è incommentabile.
Bravo Sperminator. Ti assicuro che leggere commenti come il tuo rincuorano e fanno passare le incazzature. Se purtroppo ancora ci sono teste di cazzo ambulanti immeritevoli di qualsiasi gesto umano e comprensivo da parte degli altri ( il branco che prende per il culo e i fascistelli di merda che parlano di selezione naturale ), è molto rincuorante vedere che ci sono persone come te che sanno rispondere con intelligenza.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#201 Messaggio da Lemmy »

Certo che se parlare della realtà  così com'è e prendere atto di quello che fa schifo è da fascisti mi sa che non usciremo mai dal post 45..

"..moretta che sei schiava tra le schiaveee..."

:roll:


:DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#202 Messaggio da balkan wolf »

uno che mi da del "VIGLIACCO TRADITORE" per una guerra finita 60 anni fa che neanche ero nato....

una guerra in cui voi latini avete dimostrato una inferiorità  guerriera e una viltà  evidenti... mussolini itaGliano e stato scannato da altri itaGliani hitler si è suicidato con tutto il paese che gli faceva da scudo... in itaGlia girala come vuoi ma i nordici combattevano e morivano per le loro idee e i meridionali vendevano le figlie ai negri americani per un pacchetto di sigarette... tutto un caso???

detto questo l'itaGlia di oggi fa cagare e non bisogna essere un nordicista razzista per dirlo... qua dentro abbiamo critiche da tutte le parti e da tutti gli schieramenti politici che siam tutti coglioni???

il nazionalismo è merda perchè è autoreferenziale... toast se tu fossi congolese non diresti che l'italia e figa ma diresti che il congo è figo quindi non sei credibile ( come tutti i nazionalisti )

torando it bello spunto faber mi ( e questa e per max gi yo yo yo :-) )

fascistelli di brutta risma il braco di cani che attacca e latra per farzi forza uno coll'altro per spalleggiarsi itaGlianetti che fanno PO POO POOO si ci siamo capiti e chi ne fa le spese è ovv. il diverso ( migliore peggiore a loro non frega un cazzo basta che sia fuori dal coro ) gente priva di personalità  e potenzialmente pericolosa ... alla fine in ambiente socio lavorativo sono i soliti scacati che ti emarginano se non sei omologato

ripeto "jonatan" è un martire di un sistema violento e ancor più pericoloso di una dittatura palese ( dove la violenza è regola ) perchè più subdolo e apparentemente inattaccabile senza passare dalla parte del torto apparente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

r

#203 Messaggio da faber-mi »

Lemmy ha scritto:Certo che se parlare della realtà  così com'è e prendere atto di quello che fa schifo è da fascisti mi sa che non usciremo mai dal post 45..

"..moretta che sei schiava tra le schiaveee..."

:roll:


:DDD
no no fermi tutti.......è dire cose da fascisti che fa passare per fascisti...tutto qui...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#204 Messaggio da balkan wolf »

signori miei il termine "fascista" è di diritto utilizzabile nella lingua italiana come reazionario populista aggressivo paternalista dirigista intollerante ecc... lo uso anche io regolarmente penso che nessuno con "fascista" indichi l'accezzione ristretta di appartenete al movimento politico del ventennio su...

dire ad esempio che uno contro i dico è fascistoide non è un errore comunicativo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#205 Messaggio da Lemmy »

Quindi dire "a 16 anni è normale che ci siano le paraculate tanti contro uno" oppure "per permettere a tutti di svolgere il lavoro al meglio delle proprie possibilità  e per evitare facili derive bullistiche è meglio separarli" son discorsi da fascista?
Quell isulal sopravvivenza dela razza, per come li interpreto io, son discorsi di antropologia sociologica(spicciola ma reale).
Una civiltà  non si regge portando avanti tutti (anzi, il solo provarci la indebolisce), ma facendosi portare avanti da chi è in grado e chi ha voglia di farlo.
Suonerà  strano ma è così che funziona il mondo, ad oggi tante chiacchiere non hanno portato un'alternativa applicabile che sia una.
Questa è storia, è umanità  ed è anche il futuro.

@Balkan
Di sti tempi sarebbe meglio epr la maturazione sociale di tutti far riferimento a termini particolari rispettandone la semantica senza concedersi a licenze comunicative.
Quello che per te è un vezzo linguistico (fascista = dittatura = repressione ecc) per altri è benzina per far scoreggiare il motore (=cervello, e ovviamente non mi riferisco a nessun utente in particolare)
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#206 Messaggio da nik978 »

Nadir ha scritto:brucia, eh, sentirsi dire che si e' di serie B :-) :-) :-)
noi ci siamo abituati..:D
ma siamo 2 in solitario...

(ot calcisitico x stemperare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Louis.Cypher
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/03/2007, 22:03
Località: Sardegna

#207 Messaggio da Louis.Cypher »

Santo Padre ha scritto:
Louis.Cypher ha scritto:
Santo Padre ha scritto:La cosa che mi fa sbellicare di questa ridicola società  è che quello che è sempre accaduto, come prendere per il culo un handicappato (non dico che sia giusto, ma che a scuola ci siamo andati tutti e i ragazzi sono fondamentalmente cattivi) diventa un caso da telegiornale! Qualcosa di cui si indignano i politici e i benpensanti.
Di ragazzi fregili e deboli ce ne sono, andrebbero preservati, messi sotto una bella campana di vetro, così quando affronteranno la vita vera si rifugeranno tra le braccia di mammina, vero?
Ma per favore!
Condannare dei pischelli perchè prendevano per il culo un compagno? Allora chiudiamo tutte le scuole italiane...
Pero' scommetto che se il ragazzo in questione,al posto di suicidarsi,avesse ammazzato con una pistola i "compagni",allora lui sarebbe stato da condannare,troppo bello cosi!!
Prendere una pistola e ammazzare i compagni perchè ti dicono che sei un ricchione?
vabbè, non ho più parole!
:blankstare:
prima di tutto non credo proprio che gli abbiano detto solamente "tu sei un ricchione", nessuno si uccide per una volta che ti dicono cosi,sicuramente l'avranno preso di mira per un bel po di tempo,facendolo stare male psicologicamente, (ah gia,ma per voi e' lui che aveva problemi psicologici di suo,si certo..ripeto troppo bello cosi!!) gli avran detto in tutti i modi possibili frocio di merda e queste cose belle che si dicono a scuola,si sa come va,e poi chissa' magari manco lo era gay in realta',spesso i bulletti danno del gay ai timidi che nn ci sanno fare con le ragazze,e poi anche se fosse stato davvero gay??? e' proprio vero che il significato della parola RISPETTO non lo conosce quasi piu' nessuno...

..quindi tornando alla tua domanda, perche' no? il gruppo di vigliacchi puo' prendere di mira il compagno "diverso" o piu' debole facendoli del male psicologicamente,e il debole non puo' ucciderli per fargliela pagare?? e perche' mai? spiegatemelo tu e tutti quelli che han detto che c'e' falso perbenismo,vogliamo tenerci nella societa' ancora di questi episodi di bullismo perche' fa parte della vita e sopratutto dell'adolescenza,senza far nulla per migliorare? (tanto questa e' la vita,ma per piacere!),va bene.. ma allora teniamoci anche le stragi che spesso succedono in america,dove il piu' debole fa saltare le cervella ai bulli e zitti tutti,anche questa e' la vita!! gia..forse anche in italia c'e' bisogno di queste cose,questo ragazzo e' stato fin troppo debole,doveva prima fargliela pagare,in modo da dare una lezione generale,cosi forse le cose possono cambiare,visto che con la ragione e le leggi non si cambia mai nulla..invece ha fatto la scelta peggiore per uscire via di scena per sempre.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#208 Messaggio da Il Fede »

La cosa squallida in questi ragionamenti, in cui si parla di selezione della specie spicciola, è vedere che nessuno proverebbe gusto a fare amicizia con una persona timida, riservata e debole. Il branco lo fanno le pecore ( non tirate fuori la natura perchè ci sono tantissimi animali in natura che non fanno branco e "selezionano"). Uno che per agire, per fare le cose ha bisogno del gruppo è un povero sfigato, con la personalità  sotto il culo. Anche perchè, stranamente, le persone del branco, quando le becchi da sole e ci parli, ti accorgi della pochezza e dell'imbarazzo che esprimono. Ma muoversi da soli nel mondo e scegliere una a una le persone che fanno al caso nostro no eh?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#209 Messaggio da balkan wolf »

cmq. siamo a grandi livelli non c'è che dire... una falange FASCISTA ( cuntent lemmy? :-) ) del forum afferma con piccole varianti e sfumature più o meno che:

A è normale lo squadrismo

B anzi fa quasi bene per selezionare la specie

C non c'è nulla da scandalizzarsi se un ragazzino si ammazza perchè diverso

D indignarsi per sta merda è da utopisti da sognatori

posso sentire un leggero doloretto allo stomaco e un certo senso di sbigottimento senza passare per ipersensibile??

questo non è un topic intelletual-sociale è un topic sulla sensibilità  interiore ECHECAZZO E' EVIDENTE NO? :-(

rispetto e comune sentire a tutti ( fortunatamente tanti ) gli indigniati e profondo disprezzo per la falnge FASCISTA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#210 Messaggio da Santo Padre »

Louis.Cypher ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Louis.Cypher ha scritto:
Santo Padre ha scritto:La cosa che mi fa sbellicare di questa ridicola società  è che quello che è sempre accaduto, come prendere per il culo un handicappato (non dico che sia giusto, ma che a scuola ci siamo andati tutti e i ragazzi sono fondamentalmente cattivi) diventa un caso da telegiornale! Qualcosa di cui si indignano i politici e i benpensanti.
Di ragazzi fregili e deboli ce ne sono, andrebbero preservati, messi sotto una bella campana di vetro, così quando affronteranno la vita vera si rifugeranno tra le braccia di mammina, vero?
Ma per favore!
Condannare dei pischelli perchè prendevano per il culo un compagno? Allora chiudiamo tutte le scuole italiane...
Pero' scommetto che se il ragazzo in questione,al posto di suicidarsi,avesse ammazzato con una pistola i "compagni",allora lui sarebbe stato da condannare,troppo bello cosi!!
Prendere una pistola e ammazzare i compagni perchè ti dicono che sei un ricchione?
vabbè, non ho più parole!
:blankstare:
prima di tutto non credo proprio che gli abbiano detto solamente "tu sei un ricchione", nessuno si uccide per una volta che ti dicono cosi,sicuramente l'avranno preso di mira per un bel po di tempo,facendolo stare male psicologicamente, (ah gia,ma per voi e' lui che aveva problemi psicologici di suo,si certo..ripeto troppo bello cosi!!) gli avran detto in tutti i modi possibili frocio di merda e queste cose belle che si dicono a scuola,si sa come va,e poi chissa' magari manco lo era gay in realta',spesso i bulletti danno del gay ai timidi che nn ci sanno fare con le ragazze,e poi anche se fosse stato davvero gay??? e' proprio vero che il significato della parola RISPETTO non lo conosce quasi piu' nessuno...

..quindi tornando alla tua domanda, perche' no? il gruppo di vigliacchi puo' prendere di mira il compagno "diverso" o piu' debole facendoli del male psicologicamente,e il debole non puo' ucciderli per fargliela pagare?? e perche' mai? spiegatemelo tu e tutti quelli che han detto che c'e' falso perbenismo,vogliamo tenerci nella societa' ancora di questi episodi di bullismo perche' fa parte della vita e sopratutto dell'adolescenza,senza far nulla per migliorare? (tanto questa e' la vita,ma per piacere!),va bene.. ma allora teniamoci anche le stragi che spesso succedono in america,dove il piu' debole fa saltare le cervella ai bulli e zitti tutti,anche questa e' la vita!! gia..forse anche in italia c'e' bisogno di queste cose,questo ragazzo e' stato fin troppo debole,doveva prima fargliela pagare,in modo da dare una lezione generale,cosi forse le cose possono cambiare,visto che con la ragione e le leggi non si cambia mai nulla..invece ha fatto la scelta peggiore per uscire via di scena per sempre.
Caro Cypher (a parte che il film è spettacolare),
evidentemente qui si travisa la realtà  con l'intento cosciente di farlo. Gli episodi di bullismo fanno parte della vita scolastica e parte della crescita di ognuno di noi.
Se fate questi ragionamenti mi sapete tanto di complessati che non hanno mai superato la fase adolescenziale della presa per il culo, che crescendo si dimentica. :lol:
State sotto un treno, cicci, riprendetevi. E dimenticate quel cattivone che a scuola vi prendeva a calci nel culetto! :awww:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”