HahahahahahahahaahahaJimmyilFenomeno ha scritto: Qui mi tocca quotarti, vedo che cominci a ragionare, il confronto col sottoscritto alla fine t'ha giovato...![]()
![]()
Battutona
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
HahahahahahahahaahahaJimmyilFenomeno ha scritto: Qui mi tocca quotarti, vedo che cominci a ragionare, il confronto col sottoscritto alla fine t'ha giovato...![]()
![]()
dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...Giulio Tremonti ha scritto:Questo non è vero. Tutti i giornali ne hanno parlato, anche se non con la stessa enfasi di Libero e Il Giornale. Sul Corriere, La Repubblica, La Stampa (se intendi loro per parte avversa) se ne è parlato ampiamente fin nei dettagli.bocha ha scritto:e il silenzio dei giornali della parte avversa? seguono il silenzio dei loro partiti di riferimento?Giulio Tremonti ha scritto:bocha ha scritto: vero....fa ridere...come fa ridere che si parli tanto di legalità nella politica italiana...
io, ribadisco, ce l'avevo sempre con la solita sotira del due pesi, due misure
Vero. Molto più grave è però l'informazione che usa due pesi e due misure. I giornali e le televisioni di proprietà del Presidente del Consiglio dovrebbero chiedere insistentemente al loro proprietario, come fanno ora con Fini, di dare spiegazioni sulle società offshore che la famiglia Berlusconi ha utilizzato per costituire società e comprare immobili per frodare il fisco.
non ne usciamo....
Forse perche' come ti e' stato detto tipo 223,75 volte i due casi sono diversi.bocha ha scritto: dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...
Ah si? anche Bossi è un mezzo per imporre gli ideali della destra sociale? uno dei quali è quello di mettere il tricolore nel cesso?bocha ha scritto: Berlusconi era il mezzo con il quale arrivare al governo (sennò col piffero) per poi tentare di imporre gli ideali della destra sociale. Ma lì. gli uomini di An, Fini in primis, si è fatto inebriare dal potere....
bocha ha scritto:dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...Giulio Tremonti ha scritto:
Questo non è vero. Tutti i giornali ne hanno parlato, anche se non con la stessa enfasi di Libero e Il Giornale. Sul Corriere, La Repubblica, La Stampa (se intendi loro per parte avversa) se ne è parlato ampiamente fin nei dettagli.
Husker_Du ha scritto:
Hahahahahahahahaahaha
Battutona
Potrebbero anche solo averla comprata parzialmente in nero per pagare meno imposta di registro.bellavista ha scritto:Non ho seguito. Nella pratica (senza farci troppe pippe) Fini si sarebbe comprato a sconto con una società offshore una casa che era del partito?
Molto male. Ma domanda: è il primo in itaglia che si compra case a sconto dal proprio partito?
Si, effettivamente fini che vorrebbe essere la nuova "destra legalitaria". Difficilmente potrà dire che se l'è comprata in nero per pagare meno tasseBarabino ha scritto:Potrebbero anche solo averla comprata parzialmente in nero per pagare meno imposta di registro.bellavista ha scritto:Non ho seguito. Nella pratica (senza farci troppe pippe) Fini si sarebbe comprato a sconto con una società offshore una casa che era del partito?
Molto male. Ma domanda: è il primo in itaglia che si compra case a sconto dal proprio partito?
Pero' Fini non lo puo' invocare come difesa, sia perche' e' illegale, sia perche' a quel punto dovrebbe spiegare dove e' andato a finire l'extra.
già, e il cambiamento comunque mi è sembrato tutto sommato positivo. Si è ribellato a Silvio.Husker_Du ha scritto:Cio' che ha cambiato Fini e' stata la FIGA, non certo l'inebriarsi di potere.
Fini ha cambiato radicalmente da quando si e' messo con la Tulliani, che probabilmente gli da anche il culo, mentre la precedente moglie missina probabilmente no, e lui non c'ha capito piu' un cazzo ed e' ora un uomo felice e confuso.
e dove starebbe la differenza?Husker_Du ha scritto:Forse perche' come ti e' stato detto tipo 223,75 volte i due casi sono diversi.bocha ha scritto: dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...
e chi ha parlato di Bossi..il discorso riguardava AN....tiffany rayne ha scritto:Ah si? anche Bossi è un mezzo per imporre gli ideali della destra sociale? uno dei quali è quello di mettere il tricolore nel cesso?bocha ha scritto: Berlusconi era il mezzo con il quale arrivare al governo (sennò col piffero) per poi tentare di imporre gli ideali della destra sociale. Ma lì. gli uomini di An, Fini in primis, si è fatto inebriare dal potere....
Bella questa destra sociale, molto furba che usa Berlusconi e Bossi per imporre i suoi ideali.![]()
![]()