[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#19621 Messaggio da pan »

Shirley ha scritto:Come avete fatto a passare dal Cous Cous alle arti amatorie delle piacentine devo ancora capirlo. :-D

Sono effetti collaterali della globalizzazione, amico mio, niente di grave.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19622 Messaggio da pan »

Greata ha scritto:A me le spezie non fanno impazzire più di tanto perché modificano troppo il sapore del cibo.
Giusto concetto, ma valevole solo per le zone -come la tua- dove i componenti basilari hanno fragranze bastevoli a loro stessi.
Laddove sole, acque, terre e aria non concedono simili privilegi si ricorre -lecitamente- all'arte della speziatura.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19623 Messaggio da scb »

Tra un pò arriverete a chiedervi se è lecito mettere un pò di spezie sull'uccello prima del pompino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19624 Messaggio da scb »

VolpeGrigia ha scritto:Io l'ho provato in un ristorante etnico molto rinomato di Bari (scb sicuro lo conosce)...

è una merda...
A me il cous cous piace parecchio se fatto con tutti i crismi.
Un'amica tunisina, per esempio, me lo preparò con una specie di ragù molto speziato, ed era davvero eccezionale.
Quel posto di Bari che dici tu Volpe, chiaro che lo conosco. Se ti riferisici a quella trappola per fighetti in centro storico, è una immane presa per il culo. Pure io lo provai lì una volta, era effettivamente ai limiti dell'immangiabile.
Ma diciamo che lì ti fanno pagare le poltroncine stile arabo e le minchiate della musichetta di sottofondo. Ci si va solo se si deve stare belli rilassati e seduti sul pouff con una fighetta su cui vuoi far colpo.
Del resto, pure il famosissimo greco a Bari perde colpi.
Nei mesi invernali, preso dall'estiva nostalgia ellenica, ci faccio un giro. E sistematicamente scopro che il gyros ed i souvlaki sono secchi e mal cucinati. Per non parlare della mousaka...
Ergo, se si vuol mangiar bene, stare alla larga dai locali di Bari vecchia, che sono diventati un ricettacolo di trappoloni per fighetti che non capiscono una minchia.
A bari vecchia, mangio solo le sgagliozze fatte dalle signore per strada. Ma lì sei fuori dalla movida, ti devi addentrare in zone oscure, e stare attento a come guardi i ragazzini sui motorini....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19625 Messaggio da scb »

Se poi vuoi mangiarti un ciambotto come cristo comanda, chiedi e ti sarà dato! Conosco un posto in una zona del tutto sconosciuta. Ci vanno solo i baresi. E vit 'c t' meng...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19626 Messaggio da Ortheus »

Prego il dio della cucina che oggi,6 luglio, l'argomento del presente topic non sia ancora il cous cous...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19627 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto: Quel posto di Bari che dici tu Volpe, chiaro che lo conosco. Se ti riferisici a quella trappola per fighetti in centro storico, è una immane presa per il culo. Pure io lo provai lì una volta, era effettivamente ai limiti dell'immangiabile.

[...]

A bari vecchia, mangio solo le sgagliozze fatte dalle signore per strada. Ma lì sei fuori dalla movida, ti devi addentrare in zone oscure, e stare attento a come guardi i ragazzini sui motorini....

[...]

Se poi vuoi mangiarti un ciambotto come cristo comanda, chiedi e ti sarà dato! Conosco un posto in una zona del tutto sconosciuta. Ci vanno solo i baresi. E vit 'c t' meng...
No, mi riferisco ad un ristorante che ora non esiste più, era a Poggiofranco, si chiamava Sherazad... quello che hai citato sono daccordo fino all'ultima virgola...
In quanto alla pericolosità di girare tra i panemmerda la sera... sono daccordo, mio cugino si impicciò con un gruppo una sera perchè avevano mal commentato il modo di vestire della sua ragazza (gran troione tral'altro vabbè...)
Dov'è che si mangerebbe stà zuppetta?? :-D

Ragazzi ma checcazzo dico io... so che non siete zoofili (a parte crackpot forse... scherzo :amici: )... ma la mia coniglia nessuno se l'è inculata... ho pure avuto l'impegno di uploadare l'immagine...

Immagine

Vado dritto a metterla nel topic della cristaldi che ama gli animali... :imslow:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19628 Messaggio da Pim »

ma poi mica l'ammazzi?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19629 Messaggio da VolpeGrigia »

No no questa no giuro... ci sono già affezionato :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19630 Messaggio da Gerda »

volpaccia.. e tu quando sei tornato??!!

te possino.. :amici:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19631 Messaggio da Greata »

pan ha scritto:
Greata ha scritto:A me le spezie non fanno impazzire più di tanto perché modificano troppo il sapore del cibo.
Giusto concetto, ma valevole solo per le zone -come la tua- dove i componenti basilari hanno fragranze bastevoli a loro stessi.
Laddove sole, acque, terre e aria non concedono simili privilegi si ricorre -lecitamente- all'arte della speziatura.
:-D :-D
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19632 Messaggio da Greata »

Domanda stupida: prima di prendere la mia cricetina volevo prendere un coniglietto e tutti mi hanno sconsigliato di prenderlo perché fa puzza, è vero?

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19633 Messaggio da VolpeGrigia »

Hei Gerda!!!! :amici: problemi di cuore mi hanno riportato qui... :-D
Greata ha scritto:Domanda stupida: prima di prendere la mia cricetina volevo prendere un coniglietto e tutti mi hanno sconsigliato di prenderlo perché fa puzza, è vero?
Se intendi un coniglio nano, ne ho 2, credevo fossero una coppia quando li presi ma in realtà sono 2 maschi vabbè...

Comunque se li tieni in una gabbia non piccolissima e gli cambi ogni 3 giorni la lettiera non fanno più puzza di qualsiasi altro animaletto da compagnia... poi la cacchina è ben visibile e solida, sono piccole palline, se proprio non vuoi stare a cambiargli tutto il substrato potresti raccoglierle con un cucchiaino di plastica... anche se fa un pò schifo :lol: la pipì invece la fanno negli angoli quindi se metti un pò di fieno agli angoli non hai neanche il problema di lettiera impiastricciata... :wink:

I criceti non mi danno di niente... c'è troppa poca carne attaccata...

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19634 Messaggio da Greata »

VolpeGrigia ha scritto:Hei Gerda!!!! :amici: problemi di cuore mi hanno riportato qui... :-D
Greata ha scritto:Domanda stupida: prima di prendere la mia cricetina volevo prendere un coniglietto e tutti mi hanno sconsigliato di prenderlo perché fa puzza, è vero?
Se intendi un coniglio nano, ne ho 2, credevo fossero una coppia quando li presi ma in realtà sono 2 maschi vabbè...

Comunque se li tieni in una gabbia non piccolissima e gli cambi ogni 3 giorni la lettiera non fanno più puzza di qualsiasi altro animaletto da compagnia... poi la cacchina è ben visibile e solida, sono piccole palline, se proprio non vuoi stare a cambiargli tutto il substrato potresti raccoglierle con un cucchiaino di plastica... anche se fa un pò schifo :lol: la pipì invece la fanno negli angoli quindi se metti un pò di fieno agli angoli non hai neanche il problema di lettiera impiastricciata... :wink:

I criceti non mi danno di niente... c'è troppa poca carne attaccata...
Non ho problemi per quando riguarda la pulizia della lettiera e cose di questo genere, vivo con un gatto e anche se non è mio a turno con le mie coinquiline puliamo la lettiera e i suoi bisognini. Ho voglia di un animaletto domestico che riesca a esprimere affetto, della cricetina non dico che me ne sono pentita ma è veramente antipatica e dopo due anni non si fa toccare da nessuno.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19635 Messaggio da VolpeGrigia »

Allora prenditi un cincillà... sono molto affettuosi se li sai ben trattare...

Immagine

oppure, se hai una gabbia bella grande (necessita di un pò di spazio per planare) prenditi un petauro...

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”