(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
con la microsim dati sul tablet , che in teoria fa anche da telefono, ma appunto inserendo una sim dati, posso intsallare watsapp?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
beh penso proprio di si, se inserisci una sim, quindi con un numero di telefono, whatsapp dovrebbe funzionare senza alcun problema.
intanto è stato presentato ieri il nexus 7 II, molto carino, se si mantiene la scimmietta a natale forse me lo porto a casa, prima devo cambiare lo smartphone.
simpatico lo spot
intanto è stato presentato ieri il nexus 7 II, molto carino, se si mantiene la scimmietta a natale forse me lo porto a casa, prima devo cambiare lo smartphone.
simpatico lo spot
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma come si fa su uno smartphone (android) a cambiare il ringtone per un certo chiamante?
Vorrei che quando mi chiama mia madre (ma solo lei),
parta il ritornello dell'Impero di guerre stellari (ta-ta-ta tàttataa tàttataa...)

Vorrei che quando mi chiama mia madre (ma solo lei),
parta il ritornello dell'Impero di guerre stellari (ta-ta-ta tàttataa tàttataa...)

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Premetto che non ho Android ma, se il principio è come quello di iPhone, si imposta direttamente nei dettagli del contatto interessato
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
Mi pare anche a me che sia così, a memoria
AIUTOO
ma dove trovo le istruzioni del samsung note 8?
nelal confezione non c'è nulla....
le cose basi screensaver, passare dalla funzione pc alla funzione reader....insomma un manualetto esiste?
le cose basi screensaver, passare dalla funzione pc alla funzione reader....insomma un manualetto esiste?
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... TV-supportPimpipessa ha scritto:AIUTOO
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Su un forum di android ho trovato il suggerimento che
posso mettere la suoneria personalizzata solo ai contetti che sono nella memoria dello smartphone, non in quelli della sim
ho spostato mia madre
nella memoria, e questo mi permette di aggiungere dati come il compleanno e una foto icona, ma non di specificare una suoneria 
posso mettere la suoneria personalizzata solo ai contetti che sono nella memoria dello smartphone, non in quelli della sim
ho spostato mia madre

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
Mi permetto di chiederti che smartphone hai e che versione di android è presente...Barabino ha scritto:Su un forum di android ho trovato il suggerimento che
ho spostato mia madrenella memoria, e questo mi permette di aggiungere dati come il compleanno e una foto icona, ma non di specificare una suoneria
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
un consiglio, poi vedrò meglio anche io. uno smartphone, fascia 200/300€, da regalare alla mia ragazza entro fine mese (periodo di m coi soldi che già son pochi per le ferie
). ovviamente android. qualcosa senza pretese, per una newcomer. denghiu 

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
io vado sul contatto, poco sotto il nome e numero c'è la sezione "suonerie". predefinita è quella solita per tutti, dal menu subito dopo la scritta ti rimanda ai suoni o alle altre suonerie e lì scegli. io la rubrica l'ho sincronizzata con gmailIl Conte ha scritto:Mi permetto di chiederti che smartphone hai e che versione di android è presente...Barabino ha scritto:Su un forum di android ho trovato il suggerimento che
ho spostato mia madrenella memoria, e questo mi permette di aggiungere dati come il compleanno e una foto icona, ma non di specificare una suoneria
grazieeeeIl Conte ha scritto:http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... TV-supportPimpipessa ha scritto:AIUTOO
qui per caso c'è qcuno cheha sto coso?
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
beh per info e cose del genere i prodotti android di samsung si assomigliano tutti, almeno nelle impostazioni basilariPimpipessa ha scritto:grazieeeeIl Conte ha scritto:http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... TV-supportPimpipessa ha scritto:AIUTOO
qui per caso c'è qcuno cheha sto coso?

io sono davvero impedita...ora devo metttere la pellicola e sto guardandio una cifra di tutorial ...sembra peggio che far partorire un bambino...e i pelucchi e l'adesivo per togliere le impurità invsibili e le bolle....
troppo difficile,
chissà se riuscirò mai ad usarlo.
troppo difficile,
chissà se riuscirò mai ad usarlo.