Quello che vedete nella foto e' l'arbitro, a pezzi, della partita di tennis piu' lunga della storia, terminata ieri a Wimbledon dopo 11 ore di gioco suddivise in 3 giorni.
Il francese Nicolas Mahut e l'americano John Isner hanno giocato 163 game, battendo ogni genere di record e finendo la partita 70 a 68 per Mahut (contro i classici 6-4 e 7-6).
Al termine della partita, sotto rete, i due giocatori si sono baciati.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Quello che vedete nella foto e' l'arbitro, a pezzi, della partita di tennis piu' lunga della storia, terminata ieria Wimbledon dopo 11 ore di gioco suddivise in 3 giorni.
Il francese Nicolas Mahut e l'americano John Isner hanno giocato 163 game, battendo ogni genere di record e finendo la partita 70 a 68 per Mahut (contro i classici 6-4 e 7-6).
Forse sarebbe meglio dire una decina di giorni fa....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Quello che vedete nella foto e' l'arbitro, a pezzi, della partita di tennis piu' lunga della storia, terminata ieria Wimbledon dopo 11 ore di gioco suddivise in 3 giorni.
Forse sarebbe meglio dire una decina di giorni fa....
in effetti.... il copia incolla mi ha tradita
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Grande vittoria di Nadal che gioca una partita perfetta e rende innocuo Berdych mai apparso in grado di rendere dura la vita allo spagnolo.
Chi dice che Nadal è l'antitennis dovrebbe studiarsi questa partita e togliersi qualche pregiudizio verso lo spagnolo. Vittoria non solo fisica ma anche tattica e tecnica.
purtroppo ho visto solo il terzo set, ha ampiamente giochicchiato con Berdych , concedendo punti solo quando questi era alla battuta ad eccezione del solo ultimo punto.
sono 8 ora deve vincere gli US open
nadal è migliorato con l'inglese? al roland garros si era messo a parlare subito in spagnolo.
8 slam come agassi e già 2 in più di gente come edberg e becker...lo zio toni intervistato ha detto che rafa vuole fare nel tennis qualcosa di cui si parlerà per molti anni a venire. se federer si ferma a 16 per me nadal ci arriva.
quest'anno vincerà gli us open a mani basse.
ps.: due anni fa quando ha vinto wimbledon la spagna ha vinto gli europei...chissà stavolta
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Quello che vedete nella foto e' l'arbitro, a pezzi, della partita di tennis piu' lunga della storia, terminata ieri a Wimbledon dopo 11 ore di gioco suddivise in 3 giorni.
Comunque, ritardo per ritardo, credo che abbia vinto Isner e non Mahut. Ma dopo così tanti games può darsi che non se lo ricordino più bene neanche loro...
purtroppo non ho visto la partita, anche se non avevo dubbi sul risultato...
ora us open, e lì sarà più dura perchè il campo è nettamente più veloce (altro che quest'erba battuta)
i miei dubbi sul maiorchino rimangono...
Ne ha combinata un altra delle sue federer ieri agli us open... è un mago.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Si diabolik. Visto in diretta...Fantastico!! Che goduria vederlo fare questi colpi... Magico Federer...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
piu' che il gesto tecnico, divertente ma fortunato, m'è piaciuto il suo non esultare ma l'ammettere la fortuna inaspettata.
diversamente da come si comportano certi calciatori, ai quali va in rete un tiraccio involontario e festeggiano gasandosi come se avessero voluto farlo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.