ARCADETV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: ARCADETV
Ot metaforum
Ora che io e il bella siamo i cattivi del forum ( tipo i villains dei cinecomics ) é pacifico
Però bella ha haters sono di qualità come canella e il papero io solo i babbi più babbi dei babbi!
Sgrunt! Sono un po’ invidioso
Ok ciambellano non é malaccio...
Ora che io e il bella siamo i cattivi del forum ( tipo i villains dei cinecomics ) é pacifico
Però bella ha haters sono di qualità come canella e il papero io solo i babbi più babbi dei babbi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Il mezzo busto farà salire il sangue alla testa ai morti di figa. Se si vede una coscia è finita, vorrano sempre vedere di più. Parsimonia. Emanuela Folliero non ha fatto vedere nulla per anni. Tutti a intuire i meloni, mai nessuno ha visto niente, tutti a sbavare.
(Poi li ha usciti, capitalizzando male la cosa ma quella è un'altra storia.)
Fateli spantecare.
(Poi li ha usciti, capitalizzando male la cosa ma quella è un'altra storia.)
Fateli spantecare.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- australiano
- Storico dell'impulso
in questo periodo sta avedno successo rula jebreal per via del suo tweet sulle uova... boh potrebbe essere un buon obiettivo. anche se, ripeto, la tecnica di prendersela con uno famoso per "sfruttare" il clickbait mi pare poco felice. ma se volete insistere su quel percorso... potrebbe essere una strada...
- GiarneseUmnberto
- Bannato
perché fa la youtubers quella minkiona spara fake minkiate?
- australiano
- Storico dell'impulso
no. scrive tweetGiarneseUmnberto ha scritto:perché fa la youtubers quella minkiona spara fake minkiate?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si australia come già scritto il dissig puro é limitato
Comunque babbi a parte grazie a tutti della collaborazione sta venendo un buon brain-storming
Novità in programma
Trilogia politika da chiudere
Cambio di voce asmr ( o come cristo si chiama )
Outing parziale di bw con lessico semplificato
Format più vari
Lancio di una nuova figa più adatta alle ridotte capacità estetiche del pubblico
Ne sto discutendo con la produzione
Come dice il vostro svizzero preferito... anche edison ha fatto cento stronzate prima di fare la lampadina
Che poi non va malissimo é che siamo ingordi megalomani e vogliamo le milionate in una settimana!
Ps
Se é vero che la cia monitora wh a un impiegato del Nebraska stanno saltando le coronarie a leggere me e il bella!
Comunque babbi a parte grazie a tutti della collaborazione sta venendo un buon brain-storming
Novità in programma
Trilogia politika da chiudere
Cambio di voce asmr ( o come cristo si chiama )
Outing parziale di bw con lessico semplificato
Format più vari
Lancio di una nuova figa più adatta alle ridotte capacità estetiche del pubblico
Ne sto discutendo con la produzione
Come dice il vostro svizzero preferito... anche edison ha fatto cento stronzate prima di fare la lampadina
Che poi non va malissimo é che siamo ingordi megalomani e vogliamo le milionate in una settimana!
Ps
Se é vero che la cia monitora wh a un impiegato del Nebraska stanno saltando le coronarie a leggere me e il bella!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- australiano
- Storico dell'impulso
cmq a guantanamo pare che il clima sia buono, specie dopo la stagione degli uragani
mah, dai, è vero che il forum è in crisi ma non esagererei. Se qualcuno vi da retta è proprio perchè in fondo risultate divertenti.balkan wolf ha scritto:Ot metaforum
probabilmente tutti gli altri, chi prima chi dopo, hanno capito che state trollando, mi spiace.balkan wolf ha scritto:Però bella ha haters sono di qualità come canella e il papero io solo i babbi più babbi dei babbi!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu che ancora replichi non lo hai capito?
Comunque la mia linea é elementare discuto con chi discute e perculo chi sentenzia... nulla di più
Comunque la mia linea é elementare discuto con chi discute e perculo chi sentenzia... nulla di più
probabilmente non hai notato che ho smesso di replicare, poco male, e probabilmente non hai capito che quel mio post (quello qui sopra delle 01:59 PM) non era per voi.balkan wolf ha scritto:Tu che ancora replichi non lo hai capito?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Voi Siete... voi state
Non era per voi
Mmmm mumble mumble
Non era per voi
Mmmm mumble mumble
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Chi gestisce l'audio ?
Non si sente una seca.
Provate Audacity o Mp3Gay per aumentare il volume al file.
Non si sente una seca.
Provate Audacity o Mp3Gay per aumentare il volume al file.
- australiano
- Storico dell'impulso
dirò la mia. (ovviamente OT)
non capisco perchè chiedete l'opinione agli utenti di SZ, quando ormai avete 31k di utenti di YT
posso capire l'affetto e la simpatia (lol) per noialtri vecchi compagni di viaggio... ma anche fosse così, non vedrei bene in cosa un utente medio di SZ possa essere di aiuto nel comprendere il pubblico medio di YT. visto che sono due target abbastanza diversi. (non dico nè peggiore nè migliore eh)
e anche per la proposta di bella... beh secondo me sopravvalutate SZ... che non mi pare popolata da influencer... se anche ci mettessimo tutti a spammare ovunque, non faremmo cmq i numeri che già avete. siamo mica fedez&ferragni!
a meno che i 31k siano fake... come ipotizzato prima... e allora vi accontentate di numeri bassi... ma in quel caso.. mi domando a che serva avere 300 utenti reali in più, se tanto ne avete già 31k fake
non capisco perchè chiedete l'opinione agli utenti di SZ, quando ormai avete 31k di utenti di YT
posso capire l'affetto e la simpatia (lol) per noialtri vecchi compagni di viaggio... ma anche fosse così, non vedrei bene in cosa un utente medio di SZ possa essere di aiuto nel comprendere il pubblico medio di YT. visto che sono due target abbastanza diversi. (non dico nè peggiore nè migliore eh)
e anche per la proposta di bella... beh secondo me sopravvalutate SZ... che non mi pare popolata da influencer... se anche ci mettessimo tutti a spammare ovunque, non faremmo cmq i numeri che già avete. siamo mica fedez&ferragni!

a meno che i 31k siano fake... come ipotizzato prima... e allora vi accontentate di numeri bassi... ma in quel caso.. mi domando a che serva avere 300 utenti reali in più, se tanto ne avete già 31k fake

- australiano
- Storico dell'impulso
dirò la mia (stavolta IT)
la nana eliminatela. è nana e anche di viso è la meno interessante delle tre.
ps il campo lungo mi piace, la luce e la fotografia anche. e il corridoio.. per quanto sia anonimo e grigio... è sempre meglio del divano squallido
la nana eliminatela. è nana e anche di viso è la meno interessante delle tre.

ps il campo lungo mi piace, la luce e la fotografia anche. e il corridoio.. per quanto sia anonimo e grigio... è sempre meglio del divano squallido