[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Cmq in Piemonte la Bresso sta recuperando di brutto.
Probabilmente alla fine perderà per una manciata di voti.
E aggiungo che mi fa piacere un 8% di non voti aggiunti al già largo calderone.
Avanti così.
Probabilmente alla fine perderà per una manciata di voti.
E aggiungo che mi fa piacere un 8% di non voti aggiunti al già largo calderone.
Avanti così.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Candidato leghista oltre il 48%, Carroccio supera il 17%
30 marzo, 00:31
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampa
Invia
Scrivi alla redazione Suggerisci ()
Guarda la foto1 di 1 (ANSA) - ROMA, 30 MAR - Il Piemonte passa al centrodestra.
Roberto Cota ha staccato di oltre il 2% Mercedes Bresso, presidente uscente del centrosinistra. Il candidato leghista si e' attestato su una percentuale poco sopra il 48%. Con Luca Zaia in Veneto, Cota inaugura la stagione dei governatori del Carroccio. In Piemonte la lista della Lega incassa oltre il 17%.
IndietroStampa
Invia
Roberto Cota ha staccato di oltre il 2% Mercedes Bresso, presidente uscente del centrosinistra. Il candidato leghista si e' attestato su una percentuale poco sopra il 48%. Con Luca Zaia in Veneto, Cota inaugura la stagione dei governatori del Carroccio. In Piemonte la lista della Lega incassa oltre il 17%.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ho certificato la sconfitta diverse ore fa.bocha ha scritto:una nazione di menomati, handicappati e cerebrolesi......e fieri di esserlo, hanno dato ancora una volta una lezione ad una sinistra divisa ed inesistente, capace di unirsi solo per dare contro al berlusca per mancanza di idee; non servono scandali o presunti tali, giustizia ad orologeria, mignotte, falsi testimoni.....una ennesima lezione di vita da questo centro destra imperfetto ai compagni di merende cooperativi....
Il risultato, se fosse definitivo, andrebbe oltre ogni più rosea aspettativa, mi dispiace per la liguria ma con Biasotti (che in regione c'è stato e ha fatto male) non potevamo sperare di battere un uomo della casta che ha ridotto ai minimi termini la liguria, con alcune zone in obiettivo 3 (sottosviluppate)
Contro la cattiveria di certe persone (suppa in primis, che si dovrebbe solo vergognare) contro le idee rivoluzionaria (tanto a parlare sono buoni tutti) si è opposta una realtà ancor più forte di quanto immaginavo....
Il tuo editoriale è in enorme ritardo.
Impara anche tu a fare analisi politica,sine ira ac studio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusa ma ero impegnato e ho visto ora i risultati, non avevo dubbi che avessi certificato, conoscendo la tua serietà.CanellaBruneri ha scritto:Ho certificato la sconfitta diverse ore fa.bocha ha scritto:una nazione di menomati, handicappati e cerebrolesi......e fieri di esserlo, hanno dato ancora una volta una lezione ad una sinistra divisa ed inesistente, capace di unirsi solo per dare contro al berlusca per mancanza di idee; non servono scandali o presunti tali, giustizia ad orologeria, mignotte, falsi testimoni.....una ennesima lezione di vita da questo centro destra imperfetto ai compagni di merende cooperativi....
Il risultato, se fosse definitivo, andrebbe oltre ogni più rosea aspettativa, mi dispiace per la liguria ma con Biasotti (che in regione c'è stato e ha fatto male) non potevamo sperare di battere un uomo della casta che ha ridotto ai minimi termini la liguria, con alcune zone in obiettivo 3 (sottosviluppate)
Contro la cattiveria di certe persone (suppa in primis, che si dovrebbe solo vergognare) contro le idee rivoluzionaria (tanto a parlare sono buoni tutti) si è opposta una realtà ancor più forte di quanto immaginavo....
Il tuo editoriale è in enorme ritardo.
Impara anche tu a fare analisi politica,sine ira ac studio
Chissà se Letta sta rivedendo il suo discorso di oggi pomeriggio
Guarda che non sarà mica unilaterale, sei arruolato anche tu!balkan wolf ha scritto:cazzo doc no
lo sai che l'apologia del primo genocidio moderno mi fa incazzare?
http://www.youtube.com/watch?v=DcfHNx7LDRw
e fatela sta cazzo di rivoluzione che siam qui ad aspettarvi per regolare i vecchi conti

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
balkan wolf ha scritto:
A la bestia che segue solo il calcio ( la bestia milanista vota silvio di solito) e proprio non capisce
B il finto gurù finto saputo vero babbo che cerca di farti il discorso nichilista ma gli viene male perché senza wiki non si ricorda bene cosa vuol dire nichilismo
Trovo l'astensionismo un' arma totalmente sconveniente in questo periodo. Ho convinto 2 persone del gruppo B a mettere la loro crocetta against Silvio con la semplice frase "Immaginate di essere negli anni del fascismo, avreste mai dato un voto a Mussolini? "NOO!" " E vi sareste fatti sfuggire l'occasione di votargli contro?". Sono andati a votare. Inutilmente, ma sono andati. La propaganda rivoluzionaria paga con quelli del gruppo B. Il trucco è farli sentire dei partigiani. Bella Ciao su youtube e vai di lotta (virtuale) armata.
Con la prima tipologia invece alzo bandiera bianca. Quella è merce avariata, roba per Silvio.
ps. Non so se temere di più l'ignorante berlusconiano tutto rete4 sorrisi finti e bastoncini di merluzzo surgelati o l' ignorante leghista simil-calderoli che puzza di grappa. E' una bella sfida...
Comunque, vittoria del centro destra, pochi cazzi. Da elettore di sinistra la possibile alleanza tra pd e udc imi mette i brividi.
Ultima modifica di hoover il 30/03/2010, 1:19, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e comunque mancano diverse sezioni...mai dire mai.....
buonanotte a tutti!!!
buonanotte a tutti!!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi spiace che Emma abbia perso per i paludari, i discententi veneti di maria Goretti, per capirci
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azzo il governatore radicale a due passi dal vaticano in effetti era una bella libidine
cmq. rivendico con orgoglio la differenza tra i baciapile lombardi e i baciapile laziali
il formiga è prete ma figo tecnico cattivo preparato la polverini è proprio donnetta da sacrestia senza arte ne parte cazzo
cmq. guardiamo avanti
philippe daverio sindaco di milano
cmq. rivendico con orgoglio la differenza tra i baciapile lombardi e i baciapile laziali
il formiga è prete ma figo tecnico cattivo preparato la polverini è proprio donnetta da sacrestia senza arte ne parte cazzo
cmq. guardiamo avanti
philippe daverio sindaco di milano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fossi stato laziale probabilmente per la Bonino sarei anche andato a votare.CanellaBruneri ha scritto:Mi spiace che Emma abbia perso per i paludari, i discententi veneti di maria Goretti, per capirci
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:Candidato leghista oltre il 48%, Carroccio supera il 17%
IndietroStampa
Invia
mmmmm......sto seguendo lo spoglio da un altro forum (del Toro) dove hanno dati precisi.
Mancano 120.000 schede da scrutinare e Cota ha meno di 13.000 voti di vantaggio.
Canella, quello che intendevo io si riferisce ad una battuta di Luttazzi.Shirley ha scritto:Vi prego, ditemi che cavolo è 'sta "terza fase".

Da Guida al Cinema:
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
I vecchi conti avrebbero dovuto regolarmi da molto tempo senza darvi la possibilità di riproporvi a rompere il cazzo su quanto si stava meglio quando si stava peggio.balkan wolf ha scritto:cazzo doc no
lo sai che l'apologia del primo genocidio moderno mi fa incazzare?
http://www.youtube.com/watch?v=DcfHNx7LDRw
e fatela sta cazzo di rivoluzione che siam qui ad aspettarvi per regolare i vecchi conti
Le foibe erano troppo poco e fosse dipeso da me la "soluzione finale" l'avrei usata contro voi topacci di fogna nerovestiti.
Comunque, visto l'andazzo non è mai troppo tardi e colpirne un centinaio per educarne 10.000 si potrebbe tranquillamente fare.
Auguro a berlusca e i suoi cmplici di dormire molto preocupati da ora in avanti.
Firmato : uno che s'è rotto il cazzo!
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:Canella, quello che intendevo io si riferisce ad una battuta di Luttazzi.Shirley ha scritto:Vi prego, ditemi che cavolo è 'sta "terza fase".

Questa è la terza fase

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA