Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19741 Messaggio da Mister Dick »

Geisha, Veltroni ha fatto buffi. Le notti bianche sono belle, ma dammi i dati in cui si dice che hanno portato soldi a Roma. Pensa, Alemanno ha dovuto toglierle perché creavano debito.

La Festa di Roma, ex Festival di Roma, non porta denaro. È un Festival fatto maggiormente per gli accreditati della stampa o della cultura.

Ricordami ora altre notizie su opere urbanistiche fatte da Veltroni. Non ho mai scritto che Veltroni è uguale a tanti altri, ho detto che le disgrazie di Roma sono cominciate con la sua gestione. Il debito è cresciuto con lui. L'investimento che voleva fare lui, non ha funzionato. E il debito è cresciuto. Semplice.

Il degrado della città, dipende anche dalla gente. Alla gente non gli frega un cazzo dove buttare la mondezza.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19742 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Geisha, Veltroni ha fatto buffi. Le notti bianche sono belle, ma dammi i dati in cui si dice che hanno portato soldi a Roma. Pensa, Alemanno ha dovuto toglierle perché creavano debito.

La Festa di Roma, ex Festival di Roma, non porta denaro. È un Festival fatto maggiormente per gli accreditati della stampa o della cultura.

Ricordami ora altre notizie su opere urbanistiche fatte da Veltroni. Non ho mai scritto che Veltroni è uguale a tanti altri, ho detto che le disgrazie di Roma sono cominciate con la sua gestione. Il debito è cresciuto con lui. L'investimento che voleva fare lui, non ha funzionato. E il debito è cresciuto. Semplice.

Il degrado della città, dipende anche dalla gente. Alla gente non gli frega un cazzo dove buttare la mondezza.
Veltroni ha indebitato la città per miliardi di euro, ci ha dovuto pensare il governo a ripianare i deviti per evitare che roma fallisse.

alemanno ha piazzato amici ovunque e ha fatto partire mafia capitale.

qui infatti io non dico che sono tutti uguali. dico che da un'analisi obbiettiva i grillini continuano ad essere molto meglio dell'alternativa.

e chiunque sia in grado di fare un'analisi comparativa lo capisce.

al netto che anche loro fanno cazzate, ma tra l'albero morto a roma e i danni che hanno fatto veltroni e alemanno non c'è gara.

che poi il meglio nel panorama politico italiano siano i grillini fa tristezza anche a me.
ma non capirlo e pensare che forse si potrebbero fare altri 5 anni di silvio..... :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19743 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Geisha, Veltroni ha fatto buffi. Le notti bianche sono belle, ma dammi i dati in cui si dice che hanno portato soldi a Roma. Pensa, Alemanno ha dovuto toglierle perché creavano debito.

La Festa di Roma, ex Festival di Roma, non porta denaro. È un Festival fatto maggiormente per gli accreditati della stampa o della cultura.

Ricordami ora altre notizie su opere urbanistiche fatte da Veltroni. Non ho mai scritto che Veltroni è uguale a tanti altri, ho detto che le disgrazie di Roma sono cominciate con la sua gestione. Il debito è cresciuto con lui. L'investimento che voleva fare lui, non ha funzionato. E il debito è cresciuto. Semplice.

Il degrado della città, dipende anche dalla gente. Alla gente non gli frega un cazzo dove buttare la mondezza.
Mi trovi d’accordissimo su a chi addebitare il degrado di Roma. Speravo che avendo votato il movimento in massa (relativa vista la scarsa affluenza) ci sarebbe stato un maggiore coinvolgimento, una maggiore dignità della popolazione. Ma non si è visto niente

Su opere accadute nel periodo di Veltroni: dal MAXXI, all’Auditorium, sembrava di vedere il disegno di una città che si ammodenrizza, che cambia, che cerca di diventare una città europea. Anche l’estate romana era in questa ottica, moltiplicare il numero di turisti attratti da Roma, far sì che la gente dica “il prossimo anno torno a fare una settimana a Roma”. Ed i turisti sono aumentati, ma per merito di Ryanair

PS la festa del cinema mi è sempre sembrata una cazzata

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19744 Messaggio da GeishaBalls »

Per la cronaca, sui 13miliardi di debito sembra che Veltroni con due mandati sia responsabile di meno del 10%


“Nel 2001 è il turno di Walter Veltroni, come il predecessore eletto per due mandati in Campidoglio. Con lui il debito vola serenamente e pacatamente tra Festa del Cinema e altri giochi di prestigio verso i 6,95 mld di euro, un miliardo e 21 milioni in più rispetto a Rutelli.“

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19745 Messaggio da cicciuzzo »

che poi tutta questa assenza di scandali io mica la vedo..... Romeo, avvisi di garanzia, rinvii a giudizio, polizze sottoscritte da chi si è visto più che raddoppiare lo stipendio a favore della sindachessa.... per una cazzo di carta di credito Marino è stato esposto al pubblico ludibrio

quindi direi di no, cari amici grillini, Roma è peggio che ai tempi di chi ha preceduto la Raggi. che doveva fare miracoli. ma in Italia piacciono le professioni di fede, quindi W la Raggi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19746 Messaggio da Mister Dick »

cicciuzzo ha scritto:che poi tutta questa assenza di scandali io mica la vedo..... Romeo, avvisi di garanzia, rinvii a giudizio, polizze sottoscritte da chi si è visto più che raddoppiare lo stipendio a favore della sindachessa.... per una cazzo di carta di credito Marino è stato esposto al pubblico ludibrio

quindi direi di no, cari amici grillini, Roma è peggio che ai tempi di chi ha preceduto la Raggi. che doveva fare miracoli. ma in Italia piacciono le professioni di fede, quindi W la Raggi

Marino è stato fatto fuori dal tuo partito, Cicciuzzo.

E Marino era anche decente, ma non sapeva amministrare. Al massimo poteva gestire un paese di 200.000 abitanti.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19747 Messaggio da cicciuzzo »

Marino è stato fatto fuori da tutti. lo chiamavano "il marziano". ha provato a far lavorare i dipendenti dell'ATAC, quelli con cui il "tuo partito" ha stretto una alleanza di ferro, voti in cambio di continuare a farsi i cazzi propri. non credo stesse governando male, a mio giudizio. come non ha governato male Veltroni. Rutelli sì, Marino e Veltroni no
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19748 Messaggio da Mister Dick »

Guarda che Marino era (ed è) acerbo e incapace come la Raggi.
Mi ci gioco le tue palle e quelle di Maniglia che se era del M5S avresti detto che era un incapace.

Veltroni a livello politico non ha fatto una minchia, perché se tu dici che ha governato bene Roma, avrebbe anche governato l'Italia, invece... Come Rutelli, tra l'altro.

Veltroni, che fu anche direttore dell'Unità, sai cosa fece per rialzare le vendite del giornale? Ci infilò dentro le videocassette.
Soluzione che io amai molto, perché era, molte volte, un modo per trasmettere cultura. Però era anche un modo per sviare, per creare qualcosa di cool.

Però Cicciuzzo, tu dimmi perché Renzi ha preso le difese della Boschi, e non ha preso le difese di Marino. A Renzi piacciono i politici del saper fare, basta guardare il suo parterre, però perché non ha preso le sue difese...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19749 Messaggio da cicciuzzo »

credo sia stato un fatto personale. reciproco. noi li pensiamo, i politici, diversi da noi. ed invece che credi, sono umorali, personalizzano le cose, sono persone che litigano mica solo per potere.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19750 Messaggio da TD »

questo topic è un micro specchio della politica italiana

la parte al governo incolpa dei problemi i predecessori, nel caso di roma con molte ragione IMHO

la parte all'opposizione incolpa di incapacità chi governa

nella sostanza i problemi restano dove sono, a roma e come spesso capita anche a livello nazionale

sul decoro di roma il M5S deve fare qualche cosa, le buche sono un problema che si trascina da molto tempo ormai, capisco il voler impostare un lavoro alla radice del problema però bisogna fare qualche cosa che sia visibile al cittadino nel quotidiano

gli utenti di roma che ne dicono?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19751 Messaggio da australiano »

TD ha scritto:questo topic è un micro specchio della politica italiana

la parte al governo incolpa dei problemi i predecessori, nel caso di roma con molte ragione IMHO

la parte all'opposizione incolpa di incapacità chi governa

nella sostanza i problemi restano dove sono, a roma e come spesso capita anche a livello nazionale

sul decoro di roma il M5S deve fare qualche cosa, le buche sono un problema che si trascina da molto tempo ormai, capisco il voler impostare un lavoro alla radice del problema però bisogna fare qualche cosa che sia visibile al cittadino nel quotidiano

gli utenti di roma che ne dicono?
gli utenti di roma del pd dicono che la raggi fa schifo
gli utenti di roma del m5s dicono che la raggi è il miglior sindaco possibile
gli utenti di roma del cdx dicono che la raggi è uguale a marino

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19752 Messaggio da Mister Dick »

Allora, essendo romano e vivendo a Roma da molto, credo che posso parlare un poco di più di quelli che vengono di visita a Roma, oppure la vedono al telegiornale.

I problemi di Roma esistono da decenni. Roma è una mangiatoia per maiali, e infatti si sono ingrassati in molti. I grossi problemi di Roma sono cominciati con la speculazione edilizia degli anni '50 e '60, in cui si è costruito senza pensare a un domani. Un esempio futile ma concreto: edifici senza parcheggi per gli inquilini. Ormai non ci sono più parcheggi in certe zone. Altra questione: la raccolta differenziata. Ancora non copre tutto il territorio. Credo sia solo per il 15%. E anche con la raccolta differenziata, c'è gente che divide male la spazzatura, oppure butta quello che non gli aggrada nel cestello dei vicini. E, ancor peggio, gettano oggetti ingombranti in zone poco visibili. I famosi frigoriferi che fanno tanto ridere.

Deluso della gestione Raggi? Si, mi sarei aspettato di più. Almeno la questione strade andava risolta. Però, come dice l'odiato Travaglio, noi vediamo che queste cose non sono state sistemate, ma forse il problema della soluzione è molto più complicato. Se con i partiti precedenti le aziende o le COOP mangiavano alla grande, probabilmente adesso con il M5S stanno facendo a braccio di ferro per non perdere i regali che avevano avuto in passato.

E tra l'altro l'amato Marino, la prima cosa che fece da Sindaco fu di rendere i Fori imperiali pedonali (falso) e l'aver invertito Via Labicana (e Rufus può testimoniare che è veramente un danno).

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19753 Messaggio da TD »

Mister Dick ha scritto: Deluso della gestione Raggi? Si, mi sarei aspettato di più. Almeno la questione strade andava risolta. Però, come dice l'odiato Travaglio, noi vediamo che queste cose non sono state sistemate, ma forse il problema della soluzione è molto più complicato. Se con i partiti precedenti le aziende o le COOP mangiavano alla grande, probabilmente adesso con il M5S stanno facendo a braccio di ferro per non perdere i regali che avevano avuto in passato.
Mister uno dei problemi potrebbe essere come dici tu la lotta con coop e chi aveva l'appalto per non perdere certi privilegi, ma però mi chiedo possibile che il comune o i municipi di Roma non hanno degli operai interni da mandare a tamponare le situazioni più complicate?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19754 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:Marino è stato fatto fuori da tutti.

no Marino è stato fatto fuori dal pd e basta!! con tanto di mozione di sfiducia e firme dal notaio......poi che l'opposizione ne chieda le dimissioni penso sia cosa irrilevante.....tra l'altro i 5s neanche ci andarono dal notaio a firmare pensa un pò..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19755 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:quindi direi di no, cari amici grillini, Roma è peggio che ai tempi di chi ha preceduto la Raggi. che doveva fare miracoli. ma in Italia piacciono le professioni di fede, quindi W la Raggi
a me invece non piacciono affatto le professioni di fede....perché ad esempio fino a qualche tempo fa votavo il pd perché ingenuamente ci credevo....adesso non lo voterei neanche sotto tortura... :)....proprio perché per me il voto è tutt'altro che un atto di fede.....poi che la Raggi avesse la bacchetta magica e dovesse risolvere in quattro e quattrotto i danni prodotti dalle amministrazioni precedenti tipo 12 miliardi di euro di debito pregresso...(prodotti anche sotto le amministrazioni di sinistra di Rutelli e anche di Veltroni!!!)
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=ACLDy01C
......questo lo dite solo voi piddini.....ma nessuno lo pensava davvero.....Marino governava bene?? allora il suo partito avrebbe dovuto fare del tutto per difenderlo e tenerlo in sella...mentre invece hanno fatto tutto il contrario...e Renzi l'ha mandato a casa per antipatia personale (ammesso anche da te stesso..), quindi ditemi voi che razza di partito può essere chi manda a casa un sindaco regolarmente eletto solo perché non rientra nella cerchia di fedelissimi del suo segretario....le strade a Roma se sono ridotte in quello stato evidentemente erano messe male anche durante le amministrazioni precedenti....solo che i giornali e i media ovviamente non ne parlavano, ma ora la colpa è di chi le ha già trovato così e tenta faticosamente di rimetterle a posto e non di chi così le ha lasciate....potete continuare pure così eh!! infatti dai risultati di Ostia (dove guarda un po' il M5s dopo 18 mesi ha rivinto..) si vede quanto questa vostra strategia vi stia premiando....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”