ARCADETV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: ARCADETV

#196 Messaggio da balkan wolf »

Ot metaforum

Ora che io e il bella siamo i cattivi del forum ( tipo i villains dei cinecomics ) é pacifico

Però bella ha haters sono di qualità come canella e il papero io solo i babbi più babbi dei babbi!

Sgrunt! Sono un po’ invidioso

Ok ciambellano non é malaccio...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da fiatAGRI »

Il mezzo busto farà salire il sangue alla testa ai morti di figa. Se si vede una coscia è finita, vorrano sempre vedere di più. Parsimonia. Emanuela Folliero non ha fatto vedere nulla per anni. Tutti a intuire i meloni, mai nessuno ha visto niente, tutti a sbavare.
(Poi li ha usciti, capitalizzando male la cosa ma quella è un'altra storia.)

Fateli spantecare.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da australiano »

in questo periodo sta avedno successo rula jebreal per via del suo tweet sulle uova... boh potrebbe essere un buon obiettivo. anche se, ripeto, la tecnica di prendersela con uno famoso per "sfruttare" il clickbait mi pare poco felice. ma se volete insistere su quel percorso... potrebbe essere una strada...

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#199 Messaggio da GiarneseUmnberto »

perché fa la youtubers quella minkiona spara fake minkiate?

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da australiano »

GiarneseUmnberto ha scritto:perché fa la youtubers quella minkiona spara fake minkiate?
no. scrive tweet

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da balkan wolf »

Si australia come già scritto il dissig puro é limitato

Comunque babbi a parte grazie a tutti della collaborazione sta venendo un buon brain-storming

Novità in programma

Trilogia politika da chiudere

Cambio di voce asmr ( o come cristo si chiama )

Outing parziale di bw con lessico semplificato

Format più vari

Lancio di una nuova figa più adatta alle ridotte capacità estetiche del pubblico

Ne sto discutendo con la produzione

Come dice il vostro svizzero preferito... anche edison ha fatto cento stronzate prima di fare la lampadina

Che poi non va malissimo é che siamo ingordi megalomani e vogliamo le milionate in una settimana!

Ps

Se é vero che la cia monitora wh a un impiegato del Nebraska stanno saltando le coronarie a leggere me e il bella!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da australiano »

cmq a guantanamo pare che il clima sia buono, specie dopo la stagione degli uragani

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Kowalski »

balkan wolf ha scritto:Ot metaforum

Ora che io e il bella siamo i cattivi del forum ( tipo i villains dei cinecomics ) é pacifico
mah, dai, è vero che il forum è in crisi ma non esagererei. Se qualcuno vi da retta è proprio perchè in fondo risultate divertenti.
balkan wolf ha scritto:Però bella ha haters sono di qualità come canella e il papero io solo i babbi più babbi dei babbi!

Sgrunt! Sono un po’ invidioso

Ok ciambellano non é malaccio...
probabilmente tutti gli altri, chi prima chi dopo, hanno capito che state trollando, mi spiace.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da balkan wolf »

Tu che ancora replichi non lo hai capito?

Comunque la mia linea é elementare discuto con chi discute e perculo chi sentenzia... nulla di più

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Kowalski »

balkan wolf ha scritto:Tu che ancora replichi non lo hai capito?
probabilmente non hai notato che ho smesso di replicare, poco male, e probabilmente non hai capito che quel mio post (quello qui sopra delle 01:59 PM) non era per voi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da balkan wolf »

Voi Siete... voi state

Non era per voi

Mmmm mumble mumble

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#207 Messaggio da balkan wolf »

https://youtu.be/uNIen24VF6o

Feedback su

Voce

Campo lungo

Titolo

Diteci la vostra cucciolini!

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#208 Messaggio da Billy Drago »

Chi gestisce l'audio ?
Non si sente una seca.

Provate Audacity o Mp3Gay per aumentare il volume al file.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da australiano »

dirò la mia. (ovviamente OT)

non capisco perchè chiedete l'opinione agli utenti di SZ, quando ormai avete 31k di utenti di YT

posso capire l'affetto e la simpatia (lol) per noialtri vecchi compagni di viaggio... ma anche fosse così, non vedrei bene in cosa un utente medio di SZ possa essere di aiuto nel comprendere il pubblico medio di YT. visto che sono due target abbastanza diversi. (non dico nè peggiore nè migliore eh)

e anche per la proposta di bella... beh secondo me sopravvalutate SZ... che non mi pare popolata da influencer... se anche ci mettessimo tutti a spammare ovunque, non faremmo cmq i numeri che già avete. siamo mica fedez&ferragni! :D

a meno che i 31k siano fake... come ipotizzato prima... e allora vi accontentate di numeri bassi... ma in quel caso.. mi domando a che serva avere 300 utenti reali in più, se tanto ne avete già 31k fake :DDD

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da australiano »

dirò la mia (stavolta IT)

la nana eliminatela. è nana e anche di viso è la meno interessante delle tre. :DDD

ps il campo lungo mi piace, la luce e la fotografia anche. e il corridoio.. per quanto sia anonimo e grigio... è sempre meglio del divano squallido :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”