[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da THE ADEPT »

....lasciati inseguire oi fra.....inventa ...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

walkingshadow
Primi impulsi
Primi impulsi

#197 Messaggio da walkingshadow »

facebook mai
meglio la morte
DON'T PANIC

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da sigile »

walkingshadow ha scritto:facebook mai
meglio la morte
ben detto walkingshadow, e benvenuto.

quando ti va di argomentare aggiungerai una testimonianza alquanto rara e perció interessante. In pochi ci opponiamo alla feis-mania e a questa invasione virtuale nella vita reale.

nel frattempo.. ho scoperto che colleghi molto (molto) anziani si trastullano su feis buc. Non ho capito se (anche) ci lavorano o ci intrattengono rapporti con clienti. boh

orrore, comunque.
"Ciak Sigile" (Danny)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da Urbano Cairo »

meglio la morte

Secondo me si sbaglia a considerare Facebook.

Io lo intendo come "ottimo metodo per MANTENERE contatti" guai a pensare che sia un "Social network per CREARSI contatti"

Purtroppo il 50-60% dei dementi in Internet lo considerano più nella 2° accezione il che rende il 1° termine una cagata.

Facebookista deluso.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da nik978 »

Urbano Cairo ha scritto:
meglio la morte

Secondo me si sbaglia a considerare Facebook.

Io lo intendo come "ottimo metodo per MANTENERE contatti" guai a pensare che sia un "Social network per CREARSI contatti"

Purtroppo il 50-60% dei dementi in Internet lo considerano più nella 2° accezione il che rende il 1° termine una cagata.

Facebookista deluso.
perfettamente d'accordo
ok ci sta che magari andate in reti e cercater qualche bella figliola della vostra citta'
ma al 99% e' un modo per mantenere contatti con gente che avete conosciuto nella vita reale
al pub..al lavoro..al risotrante..ecc.ecc

ma credo che la deriva sulla 2a opzione sia intrinseca dei social network..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da El Diablo »

Creiamo il gruppo SuperZeta? :D
Peró iscrivendoci con i nick che usiamo qui sul forum ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

nonostante sia abbastanza facile trovarmi partendo da qui, preferirei non rendere pubblica anche su faccialibro la mia frequentazione
gia mi censuro parecchio qui sopra da quandop sto su FB...se mi palesassi anche di la praticamente non potrei scirvere piu nulla(vorrei edvitare di trovrmi gente sotto casa ad aspettarmi e mettere nei casini 3 persone..)

piu volte qui ho detto come facebbok essendo un social network dove ci si palesa pesantemente, sia un oggetto da maneggiare con un acerta cura
un esempio: ci sono fidanzati..mariti..e ovviamente mogli e fidanzate...ecco..mi fermo qui,,;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da MauroG »

avevo visto che esiste già  un gruppo superzeta, anche se non penso sia possibile farlo essendo superzeta un nome registrato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#204 Messaggio da Victor »

balkan wolf ha scritto:questo lo conoscete??

http://www.asmallworld.net/login.php

pare la versione "privè" di fuck book

ne so un cazzo ma lo trovo curioso
La struttura è la stessa di Facebook, con la sola differenza che al posto dei Gruppi ci sono i Forum(s). E leggendo quelli, ti rendi conto del - presunto - scarso valore che i ricchi, al pari degli arricchiti, danno al denaro. Eccessi di ogni tipo. L'iscrizione è vincolata da un invito e grazie agli italiani che non hanno perso l'occasione per farsi riconoscere, distribuendoli a cani e porci (spariti tutti nel giro di un anno), possono invitare i soli trusted members, che sono 1 su 400 e quasi tutti stranieri. E' un anno che chiedo un invito per Bellavista, ma niente. I pochi (s)fortunati che ne hanno, bontà  loro, li conservano gelosamente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da nik978 »

comunque e' buffo vedere gli iscirtti al gruppo di sz e arrovellarsi su chi sono sul forum..:D

una mia fissa e' beccare le av idol giapponesi.
ovvio 2 o 3 sono molto ripetute (la ozawa e la aoi...che sono le piu conosciute fuori dal paese dle sol levante..)
la ozawa ha un gruppo dove tutti credono scriva lei, ma il tipo in giapponese ha speigaot piu volte di come lui sia solo un fan (basta usare il babeltraduttore..) ma niente..tutti continunano imperterriti..
(a parte che la ozawa va cercata come miyabi..)
ma scavicchiando in quelle famose ma solo per noi appasionati qualcosa si trova
e poi a catena tra le amiche..

pero il rischio di fake e' sempre alto
e ovviamente se ci sono molte saranno col nome in ideogrammi...
esempio

Rin Aoki non c;e; (ci sono delle omonime)
quindi si cerca é

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da bellavista »

Victor ha scritto:
balkan wolf ha scritto:questo lo conoscete??

http://www.asmallworld.net/login.php

pare la versione "privè" di fuck book

ne so un cazzo ma lo trovo curioso
La struttura è la stessa di Facebook, con la sola differenza che al posto dei Gruppi ci sono i Forum(s). E leggendo quelli, ti rendi conto del - presunto - scarso valore che i ricchi, al pari degli arricchiti, danno al denaro. Eccessi di ogni tipo. L'iscrizione è vincolata da un invito e grazie agli italiani che non hanno perso l'occasione per farsi riconoscere, distribuendoli a cani e porci (spariti tutti nel giro di un anno), possono invitare i soli trusted members, che sono 1 su 400 e quasi tutti stranieri. E' un anno che chiedo un invito per Bellavista, ma niente. I pochi (s)fortunati che ne hanno, bontà  loro, li conservano gelosamente.
:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da nik978 »

udp chi sei su fb???

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Prof.Fontecedro »

ma ci sono utenti di SZ che sono anche amici?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da nik978 »

si...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik e cairo posso aggiungervi? è pericoloso?
verró scoperto?azz.........paura eh?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”