[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19891 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Oh ragazzi,ma Rossi non è in alternativa a Dzeko o chi per lui. Rossi sarebbe un acquisto in più...sacrificate chi volete (tranne Pato ovviamente) ma sganciate i soldi per sto gioiellino. Ovvio che non si puó giocare con lui e Pato da soli lì davanti (il Villareal spesso lo ha fatto col turco Nihat nelle vesti di Pato,il primo anno di Rossi in Liga...ma i risultati non erano un granchè)
Gaius, fidati...Rossi è forte e basta. Con caratteristiche diverse certamente,ma è sullo stesso livello di Balotelli imho e una spanna sopra Giovinco.Capitolo saldi Real : se saldi fossero...io uno come Huntelaar lo prenderei,se l'affare Dzeko non andasse in porto o in alternativa al bosniaco.
Anche due.... :wink:

E rispetto a Balotelli ha una serietà  e professionalità  tali che il paragone manco è ipotizzabile... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19892 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:ma sta storia di Ronaldinho flop clamoroso non la capisco nemmeno un pó.

Ha giocato bene nel girone d'andata, che cazzo volete? :lol:

ora lo mettono in forma e lo sgrassano per benino, poi se farà  cagare anche da sgrassato potrete giudicare.
bravo antó. :wink: questi guardano le partite seguendo "quella cosa tonda che rotola"... nessuno si chiede come mai il migliore periodo del campionato il milan l'ha avuto in coincidenza con l'infortunio di pirlo... (quasi punteggio pieno, in una decina di partite)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19893 Messaggio da norrin2007 »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Oh ragazzi,ma Rossi non è in alternativa a Dzeko o chi per lui. Rossi sarebbe un acquisto in più...sacrificate chi volete (tranne Pato ovviamente) ma sganciate i soldi per sto gioiellino. Ovvio che non si puó giocare con lui e Pato da soli lì davanti (il Villareal spesso lo ha fatto col turco Nihat nelle vesti di Pato,il primo anno di Rossi in Liga...ma i risultati non erano un granchè)
Gaius, fidati...Rossi è forte e basta. Con caratteristiche diverse certamente,ma è sullo stesso livello di Balotelli imho e una spanna sopra Giovinco.Capitolo saldi Real : se saldi fossero...io uno come Huntelaar lo prenderei,se l'affare Dzeko non andasse in porto o in alternativa al bosniaco.
Anche due.... :wink:
E rispetto a Balotelli ha una serietà  e professionalità  tali che il paragone manco è ipotizzabile... :roll:
due pianeti differenti. giovane, italiano, fortissimo, e serio.
ergo, il milan non lo prenderà  mai... :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19894 Messaggio da lone wolf »

Questo si è rotto prima di finire sotto le "sapienti" mani di milanlab.... :-D :-D :-D

MILANO, 17 giugno 2009 - Potrebbe clamorosamente saltare l'ingaggio di Aly Cissokho da parte del Milan. Al giocatore franco-senegalese, acquistato dal Porto per 15 milioni di euro, sarebbe stato riscontrato un problema fisico che potrebbe spingere la società  rossonera a rinunciare al suo acquisto. Ma, come afferma Sky, si tratterebbe solo di un'indiscrezione da confermare. Intanto, nel pomeriggio Cissokho effettuerà  visite mediche supplementari.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19895 Messaggio da norrin2007 »

leggo di una fumata grigia per il rinnovo di ambrosini, e di una grigio scuro per il rinnovo di antonini... mó stanno esagerando.
così i tifosi (quelli che ragionano, of course) di disaffezionano. dicono di essere tanto attenti al marketing, ma le regole di base sfuggono...

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19896 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lone wolf ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
lone wolf ha scritto:Ad oggi il Napoli potrebbe schierare questa formazione:

Iezzo
Contini
De Ceglie
Gargano
Santacroce (Cannavaro)
Cigarini
Maggio
Mannini
Quagliarella
Hamsik
Lavezzi

Niente male davvero.... :wink:
In realtà  sarebbe giusta questa:
Navarro (se si compra De Sanctis è meglio)
Maggio Santacroce Campagnaro De Ceglie
Gargano Cigarini Hamsik
Lavezzi Quagliarella X (Mannini va alla samp prob, speriamo nell'acquisto di pandev o di chi per lui)
La mia era una formazione "all'antica", con numerazione dall' 1 all' 11, fatta al solo scopo di dare un' idea della forza dell' organico...in realtà  Donadoni ama il 4-3-3 e la tua ipotesi di squadra è quella più realistica :wink:
Tutto chiaro :awww:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19897 Messaggio da norrin2007 »

MILANO - E' a rischio l'ufficializzazione dell'acquisto di Cissokho, il terzino destro bloccato dal Milan. Secondo quanto rivelato da 'SkySport24', il giovane francese non ha superato le consuete visite mediche prima della firma del contratto, per un problema ai denti. Il difensore transalpino dovrà  quindi sottoporsi nelle prossime ore ad ulteriori controlli.

il milan è diventato ufficialmente una barzelletta.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19898 Messaggio da appulos »

ahahah veramente.........ci sta facendo disinnamorare di questa squadra.
Chi lo doveva dire.
BERLUSCONI BRAIDA GALLIANI A CASAAAAAAAAAA

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19899 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:MILANO - E' a rischio l'ufficializzazione dell'acquisto di Cissokho, il terzino destro bloccato dal Milan. Secondo quanto rivelato da 'SkySport24', il giovane francese non ha superato le consuete visite mediche prima della firma del contratto, per un problema ai denti. Il difensore transalpino dovrà  quindi sottoporsi nelle prossime ore ad ulteriori controlli.

il milan è diventato ufficialmente una barzelletta.
beh questa mi mancava :DDD :DDD :DDD
Cioè questo ha i denti affanculo e allora salterebbe il trasferimento??? A parte il fatto che questo mi ha giocato tutta la stagione senza problemi,ma se proprio ha qualche problema ai denti gli mettessero un apparecchio e che cazzo...Manco stessero comprando un cavallo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19900 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Antonchik ha scritto:ma sta storia di Ronaldinho flop clamoroso non la capisco nemmeno un pó.

ora lo mettono in forma e lo sgrassano per benino, poi se farà  cagare anche da sgrassato potrete giudicare.
bravo antó. :wink: questi guardano le partite seguendo "quella cosa tonda che rotola"... nessuno si chiede come mai il migliore periodo del campionato il milan l'ha avuto in coincidenza con l'infortunio di pirlo... (quasi punteggio pieno, in una decina di partite)
Proprio quello giusto sei andato a prendere... :DDD :DDD :DDD Anto è uno dei massimi difensori di Pirlo qui dentro... :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19901 Messaggio da norrin2007 »

ma le due cose sono indipendenti... discutere dinho (se è in condizione... e ques'anno ne ha dato qualche saggio) è pura follia.
che in assenza di pirlo il milan abbia fatto quasi "punteggio pieno" in tre mesi, è altrettanto oggettivamente vero. :wink:
p.s. e poi ad antó gli voglio bene pure se gli piace pirlo, e pure se è un kommi di merda... :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19902 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

Proprio quello giusto sei andato a prendere... :DDD :DDD :DDD Anto è uno dei massimi difensori di Pirlo qui dentro... :DDD
ho letto solo ora. :lol:

Norrin Pirlo ha giocato male perchè secondo me innanzitutto privo di stimoli.

Poi provo a dare un'interpretazione tattica basata anche sul mio piccolo...

Chi non ha mai giocato a calcio? Ebbene quando fai un passaggio di quelli perfetti e poi davanti trovi un Gilardino che non riesce a stoppare, oppure davanti gli attaccanti sono tutti "appilati" e non fanno movimento e quindi la tua genialata diventa persa, non ti incazzi/demoralizzi?

Secondo me un giocatore che ricopre quel ruolo tattico ha bisogno di essere affiancato da gente che corre anche per lui, sia in termini di copertura difensiva che in termini di movimenti offensivi. Il Milan è stato in questi anni una squadra statica, come ha detto il buzza una squadra da "passaggini intorno l'area di rigore senza sapere cosa cazzo fare".

Poi ovviamente il giocatore ha in sè delle responsabilità , ma il ruolo di regista (che poi nel contesto di Pirlo è un regista particolare) è talmente delicato e centrale che se gioca male il regista gioca male la squadra, ma è anche vero il viceversa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19903 Messaggio da CroCop »

Infatti il meglio Pirlo lo ha dato quando c'era Sheva che si muoveva su tutto il fronte d'attacco ma soprattutto quando Pancaro e Cafu si facevano sempre trovare liberi e venivano serviti sulla corsa, inoltre il signor Seedorf si muoveva molto di più di adesso!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19904 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto: p.s. e poi ad antó gli voglio bene pure se gli piace pirlo, e pure se è un kommi di merda... :-D
ricambio e faccio una precisazione:

Pirlo è una mia particolare divinità  personale. :D

Non sono un kommi di merda, in chat ho più volte specificato che condivido svariati ideali dell'estrema destra e svariati ideali dell'estrema sinistra. Ma si parla di ideali, per quello che valgono... :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19905 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:ma le due cose sono indipendenti... discutere dinho (se è in condizione... e ques'anno ne ha dato qualche saggio) è pura follia.
che in assenza di pirlo il milan abbia fatto quasi "punteggio pieno" in tre mesi, è altrettanto oggettivamente vero. :wink:
p.s. e poi ad antó gli voglio bene pure se gli piace pirlo, e pure se è un kommi di merda... :-D
Ma nessuno discute il talento tecnico di Ronaldinho, si discute della sua utilità  tattica nel Milan della passata stagione.

Il Ronaldinho spettatore non pagante, specie nelle gare giocate fuori casa, non è stato un fenomeno onirico. Mi sembra ormai un giocatore capace di inventarsi sempre la giocata vincente ma che da un apporto dinamico e tattico quasi nullo alla sua squadra. Infatti Dunga nel suo Brasile non lo ha convocato arrivando alle stesse conclusioni di Ancelotti. Il Ronaldinho attuale non puó giocare in una squadra che già  dispone di un Kakà .

Il Ronaldinho visto dal 2004 al 2006 nel Barcellona oltre a inventare calcio correva e all'epoca era senz'altro un fuoriclasse assoluto. Poi ai quei livelli non si è piu' visto, sempre grandi giocate ma anche troppe partite anonime in cui rimane fuori dal gioco e fa giocare la squadra in dieci.

Infatti al Barcellona nessuno ha rimpianto la sua partenza, ormai il meglio lo aveva dato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”