Scopare un Ruolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#196 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:e' solo che ha fatto cose incredibili.....
incredibili?
fammi un esempio, altrimenti non mi si leva dalla testa la tripla anale :D

e poi datti una regolata che ho appena fatto il passaporto :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#197 Messaggio da nik978 »

colpo ha scritto:
nik978 ha scritto:e' solo che ha fatto cose incredibili.....
incredibili?
fammi un esempio, altrimenti non mi si leva dalla testa la tripla anale :D

e poi datti una regolata che ho appena fatto il passaporto :wink:
intendevo come vita militare

quindi niente info sul forum.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#198 Messaggio da nik978 »

http://en.wikipedia.org/wiki/Zhongnanhai

si

ribadisco....
libero accesso e passeggiate qui dentro.....(ora non piu..).
tira con l'arco..spara (pero non ha armi in casa), canta(va) ad altissimo livlelo nell'ambito della musica tradizionale cinese
ha cantato con tutti i mostri sacri della musica classica cinese (e ne conosce altri a livello di pop avendo frequentato scuole di canto comuni in gioventu')
ha cantato PERSONALMENTE per yang zemin...e veniva pagata anche piu di 100 euro al gg (in anni in cuie rano veramente tanti..)
suona 2 o 3 strumenti tipici loro
come detto puoi pilotare elicotteri (e guida pure bene la macchina..)
conosce svariate tecniche di hackeraggio (e infatti si accorge se ci intercettano)
scrive al pc (in cinese..ovvio) con una velocita' spaventosa!!!non vedi nemmeno le dita fra un po...(pero so che e' una caratteristica diffusa in cina)
gioca ad un gioco tipo world of worcrfct sit cazzi ecc ed e' il capo del gruppo piu grosso e forte del PAESE..


e latre cose che come detto vi devo tenere per me (e sono le piu INCREDIBILI...mio padre le sa e ogni 2 per 3 mi dice:"ma sei sicuro??guarda che per me avrai dei grossi problemi ecc ecc".:D..)

decisamente il rapporto e' trasceso e sono sicurissimo che (purtroppo) e' solo ed esclusivamente per quello (non a caso, sesso se ne fa 0...........)
lo sapevo che quando avrei trovato quello che cercavo, sarebbe andata cosi...
resta il fatto che spesso (nonostante qui donne ultimamente non me ne manchino) ogni 2 mercoledi inizio a scalpitare perche' so che il venerdi alle 20 ho il volo china eastern che mi porta a beijing e in 2 ore la trovero' con la sua focus gialla ad aspettarmi...:oops: :oops: :oops:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Scopare un Ruolo

#199 Messaggio da nik978 »

as usual mi ha mollato...

cioe' e' sparita... :(
merda a sto giro ci aveo messo il cuore sopra....
adirittura viaggi in aereo..scazzi vari senza problemi..
e progetti per il futuro...

Immagine
:(
non e' lei, ma diciamo che e' la stessa cosa..

sara' in cima ai ricordi...ovviamente.. :blushes:
sono triste... :cry: :cry: :cry: :cry:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re:

#200 Messaggio da nik978 »

colpo ha scritto:la prostituta (peró senza pagare, per amore :D)
qui almeno 4 o 5..
pigliano 2000 o 3000 euro mese..vanno nei bar.si fanno serata.
se hai culo e ti acchiappano sei a posto..
ma poi puf...spariscono
e non le rivedi piu..e se le ribecchi spesso non ti cagano


giusto cosi..
le ultime due erano da paura..
:imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow:

comunque non era ne amore e ne un calesse...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Scopare un Ruolo

#201 Messaggio da Il Fede »

A me piacerebbe scopare con uno della Gialappa's ( non ricordo il nome ), per la simpatia che mi ispira e il timbro della voce. E poi, visto che parliamo di ruoli, quello della Gialappa's è un lavoro divertente...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Scopare un Ruolo

#202 Messaggio da cicciuzzo »

uppo questo vecchio ma bel post. oggi sono andato per lavoro a Roma, tutto in giornata, sveglia alle cinque e mezza, ritorno a casa 20 minuti fa. nell'attesa di imbarcarci questa mattina, prestissimo naturalmemte, c'era una donna-manager, più vecchia di me di sicuro (ed io non sono giovane), magra quando a me piacciono quelle in carne, capelli corti quando a me piacciono i capelli lunghi.

però aveva un vestitino sopra il ginocchio, bianco, che ovviamente sedendosi si tirava in su, sandalo aggressivissimo ed io si sa ho il feticismo della scarpa.

fatto stà che ho iniziato a guardarla, e devo averla guardato con insistenza, perchè subito dopo un attimo che controllavo il blackberry ho alzato di scatto lo sguardo ed ho visto che era lei che guardava in me.

insomma, questa cosa mi ha fatto alzare un pò l'ormone, e soprattutto mi ha fatto pensare che non ho mai trombato una più in carriera di me, una donna che ha una buona posizione sì, ma donna manager che magari guadagna il doppio di me quello mai... e questa aveva l'aria di essere una così...

insomma, poi ovviamente non è successo più nulla, ma se c'è qualche donna amministratore delegato che ha voglia di farsi una trombata.... beh, mi mandi un MP.... :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Scopare un Ruolo

#203 Messaggio da cicciuzzo »

ma va bene anche un direttore generale.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Scopare un Ruolo

#204 Messaggio da nik978 »

pero se lo uppi mi viene la depressione..:(

comunque inutile rivangare il passato..
continuiamo

dopo la sciura Z3 pagato caSH 53.000 euro (che si fa tirare per i capelli ecc..)
vediamo se mi ingrana la 34enne con figlio di 12 (ma l'e' dura...).venerdi scorso qualcosina, stasera vediamo se la ritrovo..
ci sarebbe la giocatrice semiprofessionista di golf, ma non ho il numero e non la becco piu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Scopare un Ruolo

#205 Messaggio da cicciuzzo »

Nick, come sei quantitativo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Scopare un Ruolo

#206 Messaggio da nik978 »

il rapporto di qualita' passa necessariamente da una "quantita"" di base..
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: Scopare un Ruolo

#207 Messaggio da ronsard »

adoro questo topic, per caso Cicciuzzo ieri eri su un ES AV per Roma alle 12.15? Perché ho visto la stessa scena
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Scopare un Ruolo

#208 Messaggio da cicciuzzo »

ronsard ha scritto:adoro questo topic, per caso Cicciuzzo ieri eri su un ES AV per Roma alle 12.15? Perché ho visto la stessa scena
no, è successo a Linate ed anche prestissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Scopare un Ruolo

#209 Messaggio da nik978 »

ma per ruolo si intende pure una "fissa" fisica?

dai tempi mitici del canga e la guercia mi chiedo se "il ruolo" puo' anche essere giusto uno sfizio.
viewtopic.php?f=2&t=11173&hilit=guercia


tipo che ne so.
una alta meno di 1 e 50....(che mi e' sfuggita per un niente...azz..)
Immagine

ci son rimasto male e ora non so come ribeccarla. ma ci son fissato
cosi basse in vita mia mai!!!

un'atra cosa
lo scoparsi un ruolo e' un sintomo di mentalita' narcisistica?
per me si..pesantemente...
il narcisista non si appaga mai e deve sempre trovare una nuova conquista "diversa" dalla altre. Magari solo perche', appunto, e' particolare..un ruolo appunto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Scopare un Ruolo

#210 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:ma per ruolo si intende pure una "fissa" fisica?

dai tempi mitici del canga e la guercia mi chiedo se "il ruolo" puo' anche essere giusto uno sfizio.
viewtopic.php?f=2&t=11173&hilit=guercia


tipo che ne so.
una alta meno di 1 e 50....(che mi e' sfuggita per un niente...azz..)
Immagine

ci son rimasto male e ora non so come ribeccarla. ma ci son fissato
cosi basse in vita mia mai!!!

un'atra cosa
lo scoparsi un ruolo e' un sintomo di mentalita' narcisistica?
per me si..pesantemente...
il narcisista non si appaga mai e deve sempre trovare una nuova conquista "diversa" dalla altre. Magari solo perche', appunto, e' particolare..un ruolo appunto..

scoparsi un ruolo è spesso segno di rivalsa, di narcisismo anche, ma soprattutto è un traguardo, come voler fare la maratona di mew york a tutti i costi in meno di tre ore.... :wink: :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”