[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#1951 Messaggio da XCLARAX »

balkan wolf ha scritto:
peró porka puttana se nel 2008 i metallica che fanno finta di fare i metallica riescono ancora a evidenziare i molti limiti della maggior parte dei gruppi di oggi la cosa dovrebbe fare pensare no?
peró i metallica del 2008 riescono soprattutto a porre in evidenza i molti limiti che i metallica stessi hanno oggi.
ma ve lo volete mettere in testa che sono finiti? FI-NI-TI!!!!
dai cazzo ma li avete sentiti quando cercano di fare nuovamente trash????
pietosi!!! e non ditemi il contrario perchè se ascoltate trash sapete che voglio dire
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
maldiluna
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2008, 19:58

#1952 Messaggio da maldiluna »

vi propongo due gruppi, relativamente nuovi, relativamente sperimentali.
Orribili e inascoltabili oppure interessanti, a seconda dei gusti e del background musicale.

I primi sono i pendulum, stile vagamente simile ai prodigy, molto veloci, molto artificiali.
http://www.youtube.com/watch?v=X2sWWj9R ... re=related

Il secondo è il gruppo sperimentale di un compositore +o- jazz, si chiama Steroid Maximus, mescola, appunto, jazz, musica etnica e altri 8000 mila suoni di cui è difficile dire la provenienza.
http://www.youtube.com/watch?v=o3svERqDyZA

non sono di facile ascolto, ma sono comunque due input carini
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà  della mia vita.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#1953 Messaggio da balkan wolf »

ma sai anto che io recentemente so rivalutando i blink a sfavore degli offspring??

ovv. sono musichine di minkia ( che altrimenti clara me s'encula :-) ) peró proprio in virtù del loro essere minkioni a quel punto vince il più divertente no??

gli offspring mi piacciono ma ultimamente li trovo troppo pretenziosi con quela cazzo di voce da cantante "vero"

in ambito punk il top attuale imho sono i rise against

http://it.youtube.com/watch?v=R8iJtSNET ... re=channel

http://it.youtube.com/watch?v=FHv_1Jct9NA

ultra mega progressisti ma fottutamente "bravi" ( stile melodico alla bad religion )

i testi lo farebbero venire duro a canella :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
maldiluna
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/10/2008, 19:58

#1954 Messaggio da maldiluna »

i rise sono carini, ma un po' troppo emo, roadside dopo due o tre ascolti fa venire il latte alle ginocchia.
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà  della mia vita.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#1955 Messaggio da XCLARAX »

maldiluna ha scritto:i rise sono carini, ma un po' troppo emo, roadside dopo due o tre ascolti fa venire il latte alle ginocchia.
comincio a volerti un pochino di bene :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#1956 Messaggio da Antonchik »

concordo sui blink, ultimamente li sto rivalutando anche io.

Nessuno ha fatto caso tralaltro al fatto che gli Offsprings hanno fatto alcuni pezzi per American Pie, ma il gruppo vero da American Pie sono proprio i Blink?

Punk melodico da teen-age e la Janine in copertina come mito sessuale di chi termina l'adolescenza facendosi le seghe aspettando la festa di fine anno dove si puccia il biscotto prima del college. :DDD


Parlando di musica che (ahimè) non capisco ancora molto bene:

Questo signore qui, un contrabbassista con i fiocchi che ha fatto successo come bassista elettrico rivoluzionando lo strumento (mi sembra che abbia implementato lui l'uso delle tre dita ma ovviamente potrei dire una cazzata):

Immagine

e poi Free Jazz di Marcus Miller, l'ho sentito in questi giorni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#1957 Messaggio da balkan wolf »

azzo avete contro gli emo???

bastardi avessi 16 anni oggi scopavo più ti tutti voi messi assieme :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#1958 Messaggio da XCLARAX »

che bello il periodo in cui emo voleva dire tutt'altro rispetto ad oggi

(sospiro)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#1959 Messaggio da balkan wolf »

uscendo dal contesto rock

direi che oggi come oggi è imancabile la dance by ildeboscio

http://it.youtube.com/watch?v=f0ihNPhjo ... re=related

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#1960 Messaggio da jhonnybuccia »

smash e ignition erano buoni album, comunque troppo melodici. in ogni caso l'unica musica 'nuova' negli anni 90 l'hanno fatta i rage.

EMO=INSULTO.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#1961 Messaggio da balkan wolf »

buzzen i rage li ho sempre ritenuti tanto rivoluzionari quanto noiosi :-)

non mi hanno mai entusiasmato

imho il vero super gruppo mondiale post anni 80 sono i nine inch nails

sull'emo hating poi è un fenomeno curiosissimo lo noto anche io soprattutto online ( ma non solo ) e sinceramente mi domando il perchè?? retaggio omofobico inconscio forse?? cioè cazzo ci sono così tante tipologie di sfigato la fuori perchè focalizzarsi su una in particolare dico io??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#1962 Messaggio da Antonchik »

Minchia è un bel pó che non vado ad ascoltare qualcosa che sia emanato dalle casse intorno ad un dj con le palle.

l'altro giorno sono andato a spararmi un pó di techno in stile discoteca di Blade in un buco qui vicino, è stato carino, soprattutto perchè ero in un'acuta fase depressiva e pieno come una botte, c'era uno schermo sul quale proiettavano immagini strane, perlopiù teschi. Io li fissavo immobile, muovendo soltanto la testa e la gamba sinistra a tempo. Dopo circa un'oretta e mezza ho esaurito la dose d'odio da esorcizzare attraverso il fantasticamento, e me la sono goduta come gli altri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#1963 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto: imho il vero super gruppo mondiale post anni 80 sono i nine inch nails
Quoto Balkan a palla!
Anche se l'ultimo album non ritengo all'altezza degli altri.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#1964 Messaggio da balkan wolf »

"ma ve lo volete mettere in testa che sono finiti? FI-NI-TI!!!!"

tsk sciocca ragazzina il gran consiglio ha decretato che sir. ulrick cavaliere d'occidente risorgerà  allo scoccare dell'anno del dragone nero

http://it.youtube.com/watch?v=jZ5zXXUJsyc

http://it.youtube.com/watch?v=ttuKhEbyB ... re=related

rock=immagine

i 4 cavalieri del metallo amerrekano non sono affatto finiti

elvis i beatles se suonavano chiusi in uno sgabuzzino e spedivano le registrazioni non se li sarebbe inculati nessuno no?

i metallica ritornano per spazzare via i cicciometal degenerati di oggi...

DAJE DE TACCO LARS !!! :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#1965 Messaggio da Antonchik »

A me i Metallica piacciono tantissimo, peccato di non aver trovato seguito per il concerto di giugno a Roma :no:

costava anche un bel pó

Anche i testi non sono male, Enter Sandman mi piace molto. Nothing Else Matters come ballata spacca poi, io piango ogni volta che la sento, ma si sa io sono un romanticone perennemente innamorato. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”