Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
il 28 parto per la Romania e mi farò prendere le misure da mio marito
basta che hai un po di pazienza !!!!

Non ho mai indicato che ero impaziente per questa informazione.Ionella Dantes ha scritto:il 28 parto per la Romania e mi farò prendere le misure da mio maritobasta che hai un po di pazienza !!!!
Non sono tanto al corrente del sistema metrico decimale (metric system), e per questo non ci avevo tanto fatto caso del 90 cm indicato per la misura dei seni. Se posso chiarire, non si tratta di un errore tipografico per la scheda filmografica. Non ricordo nemmeno con esattezza quali siti internet ho consultato per ottenere quella cifra. Spiacente per l'errore e la confusione che questo errore ha generato.

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
http://www.ionelladantes.com/biografia.html guarda sulla mia biografia le misure, cmq sono di 7 anni fa...siccome sono dimagrita e le misure penso che saranno diverseLen801 ha scritto:Non ho mai indicato che ero impaziente per questa informazione.Ionella Dantes ha scritto:il 28 parto per la Romania e mi farò prendere le misure da mio maritobasta che hai un po di pazienza !!!!
Non sono tanto al corrente del sistema metrico decimale (metric system), e per questo non ci avevo tanto fatto caso del 90 cm indicato per la misura dei seni. Se posso chiarire, non si tratta di un errore tipografico per la scheda filmografica. Non ricordo nemmeno con esattezza quali siti internet ho consultato per ottenere quella cifra. Spiacente per l'errore e la confusione che questo errore ha generato.

Ionella, desidero farti i miei complimenti e non desidero aggiungere altro.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
ciao launini ! grazie millelaunini ha scritto:Ionella, desidero farti i miei complimenti e non desidero aggiungere altro.

Dunque il 90cm e' una misura ufficiale che hai fornito tu stessa nel tuo sito.Ionella Dantes ha scritto:http://www.ionelladantes.com/biografia.html guarda sulla mia biografia le misure, cmq sono di 7 anni fa...siccome sono dimagrita e le misure penso che saranno diverseLen801 ha scritto:Non ho mai indicato che ero impaziente per questa informazione.Ionella Dantes ha scritto:il 28 parto per la Romania e mi farò prendere le misure da mio maritobasta che hai un po di pazienza !!!!
Non sono tanto al corrente del sistema metrico decimale (metric system), e per questo non ci avevo tanto fatto caso del 90 cm indicato per la misura dei seni. Se posso chiarire, non si tratta di un errore tipografico per la scheda filmografica. Non ricordo nemmeno con esattezza quali siti internet ho consultato per ottenere quella cifra. Spiacente per l'errore e la confusione che questo errore ha generato.![]()
se la matematica non mi inganna
Non posso aggiungere altro e soltanto tu puoi chiarire la misura esatta presente quando avrai fatto qualche "verifica". So che ci saranno fans che vorranno implicarsi e partecipare in questo "sporco" lavoro.

Grazie, ricambioIonella Dantes ha scritto:ciao launini ! grazie millelaunini ha scritto:Ionella, desidero farti i miei complimenti e non desidero aggiungere altro.un bacione
![]()

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
hahahahahaha ve lo farò sapere prestooooooo....cmq sono contenta che ci sei quiLen801 ha scritto:Dunque il 90cm e' una misura ufficiale che hai fornito tu stessa nel tuo sito.Ionella Dantes ha scritto:http://www.ionelladantes.com/biografia.html guarda sulla mia biografia le misure, cmq sono di 7 anni fa...siccome sono dimagrita e le misure penso che saranno diverseLen801 ha scritto:Non ho mai indicato che ero impaziente per questa informazione.Ionella Dantes ha scritto:il 28 parto per la Romania e mi farò prendere le misure da mio maritobasta che hai un po di pazienza !!!!
Non sono tanto al corrente del sistema metrico decimale (metric system), e per questo non ci avevo tanto fatto caso del 90 cm indicato per la misura dei seni. Se posso chiarire, non si tratta di un errore tipografico per la scheda filmografica. Non ricordo nemmeno con esattezza quali siti internet ho consultato per ottenere quella cifra. Spiacente per l'errore e la confusione che questo errore ha generato.![]()
se la matematica non mi inganna
Non posso aggiungere altro e soltanto tu puoi chiarire la misura esatta presente quando avrai fatto qualche "verifica". So che ci saranno fans che vorranno implicarsi e partecipare in questo "sporco" lavoro.![]()
![]()

- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ionella, non ricordo, quando esce? BaciIonella Dantes ha scritto:http://evilangel-video.com/150-gape-in-italy.html
- Galibier
- Storico dell'impulso
werter ha scritto:Ionella, non ricordo, quando esce? BaciIonella Dantes ha scritto:http://evilangel-video.com/150-gape-in-italy.html
Se avessi seguito il link e avessi letto c'è scritto il 20 marzo

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao tesoro...perché le faccine tristi ???

Ionella posto poco ma ti seguo sempre, sei forte!
Continua così....
Continua così....

AMETEUR P.S.K.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
Gin ha scritto:Ionella posto poco ma ti seguo sempre, sei forte!
Continua così....
ciao Gin