Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
bocha ha scritto:mamma mia..non mi immaginavo un forum così a sinistra
Ma se siamo giusto in 5 in questo topic ad aver dichiarato di votare sinistra (io, canella, anton, dada e tiffany).
Idv e Radicali non è sinistra.
Beh, io sono di sinistra oltre ogni dubbio, ma in luogo di votare queste liste fesse(in senso etimologico), ho preferito dare un riconoscimento ai radicali che democratici e liberali lo sono davvero.
bocha ha scritto:mamma mia..non mi immaginavo un forum così a sinistra
Ma se siamo giusto in 5 in questo topic ad aver dichiarato di votare sinistra (io, canella, anton, dada e tiffany).
facciamo che siamo sei, va
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ma si dai un cappottino che di questa stagione con le folate di vento va sempre bene. Oramai i democrat nostrani ci sono abituati, ne hanno il guardaroba pieno.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
$$ sprecati; che kazzo gli costa aspettare una ventina di ore in più per avere i risultati definititvi ?
Nonostante le cappelle passate, continuo a rivedere in video le solite facce di kazzo, incuranti del passato a far le loro proiezioni..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).