Geremia ha scritto:Bravi.
Tutto molto bello, molto gradevole e molto veloce ma perchè alcuni testi presentano caratteri incomprensibili?
Succede solo a me o li vedete anche voi?
Pimpipessa ha scritto:sto leggendo ora tutte le firme, mi si apre un mondo
le vedo!!!! le vedo!!!!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
I miei suggerimenti sono già stati suggeriti da altri suggeritori, ma così, per partecipare, ribadisco che la risposta rapida è bella, i video di youtube sarebbero belli, i font piccoli e schiacciati sono meno belli di quelli più grandi che non ci sono ma potrebbero esserci, i nomi dei forumisti sono belli se sono più grandi: così non sono grandi, ma piccoli.
Colpo ha una frase di Fabri Fibra in firma, credo sia un errore. Se non lo è, bannatelo, non ci sto dentro.
Grazie ancora ad Alex, Inchiostro e Pimpi per il lavoro svolto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
One more time: Allora quello che NON si trova nelle "nuove" schede del "nuovo" forum e' stato perso e il solo modo per recupere tutta questa informazione e' fare un certo "copia" e "incolla" delle vecchie schede del vecchio forum? YES, NO?
Inchi, ci sono 6 pagine di schede, ogni pagina contiene circa 30 schede! Stiamo parlando di circa 180 schede, e credo che almeno 95% di queste schede sono state smembrate in qualche modo (in particolare la sezione piu' elaborata: quella delle filmografie). Devo ripassare a settacio tutte le schede e fare un confronto entro la vecchia e la nuova per determinare quello che manca e "rincollare" tutto nella nuova scheda!!!!.
Se lai chiami una "figata"....
magnamagna ha scritto:intende con TUTTE le pagine, non quelle più vicine
Hai provato a fare ciò che ha suggerito el diablo?
Anchio all'inizio mi sono detto "cazzo dice!", ma poi ho cliccato su "Vai alla pagina" ed ho autorettificato dicendo "cazzo è vero!". E' un dettaglio che in pochi avranno notato, io non me ne farò quasi nulla, ma c'è!! ed è una novità!!
(cosa minchia mi esalto per ste robe...)
Dove sarebbe 'sto "Vai alla pagina"?
In basso a destra io ho il "vai a" che mi permette di entrare direttamente nelle varie sezioni del forum (senza passare dal via ). E c'è sempre stato...
Edit:trovato. Ora potete offendermi.
Ultima modifica di Shirley il 24/11/2009, 0:06, modificato 1 volta in totale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Mavco Pizellonio ha scritto:
Colpo ha una frase di Fabri Fibra in firma, credo sia un errore. Se non lo è, bannatelo, non ci sto dentro.
embè?! ortheus ce l'ha come avatar fibra
cmq è una frase in cui mi sono rispecchiato. prova, prova a specchiarti piz......
mi acchiappa il reloaded, complimenti!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Inchiostro Simpatico ha scritto:
Lavoro di Len801
Caro Len801, forse ti sarà preso un coccolone ma le tue immagini sono salve, basta ricreare l'album (è una delle prime cose che faremo). Per i topic basta che li controlli con la versione vecchia del forum ed al limite li riaggiorni a mano (so che è dura ma così hai la certezza di avere tutto e poi hai una sezione tutta per te, una figata!)
Ho dato un'occhiata e credo si tratti di almeno una ventina d'ore di lavoro, e non di lavoro divertente... ...forse dovreste dargli una mano, tipo dividendovi una pagina per uno, o trovare un metodo alternativo.
A pagina 6 siamo almeno all'80% delle schede da editare, se la media è questa siamo almeno a 250 schede, x 5 minuti di lavoro ognuna sono 20 ore.
Inchiostro Simpatico ha scritto:
Lavoro di Len801
Caro Len801, forse ti sarà preso un coccolone ma le tue immagini sono salve, basta ricreare l'album (è una delle prime cose che faremo). Per i topic basta che li controlli con la versione vecchia del forum ed al limite li riaggiorni a mano (so che è dura ma così hai la certezza di avere tutto e poi hai una sezione tutta per te, una figata!)
Ho dato un'occhiata e credo si tratti di almeno una ventina d'ore di lavoro, e non di lavoro divertente... ...forse dovreste dargli una mano, tipo dividendovi una pagina per uno, o trovare un metodo alternativo.
A pagina 6 siamo almeno all'80% delle schede da editare, se la media è questa siamo almeno a 250 schede, x 5 minuti di lavoro ognuna sono 20 ore.
Grazie per il suggerimento, ma preferisco farlo da solo.
Ma sara' meglio aspettare che tutto si ristabilisce (accenti e simboli, foto nella sezione album). Mi dara' la possibilita' di fare altre "pulizie" per ogni scheda. E' un lavoro da cane, e questo colpo proprio non me le meritavo/aspettavo. Ma almeno vorrei sapere per quando tempo le vecchie schede del "vecchio forum" saranno disponibili, cosi avro' un idea di quanto tempo ho disponibile per aggiustare tutto o quasi.
colpo ha scritto:
embè?! ortheus ce l'ha come avatar fibra
'stardo.
già non mi sono ancora ripreso per quella cagata di rivisitazione di Creep da parte di Vasco Rossi....
PS: Per colpa di qualcuno, ieri Alex S. mi ha disabilitato l'uso della funzione Nudelook che,lo ricordo,mi consentiva di vedere nude le utentesse di SZ.
Meno male che ho fatto in tempo di vedere Pimpipessa e XClaraX.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Spendo il primo messaggio nel nuovo forum per ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti. Già amo la maggiore sobrietà e chiarezza. Ora vado a sperimentare le nuove funzioni.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -