Shirley ha scritto:Come avete fatto a passare dal Cous Cous alle arti amatorie delle piacentine devo ancora capirlo.
Sono effetti collaterali della globalizzazione, amico mio, niente di grave.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Shirley ha scritto:Come avete fatto a passare dal Cous Cous alle arti amatorie delle piacentine devo ancora capirlo.
Giusto concetto, ma valevole solo per le zone -come la tua- dove i componenti basilari hanno fragranze bastevoli a loro stessi.Greata ha scritto:A me le spezie non fanno impazzire più di tanto perché modificano troppo il sapore del cibo.
A me il cous cous piace parecchio se fatto con tutti i crismi.VolpeGrigia ha scritto:Io l'ho provato in un ristorante etnico molto rinomato di Bari (scb sicuro lo conosce)...
è una merda...
No, mi riferisco ad un ristorante che ora non esiste più, era a Poggiofranco, si chiamava Sherazad... quello che hai citato sono daccordo fino all'ultima virgola...scb ha scritto: Quel posto di Bari che dici tu Volpe, chiaro che lo conosco. Se ti riferisici a quella trappola per fighetti in centro storico, è una immane presa per il culo. Pure io lo provai lì una volta, era effettivamente ai limiti dell'immangiabile.
[...]
A bari vecchia, mangio solo le sgagliozze fatte dalle signore per strada. Ma lì sei fuori dalla movida, ti devi addentrare in zone oscure, e stare attento a come guardi i ragazzini sui motorini....
[...]
Se poi vuoi mangiarti un ciambotto come cristo comanda, chiedi e ti sarà dato! Conosco un posto in una zona del tutto sconosciuta. Ci vanno solo i baresi. E vit 'c t' meng...
pan ha scritto:Giusto concetto, ma valevole solo per le zone -come la tua- dove i componenti basilari hanno fragranze bastevoli a loro stessi.Greata ha scritto:A me le spezie non fanno impazzire più di tanto perché modificano troppo il sapore del cibo.
Laddove sole, acque, terre e aria non concedono simili privilegi si ricorre -lecitamente- all'arte della speziatura.
Se intendi un coniglio nano, ne ho 2, credevo fossero una coppia quando li presi ma in realtà sono 2 maschi vabbè...Greata ha scritto:Domanda stupida: prima di prendere la mia cricetina volevo prendere un coniglietto e tutti mi hanno sconsigliato di prenderlo perché fa puzza, è vero?
Non ho problemi per quando riguarda la pulizia della lettiera e cose di questo genere, vivo con un gatto e anche se non è mio a turno con le mie coinquiline puliamo la lettiera e i suoi bisognini. Ho voglia di un animaletto domestico che riesca a esprimere affetto, della cricetina non dico che me ne sono pentita ma è veramente antipatica e dopo due anni non si fa toccare da nessuno.VolpeGrigia ha scritto:Hei Gerda!!!!problemi di cuore mi hanno riportato qui...
![]()
Se intendi un coniglio nano, ne ho 2, credevo fossero una coppia quando li presi ma in realtà sono 2 maschi vabbè...Greata ha scritto:Domanda stupida: prima di prendere la mia cricetina volevo prendere un coniglietto e tutti mi hanno sconsigliato di prenderlo perché fa puzza, è vero?
Comunque se li tieni in una gabbia non piccolissima e gli cambi ogni 3 giorni la lettiera non fanno più puzza di qualsiasi altro animaletto da compagnia... poi la cacchina è ben visibile e solida, sono piccole palline, se proprio non vuoi stare a cambiargli tutto il substrato potresti raccoglierle con un cucchiaino di plastica... anche se fa un pò schifola pipì invece la fanno negli angoli quindi se metti un pò di fieno agli angoli non hai neanche il problema di lettiera impiastricciata...
![]()
I criceti non mi danno di niente... c'è troppa poca carne attaccata...