(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
a che ora gioca l'italia?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- alternativeone
- Storico dell'impulso
donani con la battipagliese
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah è vero...pensavo anche la Costa d'Avorio.Shirley ha scritto:Due ce ne sono, Nigeria ed Algeria.Lonewolf ha scritto: Un'africana a caso tranne i magrebini del cazzo.
Cazzo, sta Rai della minchia m'ha fatto seguire una ceppa di sti mondiali!
Proprio sto anno che dovevo consigliare a Galliani gli acquisti giusti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
quindi tifi nigeria, dato che anche l'algeria sta in maghreb...Lonewolf ha scritto:Ah è vero...pensavo anche la Costa d'Avorio.Shirley ha scritto:Due ce ne sono, Nigeria ed Algeria.Lonewolf ha scritto: Un'africana a caso tranne i magrebini del cazzo.
Cazzo, sta Rai della minchia m'ha fatto seguire una ceppa di sti mondiali!
Proprio sto anno che dovevo consigliare a Galliani gli acquisti giusti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
il mio era un discorso ideale ora che nel mondiale non c'è piu' l'italia, anche io ho le mie antipatie e simpatie che vanno oltre il gioco, era solo per far notare l'incoerenza di quelli che non tifano italia "perché fa il cateneccio" - che poi tra parentesi mica fa lo ha fatto tante volte in questi 4 anni la nazionale di prandelli - e poi mi tifano per squadre catenacciare...alternativeone ha scritto:ma manco la squadra per cui tifare possiamo scegliere? il tifo é una cosa viscerare, personale, che esula dai ragonamenti e vive di emozioni, ricordi, affetto e chissá quant'altro
ma tu ogni volta ti senti chiamato in causa dai miei post? quello che ho quotato in nero lo condivido pienamente anche io....
ora vado dal barbiere, tra poco raggiugo fellaini e non è il caso con questo caldo...

speriamo che la maggior aereazione risolva
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La Rai trasmetterà la prossima dell'Olanda?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io tifo per il Cile grazie a Jorge Sampaoli che ho scoperto essere discendente di una famiglia partita per l'argentina dalla mia vallata
Infatti qua da noi è pieno di gente con il cognome Sampaoli.

Infatti qua da noi è pieno di gente con il cognome Sampaoli.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non mi sento chiamato in causa però mi divertoL'Eternauta ha scritto:il mio era un discorso ideale ora che nel mondiale non c'è piu' l'italia, anche io ho le mie antipatie e simpatie che vanno oltre il gioco, era solo per far notare l'incoerenza di quelli che non tifano italia "perché fa il cateneccio" - che poi tra parentesi mica fa lo ha fatto tante volte in questi 4 anni la nazionale di prandelli - e poi mi tifano per squadre catenacciare...alternativeone ha scritto:ma manco la squadra per cui tifare possiamo scegliere? il tifo é una cosa viscerare, personale, che esula dai ragonamenti e vive di emozioni, ricordi, affetto e chissá quant'altro
ma tu ogni volta ti senti chiamato in causa dai miei post? quello che ho quotato in nero lo condivido pienamente anche io....
ora vado dal barbiere, tra poco raggiugo fellaini e non è il caso con questo caldo...

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Domani la rai non trasmette Brasile - Cile.
Fanculo.
Fanculo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ci caschi in maniera quasi commoventeL'Eternauta ha scritto:consolati che in quel caso lo vincerà anche thiago silva, oppure anche lui lo deve prendere nel culo? non vi ha lasciato dei buoni ricordi?scb ha scritto:Julio Cesar deve prenderla al culo

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
L'UNICA COSA BUONA DI QUESTI MONDIALIanxxur ha scritto:Domani la rai non trasmette Brasile - Cile.
Fanculo.
No, Domenica in Rai fanno vedere Costa Rica-Grecia anzichè Olanda-Messico, trasmettono tutte quelle delle 22.Antonchik ha scritto:La Rai trasmetterà la prossima dell'Olanda?
Colombia-Uruguay
Costa Rica-Grecia
Germania-Algeria
Belgio-Stati Uniti
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
io vado per il Belgio, non hanno mai vinto manco la coppa del nonno, sarebbe anche ora... e poi l'attacco ed il centrocampo sono davvero eccellenti per rapidità e tecnica

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"