[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Beh a me non sembra proprio un imbroglio , è più una mega botta di culo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai Def...è lampante che si tratta di una presa per il culo. Non si riesce a tirare una granata (per non parlare del C4 che sembra un mattone)al di là di una siepe e sto qua mi inventa il lancio di un turbocoltello oltre tre condomini. Ripeto...io SPERO sia una presa per il culo,perchè se fosse anche per metà vero,smetterei di giocare a sto gioco.
P.S.: tra le altre cose,tra poco più di un mese uscirà il VERO gioco di guerra...
P.S.: tra le altre cose,tra poco più di un mese uscirà il VERO gioco di guerra...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quale quale quale.Lonewolf ha scritto: P.S.: tra le altre cose,tra poco più di un mese uscirà il VERO gioco di guerra...
Nome nome nome.
Video video video.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sempre quello,Diablo...sempre quello.El Diablo ha scritto:Quale quale quale.Lonewolf ha scritto: P.S.: tra le altre cose,tra poco più di un mese uscirà il VERO gioco di guerra...
Nome nome nome.
Video video video.
Questo è il video della versione beta provata in anteprima da un sito di videogames...

Continuo a pensare che non ci sia paragone con MW2.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Minchia...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altri video nuovi
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Bellissimo , la data d'uscita è fissata?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il D-Day è fissato per il 2 Marzo,Def.Defender ha scritto:Bellissimo , la data d'uscita è fissata?
Ecco un trailer sulla campagna single player.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La corsa sui quad è veramente figa!
Uno dei grossissimi limiti di MW2 è l'impossibilità di usare i mezzi. In B:BC invece puoi montare in qualunque mezzo che trovi sulle mappe (immense) : jeep, quad (nel secondo capitolo),carri armati,blindati,elicotteri etc. Per non parlare delle batterie fisse,sia cannoni per obiettivi a terra,sia contraeree. Insomma...è un fps bellico completo. Non vedo l'ora...
Uno dei grossissimi limiti di MW2 è l'impossibilità di usare i mezzi. In B:BC invece puoi montare in qualunque mezzo che trovi sulle mappe (immense) : jeep, quad (nel secondo capitolo),carri armati,blindati,elicotteri etc. Per non parlare delle batterie fisse,sia cannoni per obiettivi a terra,sia contraeree. Insomma...è un fps bellico completo. Non vedo l'ora...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Sempre quello,Diablo...sempre quello.El Diablo ha scritto:Quale quale quale.Lonewolf ha scritto: P.S.: tra le altre cose,tra poco più di un mese uscirà il VERO gioco di guerra...
Nome nome nome.
Video video video.
Questo è il video della versione beta provata in anteprima da un sito di videogames...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Continuo a pensare che non ci sia paragone con MW2.
davvero un bel gioco lone,mio figlio voleva provarlo ma ancora mi sa non e' disponibile la beta

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No,Kat,la beta non è disponibile. Era stata rilasciata solo a quel sito credo. Penso che tra poco sarà possibile scaricarsi la demo free dal ps store come l'anno scorso.
Io ho già parlato di altri giochi qui dentro e spesso,quando l'ho fatto,ne ho scritto in termini positivi. A volte ho pure consigliato o meno di provarli. Questo (come il suo predecessore) è l'unico che assolutamente consiglio di acquistare a scatola chiusa. Questo gioco,per chi ama il genere ovviamente,vale da solo la spesa della PS3...garantisce un divertimento assoluto di almeno un anno (se dovessero farne un terzo capitolo,altrimenti si va avanti a giocarci all'infinito). E' un gioco per cui potrei spingermi a dire che se lo comprate e non vi piace,vi restituisco i soldi.
L'unica cosa che va provata è la connessione ai server,ma se dovesse essere come l'anno scorso,filerà liscia come l'olio. Ah ricordo che l'anno scorso si giocava contemporaneamente in 24 (12 vs 12) ,quest'anno mi pare di aver letto che è aumentato il numero di giocatori contemporaneamente in linea,ma non ricordo più il numero.
Io ho già parlato di altri giochi qui dentro e spesso,quando l'ho fatto,ne ho scritto in termini positivi. A volte ho pure consigliato o meno di provarli. Questo (come il suo predecessore) è l'unico che assolutamente consiglio di acquistare a scatola chiusa. Questo gioco,per chi ama il genere ovviamente,vale da solo la spesa della PS3...garantisce un divertimento assoluto di almeno un anno (se dovessero farne un terzo capitolo,altrimenti si va avanti a giocarci all'infinito). E' un gioco per cui potrei spingermi a dire che se lo comprate e non vi piace,vi restituisco i soldi.

L'unica cosa che va provata è la connessione ai server,ma se dovesse essere come l'anno scorso,filerà liscia come l'olio. Ah ricordo che l'anno scorso si giocava contemporaneamente in 24 (12 vs 12) ,quest'anno mi pare di aver letto che è aumentato il numero di giocatori contemporaneamente in linea,ma non ricordo più il numero.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la beta è stata rilasciata non solo a quel sito,chiedo scusa,ma anche ad altri. Qui sotto c'è il link alla recensione (ovviamente positiva) di un altro sito.
http://www.gamesblog.it/post/15959/batt ... igiocatore
P.S.: almeno sulla beta il numero massimo resta di 24 giocatori.
http://www.gamesblog.it/post/15959/batt ... igiocatore
P.S.: almeno sulla beta il numero massimo resta di 24 giocatori.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
sono rimasto un pò indietro, quali sono i sparatutto più quotati oggi? invece ci sono games tipo art of murder?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
-
- Impulsi avanzati
Maccheppalle,e cambiate gioco o....avete rotto co sti giochi di guerra
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
A giorni dovrebbe uscire Heavy RainMinimal_Mashroom ha scritto:Maccheppalle,e cambiate gioco o....avete rotto co sti giochi di guerra
http://it.wikipedia.org/wiki/Heavy_Rain