[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#19591 Messaggio da Husker_Du »

JimmyilFenomeno ha scritto: Qui mi tocca quotarti, vedo che cominci a ragionare, il confronto col sottoscritto alla fine t'ha giovato... :lol:
:wink:
Hahahahahahahahaahaha

Battutona
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19592 Messaggio da bocha »

Giulio Tremonti ha scritto:
bocha ha scritto:
bocha ha scritto: vero....fa ridere...come fa ridere che si parli tanto di legalità nella politica italiana...
io, ribadisco, ce l'avevo sempre con la solita sotira del due pesi, due misure

Vero. Molto più grave è però l'informazione che usa due pesi e due misure. I giornali e le televisioni di proprietà del Presidente del Consiglio dovrebbero chiedere insistentemente al loro proprietario, come fanno ora con Fini, di dare spiegazioni sulle società offshore che la famiglia Berlusconi ha utilizzato per costituire società e comprare immobili per frodare il fisco.
e il silenzio dei giornali della parte avversa? seguono il silenzio dei loro partiti di riferimento?
non ne usciamo....
Questo non è vero. Tutti i giornali ne hanno parlato, anche se non con la stessa enfasi di Libero e Il Giornale. Sul Corriere, La Repubblica, La Stampa (se intendi loro per parte avversa) se ne è parlato ampiamente fin nei dettagli.
dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19593 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto: dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...
Forse perche' come ti e' stato detto tipo 223,75 volte i due casi sono diversi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19594 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto: Berlusconi era il mezzo con il quale arrivare al governo (sennò col piffero) per poi tentare di imporre gli ideali della destra sociale. Ma lì. gli uomini di An, Fini in primis, si è fatto inebriare dal potere....
Ah si? anche Bossi è un mezzo per imporre gli ideali della destra sociale? uno dei quali è quello di mettere il tricolore nel cesso?

Bella questa destra sociale, molto furba che usa Berlusconi e Bossi per imporre i suoi ideali. :lol: :lol: :lol:

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19595 Messaggio da Giulio Tremonti »

bocha ha scritto:
Questo non è vero. Tutti i giornali ne hanno parlato, anche se non con la stessa enfasi di Libero e Il Giornale. Sul Corriere, La Repubblica, La Stampa (se intendi loro per parte avversa) se ne è parlato ampiamente fin nei dettagli.
dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...

Non ci sono state, infatti. Nessuno nega che Repubblica e Il Giornale abbiano linee editoriali politiche. Il punto è che, in questo caso, non sono state nascoste le notizie nè sono state fatte difese d'ufficio, cosa che avviene puntualmente con le grane giudiziarie di B da parte dei media di sua proprietà.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19596 Messaggio da peterparker »

è inutile,tutte energie sprecate....tanto non lo capiscono

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19597 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Husker_Du ha scritto:
Hahahahahahahahaahaha

Battutona

Ehehehehehehehhe

p.s. quoto El Diablo :bleh:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#19598 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:Non ho seguito. Nella pratica (senza farci troppe pippe) Fini si sarebbe comprato a sconto con una società offshore una casa che era del partito?
Molto male. Ma domanda: è il primo in itaglia che si compra case a sconto dal proprio partito?
Potrebbero anche solo averla comprata parzialmente in nero per pagare meno imposta di registro.

Pero' Fini non lo puo' invocare come difesa, sia perche' e' illegale, sia perche' a quel punto dovrebbe spiegare dove e' andato a finire l'extra.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19599 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto:Non ho seguito. Nella pratica (senza farci troppe pippe) Fini si sarebbe comprato a sconto con una società offshore una casa che era del partito?
Molto male. Ma domanda: è il primo in itaglia che si compra case a sconto dal proprio partito?
Potrebbero anche solo averla comprata parzialmente in nero per pagare meno imposta di registro.

Pero' Fini non lo puo' invocare come difesa, sia perche' e' illegale, sia perche' a quel punto dovrebbe spiegare dove e' andato a finire l'extra.
Si, effettivamente fini che vorrebbe essere la nuova "destra legalitaria". Difficilmente potrà dire che se l'è comprata in nero per pagare meno tasse ;)

Il fatto è che molti vedono fini come il nuovo che avanza. Partendo da travaglio in giù. Ma uno che per 16 anni ha avallato tutte le porcate, si è firmato la bossi-fini e la fini-giovanardi, e ha fatto passare due decenni di leggi per berlusconi adesso arriva bello bello a dire: "hey, io sono quello nuovo, sono quello per la legalità" :lol:
Ma perchè destra e sinistra non riescono a trovarsi uno nuovo veramente. Se il nuovo deve essere fini porca troia, io mi metto a votare per Grillo ;)

p.s. concordo con hus che parte del cambiamento sia dovuto anche ad aver iniziato a trombare in modo decente passati i 50 anni. Si sarà detto: "oh cazzo, ma è così un pompino? ma che bello!) "welà, ma si può infilare pure nel culo? ma che figata!" :lol: Un uomo che ha scoperto la figa a 50 anni. Questo è il meglio che passa il panorama italiano? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19600 Messaggio da tizioanonimo »

Husker_Du ha scritto:Cio' che ha cambiato Fini e' stata la FIGA, non certo l'inebriarsi di potere.

Fini ha cambiato radicalmente da quando si e' messo con la Tulliani, che probabilmente gli da anche il culo, mentre la precedente moglie missina probabilmente no, e lui non c'ha capito piu' un cazzo ed e' ora un uomo felice e confuso.
già, e il cambiamento comunque mi è sembrato tutto sommato positivo. Si è ribellato a Silvio.
Il problema è che la FIGA, a parte altre considerazioni, purtroppo a volte si porta dietro anche dei fratelli un po' così..
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19601 Messaggio da ariva ariva »

Per me Fini dovrebbe dimettersi.
Con lo stesso metro di giudizio, Berlusconi dovrebbe dimettersi 147 volte, con doppio carpiato, bendato, senza mani e piedi (tipo reati passati in giudicato vs reati presunti - strano che il Gionale/Libero/ non dicano niente in proposito).

Che è pure sfigato sto Fini, una carica dello stato in meno, una leggina ad hoc e - tata! -
"Quale reato?"

E si, Fini ha fatto bene a parlare di legalità nella politica.
E' un tema importante e questa vicenda lo sottolinea ancora una volta.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19602 Messaggio da balkan wolf »

ho visto uno spezzone di tg7 mentre mangiavo e mi pare di capire che l'ultima moda è la casa a montecarlo di fini ( da vero parvenu tralaltro )

ma perché? cristo di dio perché? perché la gente è così subumana?

mai un argomento IT ovvero politico è sempre e soltanto riduzione a bassa portineria e i soldi e le fighe e le case ... che merda porca puttana

sembra proprio che dato che i subumani non comprendono la politica la debbano ridurre ad argomenti di facile fruizione per poter dire la loro

processo mentale aberrante che da solo giustificherebbe la più liberticida delle dittature ... non capisci un cazzo? zitto e zappa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19603 Messaggio da hoover »

Balkan, questo basta per mandare in tilt i cervelli e fare di tutta l'erba un fascio. Una qualsiasi persona con un filo di sale in zucca bollerebbe questa questione in due secondi. Quanti anni sono che Fini è alleato con Berlusconi? Circa una quindicina. Quando è uscita fuori questa storia della casa? 2 o 3 giorni dopo la rottura. Chiaramente una trappola, come al solito senza stile e da basso criminale qual'è, del Silvio. Ma questo basta ed avanza...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19604 Messaggio da bocha »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: dici? io non ho vista scene di isterismo di massa con richiesta di dimissioni (come per scajola)...
Forse perche' come ti e' stato detto tipo 223,75 volte i due casi sono diversi.
e dove starebbe la differenza?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19605 Messaggio da bocha »

tiffany rayne ha scritto:
bocha ha scritto: Berlusconi era il mezzo con il quale arrivare al governo (sennò col piffero) per poi tentare di imporre gli ideali della destra sociale. Ma lì. gli uomini di An, Fini in primis, si è fatto inebriare dal potere....
Ah si? anche Bossi è un mezzo per imporre gli ideali della destra sociale? uno dei quali è quello di mettere il tricolore nel cesso?

Bella questa destra sociale, molto furba che usa Berlusconi e Bossi per imporre i suoi ideali. :lol: :lol: :lol:
e chi ha parlato di Bossi..il discorso riguardava AN....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”