Andiamo con ordine: il cittadino puó deninciare comportamenti criminosi o segnalare eventuali comportamenti sospetti, peró il maneggio e l'uso di un arma, sia da taglio che da fuoco prevede una volontà che manca al 99% della popolazione per cui cittadini armati di solito finiscono col fornire al malvivente un ulteriore mezzo (l'arma) per delinquere, meglio telefonare al volo, se non sei tranquillo, alle autorità (ecco il motivo per cui c'è una stazione dei carabinieri in ogni paese, questo e la necessità di predisporre altre cosucce ma ne parleremo in altra sede) con la richiesta di soccorsoThe Mongoxxx ha scritto:udp1073 ha scritto:Un cittadino non deve armarsi per difendersi/difendere altri, ha mezzi adeguati per farlo (denunce ecc. ecc.)
La denuncia non è un mezzo di difesa. E' un mezzo per reagire a qualcosa che hai GIA' subito. Non dico che si debba stare alla finestra col fucile sul davanzale, ma a volte occorre reagire nella stessa misura in cui si viene attacccati. Non fosse altro che per una questione di tempismo.
Punto G...8 !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
La punizione deve essere proporzionale al crimine.. cosa fai spari in bocca a uno che parcheggia in divieto di sosta? Dai sai perfettamente che i criminali, in molti casi, sono tali perchè non hanno altra scelta, se messi in un contesto che permetta loro di recuperare molti lo fanno!!balkan wolf ha scritto:è una logica del cazzo udp...
la violenza se non letale ovv. non risolve mai un cazzo anzi peggiora le cose
un conto è fare alla cinese prendere i criminali e fucilarli in massa brutale ma efficace... se gli dai due manganellate lo motivi soltanto alimenti il suo odio e lo fai sentire dalla parte della ragione e la volta dopo magari le due sprangate te le tira lui
inoltre è pericolosissimo perchè presuppone una sorta di moralità da fumetto usa per cui il "buono" puó usare violenza contro il "cattivo" e si finisce con 2 stronzi fascistoidi frustrati che maltrattano un povero cristo perchè ha i capelli lunghi e si fa le canne...
Certo, certi crimini li punirei pure io con la pena di morte.. ma prima andrebbero riformate alcune cose.. tipo i parafulmini a disposizione dei giudici e della magistratura inquirente.. chi sbaglia paga.. ma perchè deve valere solo per i cittadini? e i giudici? non pagano mai.. se han torto che paghino!
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
udp1073 ha scritto:Andiamo con ordine: il cittadino puó deninciare comportamenti criminosi o segnalare eventuali comportamenti sospetti, peró il maneggio e l'uso di un arma, sia da taglio che da fuoco prevede una volontà che manca al 99% della popolazione per cui cittadini armati di solito finiscono col fornire al malvivente un ulteriore mezzo (l'arma) per delinquere, meglio telefonare al volo, se non sei tranquillo, alle autorità (ecco il motivo per cui c'è una stazione dei carabinieri in ogni paese, questo e la necessità di predisporre altre cosucce ma ne parleremo in altra sede) con la richiesta di soccorsoThe Mongoxxx ha scritto:udp1073 ha scritto:Un cittadino non deve armarsi per difendersi/difendere altri, ha mezzi adeguati per farlo (denunce ecc. ecc.)
La denuncia non è un mezzo di difesa. E' un mezzo per reagire a qualcosa che hai GIA' subito. Non dico che si debba stare alla finestra col fucile sul davanzale, ma a volte occorre reagire nella stessa misura in cui si viene attacccati. Non fosse altro che per una questione di tempismo.
Continuiamo ad andare con ordine: avendo la possibilità di avvisare le autorità che un reato sta per essere perpetrato o è addirittura in corso, è cosa buona e giusta lasciar fare a chi è del mestiere, siamo d'accordo. Ma in tutti i casi in cui ció non è possibile, è evidente che una reazione da parte del cittadino è cosa altrettanto buona e giusta, comunque vada a finire (o è meglio lasciar perdere e sperare in un aiuto divino?).
Per essere ancora più chiari: se sento che il mio vicino di casa sta facendo a pezzi la moglie nel bagno con una sega circolare, la telefonata alle autorità la faccio. Se vedo mia figlia aggredita per la strada non telefono a nessuno, perchè temo che starmene lì ad aspettare non porterebbe a qualcosa di buono (se poi vedo mia figlia avvicinata da Dino Martello, gli sciolgo dietro il mio dogo

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"per il resto non hanno che dato qualche randellata, offerto drink all'olio di ricino....e mandati quelli che ritenevano dei rompicoglioni al confino.... "
ohh e qui mi sento di dover intervenire come nazyanarchista
è questo che fa schifo della mentalità fascista è per questo che anche un sincero simpatizzante delle SS come me usa fascistoide in senso spregiativo...
il fascistoide non ha neppure le palle per essere un vero reppressore scientifico ( per fare il dio della morte in terra ci vogliono due palle d'acciaio ) è solo un bulletto prepotente che ritenendosi nel giusto opprime il poveraccio di turno... un caporale alla totó o un omariolo come diceva lo stesso mussolini
almeno i nazy si sono sporcati l'anima e sono andati fino in fondo perchè ci credevano davvero il fascista era solo un prepotente opportunista che approfittava della situazione
inoltre l'idea terrificante e inumana di risolvere un problema semplicemente eliminandolo è logica pulita non denota frustrazione o insicurezza è fredda... il bulletto che ti impara a vivere con du manganellate è sempre uno sfigato insiucuro delle sue idee
non è un problema morale ma di mentalità ...
postilla tecnica
la germania è stata sconfitta unita perchè i dissidenti non c'erano più
in italia quelli che han preso 20 anni di manganellate e di olio di ricino giustamente appena hanno potuto hanno risposto colpo su colpo e pure con una certa ferocia
ennesima dimostrazione che la violenza ( se non assoluta ) come soluzione non paga mai... o li ammazzi tutti o poi si vendicano è ovvio

è questo che fa schifo della mentalità fascista è per questo che anche un sincero simpatizzante delle SS come me usa fascistoide in senso spregiativo...
il fascistoide non ha neppure le palle per essere un vero reppressore scientifico ( per fare il dio della morte in terra ci vogliono due palle d'acciaio ) è solo un bulletto prepotente che ritenendosi nel giusto opprime il poveraccio di turno... un caporale alla totó o un omariolo come diceva lo stesso mussolini
almeno i nazy si sono sporcati l'anima e sono andati fino in fondo perchè ci credevano davvero il fascista era solo un prepotente opportunista che approfittava della situazione
inoltre l'idea terrificante e inumana di risolvere un problema semplicemente eliminandolo è logica pulita non denota frustrazione o insicurezza è fredda... il bulletto che ti impara a vivere con du manganellate è sempre uno sfigato insiucuro delle sue idee
postilla tecnica
la germania è stata sconfitta unita perchè i dissidenti non c'erano più

ennesima dimostrazione che la violenza ( se non assoluta ) come soluzione non paga mai... o li ammazzi tutti o poi si vendicano è ovvio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
@ docu
E cioè ?
@dino
....e poi....(scusate la mi ignoranza).....ma non capisco una cosa...Parlate tanto di fascismo, metodi fascisti....ecc. ma sti cazzo di fascisti ma che cazzo di metodi adottavano?
che io sappia, l'unico caso eclatante di repressione feroce che tutti hanno in mente è stato quello del povero Matteotti...
per il resto non hanno che dato qualche randellata, offerto drink all'olio di ricino....e mandato quelli che ritenevano dei rompicoglioni al confino....
Non è che io condivida questi metodi...anzi....peró se paragoniamo questo tipo di mtrattamenti a quelli che usavano Stalin Saddam e hitler...
direi che se io all'epoca fossi stato un russo oppositore di stalin avrei messo la firma per venire a vivere in italia....
Ah beh, se siamo a questo livello che ti devo dire...
E cioè ?
@dino
....e poi....(scusate la mi ignoranza).....ma non capisco una cosa...Parlate tanto di fascismo, metodi fascisti....ecc. ma sti cazzo di fascisti ma che cazzo di metodi adottavano?
che io sappia, l'unico caso eclatante di repressione feroce che tutti hanno in mente è stato quello del povero Matteotti...
per il resto non hanno che dato qualche randellata, offerto drink all'olio di ricino....e mandato quelli che ritenevano dei rompicoglioni al confino....
Non è che io condivida questi metodi...anzi....peró se paragoniamo questo tipo di mtrattamenti a quelli che usavano Stalin Saddam e hitler...
direi che se io all'epoca fossi stato un russo oppositore di stalin avrei messo la firma per venire a vivere in italia....
Ah beh, se siamo a questo livello che ti devo dire...
Ultima modifica di giano il 13/08/2007, 21:08, modificato 2 volte in totale.
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:"per il resto non hanno che dato qualche randellata, offerto drink all'olio di ricino....e mandati quelli che ritenevano dei rompicoglioni al confino.... "
postilla tecnica
la germania è stata sconfitta unita perchè i dissidenti non c'erano piùin italia quelli che han preso 20 anni di manganellate e di olio di ricino giustamente appena hanno potuto hanno risposto colpo su colpo e pure con una certa ferocia
Mi devi scusare se noncondivido molto quello che dici....anche se rispetto il tuo punto di vista ...
Non credo che i tedeschi avevano più palle degli italiani,,,,semplicemente io credo che loro avevano più mezzi e possibilità di
mostrare le loro palle rispetto a noi.
cosa vuoi che potevamo fare noi italiani con un esercito di brancaleone che ci ritrovavamo all'epoca a confronto alla immane forza di quello tedesco?
e poi non ndimenticare che Hitler quando ancora non era nessuno a fatto di tutto per conoscere mussolini e fare come faceva lui in italia...
non dimenticare nemmeno che fino a quando Mussolini non è stato ammazzato, siamo sempre stati alleati con la germania e lo siamo stati pure quando Badoglio ha preso il potere...è stato dopo che abbiamo cambiato bandiera, e ci siamo macchiati di infamia nei confronti dei tedeschi...
Ultima modifica di dinomartello il 13/08/2007, 21:14, modificato 1 volta in totale.
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
ennesima dimostrazione che la violenza ( se non assoluta ) come soluzione non paga mai... o li ammazzi tutti o poi si vendicano è ovvio......
Su questo sono pienamente d'accordo con te...ma questo poteva funzionare solo allora adeso ci sono metodi più soft per cambiare le cose in modo efficace ma bisogna che ci sia più informazione...altrimenti non c'è unità ...e senza unità non c'è forza....
Le super potenze e le multinazionali vivono bene perchè contano molto sulla nostra disinformazione....e pertanto....finchè c'è questo hanno la sicurezza della nostra divisione che gli seve per mungerci meglio...
Adesso ....sembra una stronzata..ma l'esempio di quel ragazzo che ha fatto abolire i costi di ricarica raccogliendo le adesioni di tutti... anche se nel piccolo, mi pare dimostrativa.
Su questo sono pienamente d'accordo con te...ma questo poteva funzionare solo allora adeso ci sono metodi più soft per cambiare le cose in modo efficace ma bisogna che ci sia più informazione...altrimenti non c'è unità ...e senza unità non c'è forza....
Le super potenze e le multinazionali vivono bene perchè contano molto sulla nostra disinformazione....e pertanto....finchè c'è questo hanno la sicurezza della nostra divisione che gli seve per mungerci meglio...
Adesso ....sembra una stronzata..ma l'esempio di quel ragazzo che ha fatto abolire i costi di ricarica raccogliendo le adesioni di tutti... anche se nel piccolo, mi pare dimostrativa.
dinomartello ha scritto:
Si...capisco quello che vuoi dire....e condivido pienamente il tuo stato d'animo....
Tu peró, se fossi un poliziotto che prende solo 1200 euro al mese e con una giovane moglie e 2 figli, lo avresti il coraggio di prendere aschiaffi Toto Riina detto nano feroce?
e quei poveretti che facevano la scorta a Falcone e borsellino, anche se prima di saltare per aria avessero dato qualche schiaffo a un adolescente brufoloso con l'erba in tasca...tu pensi che sarebbero da lapidare a colpi di sanpietrino?
per quanto riguarda la pensioncina da 4000 euro per non aver fatto un cazzo 2 anni e mezzo in parlamento o per aver cercato di risolvere il problema di dove deve andare a pisciare un transessuale....
beh....io dico che non dovrebbe prenderli ne Luxuria per i suoi eccelsi meriti politici e nemmeno Previti per i suoi meriti corruttivi....
chi ha pendenze penali non compatibili con la carica che ricopre....non dovrebbe nemmeno avere il permesso di entrare nel cesso del parlamento.
Allora comiciamo con il dire che chi è stato condannato dovrebbe perdere almeno la possibilità di rientrare nell'elettorato passivo( coloro che possono farsi eleggere)
e quindi perchè luxuria non apparterrebbe all'elettorato passivo ???
il fatto di essere una trans la priverebbe della possibilità di candidarsi e magari(come è successo) essere eletta???
e caruso ? quale torto avrebbe ? la sua frase celebre???
sostanzialmente oggi la normativa sul lavoro è pessima...
molti giovani vengono ammazzati socialmente ... specie nei contratti a progetto ... precarietà mentale ed economica... lavoro nero dilagante... non conosco le percentuali odierne ... ma sarei curioso ... qual'è la proporzione del lavoro nero specie al sud??? e la sicurezza sui luoghi di lavoro ??? quanto viene rispettata ? e le sacche di schiavismo quali sono i tirocini professionali???
i poveri carabinieri e poliziotti con 1200 al mese certo non stanno messi bene... io, ad es., metterei premi x la cattura dei criminali.. tipo un bonus costante e variabile per ogni azione valorosa a tutela della patria e manderei a casa parecchi pagnottisti ...
lo vedi allora che sono vigliacchi ??
poveri ragazzi con gli orecchini e i capeli lunghi picchiati a sangue perchè rompono vetrine di banche e incendiano buste d'immondizia ...
ma loro so comunisti no???
e i cattivi portati sotto al braccio in macchina con aperture di portiera incluse e timidi inchini??? quasi spaventati loro, i tutori dell'ordine, di tenere accanto belve sanguinarie .... domatori di leoni pisciati nelle mutande non appena le lottatrici di sumo dei ghetti napoltenai alzano la voce agitando le braccia isteriche ....
ahh già ma quello è il comunismo il male dell'italia ...
e si deve combattere con lacrimogeni, elmetti, scudi di plastica e manganelli
addirittura con aerei da guerra e carri armati ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
Perfetto...allora mi spieghi per favore che cazzo hanno fatto di così utile in parlamento Caruso e luxuria per meritarsi questa bella pensioncina di 4000 euro al mese dopo 2 anni e mezzo di produzine politica?docu ha scritto:dinomartello ha scritto:
Si...capisco quello che vuoi dire....e condivido pienamente il tuo stato d'animo....
Tu peró, se fossi un poliziotto che prende solo 1200 euro al mese e con una giovane moglie e 2 figli, lo avresti il coraggio di prendere aschiaffi Toto Riina detto nano feroce?
e quei poveretti che facevano la scorta a Falcone e borsellino, anche se prima di saltare per aria avessero dato qualche schiaffo a un adolescente brufoloso con l'erba in tasca...tu pensi che sarebbero da lapidare a colpi di sanpietrino?
per quanto riguarda la pensioncina da 4000 euro per non aver fatto un cazzo 2 anni e mezzo in parlamento o per aver cercato di risolvere il problema di dove deve andare a pisciare un transessuale....
beh....io dico che non dovrebbe prenderli ne Luxuria per i suoi eccelsi meriti politici e nemmeno Previti per i suoi meriti corruttivi....
chi ha pendenze penali non compatibili con la carica che ricopre....non dovrebbe nemmeno avere il permesso di entrare nel cesso del parlamento.
chi è stato condannato dovrebbe perdere almeno la possibilità di rientrare nell'elettorato passivo( coloro che possono farsi eleggere) e quindi perchè luxuria non apparterrebbe all'elettorato passivo ???
il fatto di essere una trans la priverebbe della possibilità di candidarsi e magari(come è successo) essere eletta???
e caruso ? quale torto avrebbe ? la sua frase celebre???
ti sembrano persone all'altezza di rappresentare te e tutti gli italiani e di legiferare?
sono politici competenti?
Hanno cambiato in meglio l'italia?
se pensi di si, alora significa che accetteresti pure dinomartello....
anche se di sicuro farebbe riapire le case chiuse.......
E.... spiegalo specialmente a chi si è rotto il culo di lavoro 40 anni e becca 900
euro di pensione...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Purtroppo, con pieno demerito di Togliatti, l'opera non fu compiuta. La serietà dei Tedeschi nel denazificare è ammirevole, quanto è discutibile la nostra defascistizzazione. Ma è inutile scriverci un trattato qui...balkan wolf ha scritto:"per il resto non hanno che dato qualche randellata, offerto drink all'olio di ricino....e mandati quelli che ritenevano dei rompicoglioni al confino.... "
postilla tecnica
la germania è stata sconfitta unita perchè i dissidenti non c'erano piùin italia quelli che han preso 20 anni di manganellate e di olio di ricino giustamente appena hanno potuto hanno risposto colpo su colpo e pure con una certa ferocia

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Impara ad interpretare, e, ti ricordo, che inky è un amministratore del forumdinomartello ha scritto:Grazie tantissime Inchiostro simpatico.......specialmente dopo che mi sono preso del fascista e dello stupratore
Nel topic che hai chiuso...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Si e l'ha chiuso proprio quando io ti stavo rispondendo...e tentavo di spiegarti ancora una volta certe cose...mi sa che ha ragione Balkan mi sono infilato in una valle di lacrime...dinomartello ha scritto:Grazie tantissime Inchiostro simpatico.......specialmente dopo che mi sono preso del fascista e dello stupratore
Nel topic che hai chiuso...
Ti stavo spiegando...che..in un paese...con una costituzione...bla bla bla...esiste un sistema elettorale bla bla bla...che produce determinati risultati...bla bla bla...in base a chi...voti...e a chi si candida...bla bla bla...

Adesso non iveire contro Inchiostro...fa conto che sia il ministro degli interni di SZ...ok? No no...dubito che Inchiostro riceva 4000 euro al mese dalla Pimpi...no...no...non funziona così...ma lui ha il compito di moderare...capisci? CAPISCI?

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Pimpipessa intendi non continuate a parlare del topic del Sig. Martello o non continuate a parlare del G8?
A proposito: scusate se ieri mi son fatto di nebbia ma avevo 700Km sulla gobba e son crollato.. infatti adesso vado in ufficio, sincronizzo 12 offerte del cavolo che devo controllare, scarico la posta su Outlook (Grazie RespEDP del cavolo che non mi dai Lotus Notes e io mi devo rompere i maroni a tenere allienata la posta...), sputo in un occhio al mio Direttore Commerciale (che è un IDIOTA) e poi mi faccio i 700Km di ieri ma in direzione opposta per andare a finire di fare il cane da guardia ai polacchi..
quasi quasi posto il mio numero di cellulare.. così se vi intenerite ed avete voglia di telefonarmi ho un po di compagnia...
A proposito: scusate se ieri mi son fatto di nebbia ma avevo 700Km sulla gobba e son crollato.. infatti adesso vado in ufficio, sincronizzo 12 offerte del cavolo che devo controllare, scarico la posta su Outlook (Grazie RespEDP del cavolo che non mi dai Lotus Notes e io mi devo rompere i maroni a tenere allienata la posta...), sputo in un occhio al mio Direttore Commerciale (che è un IDIOTA) e poi mi faccio i 700Km di ieri ma in direzione opposta per andare a finire di fare il cane da guardia ai polacchi..
quasi quasi posto il mio numero di cellulare.. così se vi intenerite ed avete voglia di telefonarmi ho un po di compagnia...