si, decisamente, ma ora con chi ce la prendiamo? con il fotografo o madre natura?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
quest'espressione è tipica delle tamarre che fanno le fighe... esilarante!
se non s'atteggia è una bellissima figliuola... se fa la figa fa ridere (ed eccitare) i polli
io non avevo notato l'espressione, avevo notato quell'accenno di tetta sotto la vestaglia bagnata al punto giusto (sià quantità che luogo fisico). Tant'è vero che mi sembrano più a fuoco le tette che la faccia
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ortheus ha scritto:L'errore è del fotografo. Credo che (spesso) siano loro i "motivatori".
fammi lo sguardo da troia...socchiudi le labbra...pensa a qualcosa di grosso e duro...
Poi queste ragazze,che tutto son tranne che delle modelle, se n'escono con queste espressioni del cazzo...
Esatto, che poi sarebbe:
fammi lo sguardo che ha lo stereotipo della troia... fai la faccia che si supponga tu debba avere pensando a qualcosa di grosso e duro...
Non credo che tutte le persone facciano la stessa faccia
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
babene ha scritto:Non facciamo i perfettini all'italiana
Godiamocela e basta
E infatti nella seconda foto è godibilissima