.....se il tempo di esami del paziente nn sono veloci......vi contatto.....attraverso Zio Zeta....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
.....se il tempo di esami del paziente nn sono veloci......vi contatto.....attraverso Zio Zeta....
volentieri, mi farebbe piacere!
.....Pp mi farebbe piacere conoscere tutti i mattatori del forum.....lo spero ho la responsabilità di un pz x un esame particolare che deve effettuare è un salva Vita.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
CanellaBruneri ha scritto:Mi ritengo soddisfatto.
certo che a questo punto BW,per rifarsi la verginità , dovrà aprire almeno una ventina di topic su come si cucina al meglio l'arabo o il nero
E il problema della firma?...Appare assai cogente, discutiamone
Ma, il menù e le bevande?
menu:
ANTIPASTO:
formaggio raspadura
gnocco fritto in abbondanza
con salumi vari coppa, pancetta coppata, lardo, salami vari, soppressa ...
e gorgonzola dolce
PRIMI
chicche della nonna: speck panna zafferano
pisarei e fasei
tortelloni di magro aifunghi porcini
DOLCI
misto di assaggi: torta di mele, semifreddo al cioccolato con biscottini, torta di mele
VINO Gotturnio Piacentino
Menù emiliano, ottimo sulla carta
Ottimo gusto nella scelta (ma son di parte, il mio giudizio non conta)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Markino78 ha scritto:Per Facciuomo garantisco io, stava per imbarcarsi sull'aereo ma purtroppo la Roccaforte non passava dal portellone e ha dovuto rinunciare!
La Elza ringrazia.......
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità