ciao Matteone....grazieMatteone ha scritto:Stai molto bene con gli occhiali!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ciao Matteone....grazieMatteone ha scritto:Stai molto bene con gli occhiali!
ciao...diciamo che sto un po meglio ! baciNuts ha scritto:Se ti ritrovo a scrivere e postare foto vuol dire che sei guarita dall' influenzami fa piacere
dboon ha scritto:Misure: 32A-25-37 (90-65-95cm)
ho qualche dubbio...
sono dimagrita quindi le misure sono cambiate !! ma cmq quelli di Budapest avevo sparato le misure a caso senza chiedere a me !!!! P.S presto aggiornerò le misure giuste sul mio sito !dboon ha scritto:Misure: 32A-25-37 (90-65-95cm)
ho qualche dubbio...
hahahahahahahahdboon ha scritto:Len vuole le misure esatte !
(1) quando mi saranno date le misure esatte faro le modifiche necessarie nella scheda in questioneIonella Dantes ha scritto:hahahahahahahahdboon ha scritto:Len vuole le misure esatte !
![]()
![]()
lo farò contento
ciao LenLen801 ha scritto:(1) quando mi saranno date le misure esatte faro le modifiche necessarie nella scheda in questioneIonella Dantes ha scritto:hahahahahahahahdboon ha scritto:Len vuole le misure esatte !
![]()
![]()
lo farò contento
(2) come avevo gia indicato, oltre questa modifica non aggiornero la scheda per nuove scene/film.
Preferisco le misure esatte per il momento, se me le vuoi dare. Thanks.Ionella Dantes ha scritto:ciao LenLen801 ha scritto:(1) quando mi saranno date le misure esatte faro le modifiche necessarie nella scheda in questioneIonella Dantes ha scritto:hahahahahahahahdboon ha scritto:Len vuole le misure esatte !
![]()
![]()
lo farò contento
(2) come avevo gia indicato, oltre questa modifica non aggiornero la scheda per nuove scene/film.ti mando un bacione
![]()