[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Ma la Carneiro chi la conosce se nn qualche calciofilo incallito, poi nn è che sia tutta questa gran bellezza
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh considerando che in Italia il calcio lo seguono il 70% degli italiani direi che un buon 30% sa chi è,magari non dal nome ma conoscendola solo come la fidanzata di Casillas.
Sicuramente c'è più gente che conosce lei piuttosto che quelle sull'isola
Sicuramente c'è più gente che conosce lei piuttosto che quelle sull'isola
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Stai facendo confusione la fidanzata di Casillas è Sara Carbonero.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ahahahahahaha verissimo scusa,errore mioRevolver_F ha scritto:Stai facendo confusione la fidanzata di Casillas è Sara Carbonero.
è che pensavo a mourinho quando ho cercato il nome (che non mi veniva)
comunque un culo nudo in diretta si è visto
quello di Enzo Salvi
non sarà quello di Paola o di Mercedes ma sempre culo è

Ah ecco, la Carbonero è più conosciuta ma non ha bisogno di venire ad elemosinare popolarità nell'isola dei famosi italiana
- theinvoker
- Storico dell'impulso
lo so,ma infatti dicevo una così,non proprio lei.boss84 ha scritto:Ah ecco, la Carbonero è più conosciuta ma non ha bisogno di venire ad elemosinare popolarità nell'isola dei famosi italiana
Se porti delle sconosciute non è l'isola dei famosi scusa. Come detto non si pretende un super vip nel pieno della sua notorietà ma qualcuno che non ti faccia dire "chi cazz è?"
Cmq da queste caps mi intriga la ragazza con gli occhiali

- theinvoker
- Storico dell'impulso
non mi pare molto desnuda
ancora nn si erano spogliate, ci sono altre caps dove sono nude ma sono dietro ad un parapetto che le copre e ci sono pure degli uomini, per questo non ho postatotheinvoker ha scritto:non mi pare molto desnuda

Sembra l'introduzione di una threesome lesbo.boss84 ha scritto:
Da notare lo sguardo birichino della tizia a destra.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Per ora niente immagini in cui sono nude all'aperto,semplicemente censurate dai cerchietti?boss84 ha scritto:ancora nn si erano spogliate, ci sono altre caps dove sono nude ma sono dietro ad un parapetto che le copre e ci sono pure degli uomini, per questo non ho postatotheinvoker ha scritto:non mi pare molto desnuda
è iniziato ieri invo, forse da oggi nei vari appuntamenti mostreranno qualcosa ma pixellata vedraitheinvoker ha scritto:Per ora niente immagini in cui sono nude all'aperto,semplicemente censurate dai cerchietti?boss84 ha scritto:ancora nn si erano spogliate, ci sono altre caps dove sono nude ma sono dietro ad un parapetto che le copre e ci sono pure degli uomini, per questo non ho postatotheinvoker ha scritto:non mi pare molto desnuda
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si beh che in TV andrà in onda censurata è ovvio. Sperialo solo che l'area censurata non sia enorme 

ma non ho capito, per vedere 'na tetta o du peli de sorca vi dovete sciroppare l'isola dei famosi?