(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1996 Messaggio da Barabino »

Il Conte ha scritto:Non c'è l'opzione "Aggiungi campo" dove specificare una suoneria dedicata?
No, niente del genere :evil:

ci sono anche campi che hanno senso solo per i cinesi, ma non la suoneria dedicata

"nome fonetico" :flash:

GRRR...azie comunque :-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1997 Messaggio da danny_the_dog »

Greata ha scritto:
Il Conte ha scritto:
Greata ha scritto:Chiedo aiuto. Il mio xperia u mi sta facendo impazzire, è lento, si blocca (soprattutto nelle chiamate). Penso che abbia bisogno di un aggiornamento la versione di android attualmente installata è la 4.04, numero build 6.1.1.B.1.10. Ho letto che c'è una versione del jelly bean (nn ufficiale) compatibile con mio dispositivo. Chiedo a voi come fare, cosa fare... Non ho molta pazienza con sti cosi.
Esiste un "porting" di una Rom Jelly Bean per l'Xperia U ma, essendo appunto un porting ovvero un adattamento di una Rom originariamente destinata ad un altro dispositivo, può riscontrare alcuni bug. Nel caso in questione con questa Rom si perde l'utilizzo della fotocamera frontale e della barra a led per cui non so se ti consiglierei questa strada.

Esistono alcune Rom per il tuo smartphone ma anche queste non sono esenti da bug ed in continua evoluzione, senza contare che se non hai un po' di dimestichezza con l'argomento a volte la procedura di flash può risultare un po' complicata.

Ad ogni modo se decidi di avventurarti, qui trovi molto diverso materiale --> http://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/

Per risolvere i problemi di lentezza comunque non sempre è indispensabile un aggiornamento...bisognerebbe verificare che lo spazio libero nella memoria sia sufficiente o che la Ram non sia piena. A volte, dopo un opportuno backup, un reset alle impostazioni iniziali può fare miracoli
Ok, allora provo a fare un backup se mi da ancora problemi mi avventuro nell'aggiornamento. Grazie!
Il modding non è complicato, ma basta un errore per ritrovarsi in mano un telefono morto. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1998 Messaggio da Pim »

Sì vabbe' questo scrive quello che vuole e nn c' e' verso di farggki cambiare idea. ?....
il punto di domanda li' sopra lo ha voluto lui... io volevo solo i puntini...come qti..bo si vede che prima nn gli piacevano

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1999 Messaggio da nik978 »

però ti fa scrivere qti e nn... il mio no :D
Io comunque uso una tastiera specifica (mi serve italiano inglese e cinese da cmabiare rapidamente) e devo dire che dopo un po che la usi inizia a "conoscerti" e ti suggerisce seguendo il tuo stile.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2000 Messaggio da Pim »

io sono preoccuapta ...scirvere a lungo con il touch mi dà fastidio...la visualizzazione della pagina alle volte è troppo piccola o troppo grande...non ho mai la visione di insieme....è tutto un taccia striscia sposta....alle volte non so perchè non ne vuol sapere non so se perchè sbaglio qcosa io ...o si impianta lui, mi sembra come quei cani che si impuntano e io sono lì con il guinzaglio e questo non ne vuol sapere di fare un passo....
poi tutta a un tratto riprende..boh

appena accendo i mi favedere due foto , praticmaente identiche di cue campi e continua a dirmi la temperatrua di San Cristoforo....io non so nemmeno dove sia San Cristofero :-(
continua a propormri di crearmi account in giro per la rete di google o altro, scirve quello che vuole lui sempre e se lo correggo se ne frega, fa finta di fare come dico io e poi torna come vuole lui.

ogni tanto mi fa vedere quella piumetta insopportabile della samsung......
ieri ho messo la pellicola smebrava fosse un'operazioen a cuore aperto, e il pannetto in microfibra e l'adesivo e attento ai buchini e alle bolle , alla fine è venuta bene..peccato che al tatto non scivoli benissimo...guardo su internet la mia è della cellularline...le recensioni dicono sia moooolto meglio quella della bently o qcosa di simile...e te pareva

Insomma un disastro, mi verrà l'esauriemento

ah la pennina è comoda...

...cosa posso fare? datemi dei consigli per far pace con michelangelo...

PS ora sto scirvendo con il mio vecchio e tradizionale portatile!!!!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2001 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:Sì vabbe' questo scrive quello che vuole e nn c' e' verso di farggki cambiare idea. ?....
il punto di domanda li' sopra lo ha voluto lui... io volevo solo i puntini...come qti..bo si vede che prima nn gli piacevano
rufus t. firefly ha scritto:prevedo un ulteriore incremento di errori grammaticali
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2002 Messaggio da Loris Batacchi »

pimpessa oltre a un disagio nell'approccio al nuovo device non si è capito molto dove serve assistenza :lol:

per il meteo san cristoforo, basta andare nelle impostazioni del widget meteo (credo sia lì che viene visualizzata la località) e selezionare la tua città o farlo fare a lui tramite gps, comunque basta andare nelle impostazioni.

per i consigli sul cell: si, sono quelli a cui avevo pensato io, insieme all'lg optimus l9 che sembra un po' più in alto come specifiche. ci penserò, grazie

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2003 Messaggio da Pim »

Loris Batacchi ha scritto:pimpessa oltre a un disagio nell'approccio al nuovo device non si è capito molto dove serve assistenza :lol:

per il meteo san cristoforo, basta andare nelle impostazioni del widget meteo (credo sia lì che viene visualizzata la località) e selezionare la tua città o farlo fare a lui tramite gps, comunque basta andare nelle impostazioni.
dov'è che devo andare????

e poi lo accendo e non riesco a togliere le due foto che ha scelto lui,
non volgio nulla solo il cuore che ho scelto per ora come sfondo!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2004 Messaggio da Pim »

e cos'è la modalità facile deòlla schermata home.....chssa qlla diffiucile..

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2005 Messaggio da coppia_co »

Pimpi, tentare un'operazione del genere, no ? :wink:

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2006 Messaggio da Loris Batacchi »

Pimpipessa ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:pimpessa oltre a un disagio nell'approccio al nuovo device non si è capito molto dove serve assistenza :lol:

dov'è che devo andare????

e poi lo accendo e non riesco a togliere le due foto che ha scelto lui,
non volgio nulla solo il cuore che ho scelto per ora come sfondo!!
ma una bella lettura del manuale d'uso? :-D
alcune cose sono davvero banali, ma magari non si sa dove farle, più che come.

dunque: immagino che tu su una schermata abbia una quadratino (dicasi widget) dove ci sono le previsioni meteo. giusto? basta che tocchi una parte all'interno del quadratino (almeno sul mio funziona così) e si apre una schermata intera col meteo. a questo punto sfiora il tasto menu, quindi impostazioni. troverai "seleziona posizione corrente" e il gioco è fatto (a patto che tu abbia abilitato il gps. tramite la tendina notifiche, una strisciata col dito dall'alto del display verso il basso, trovi l'icona con scritto gps. se è illuminata è attivo, se è grigia/opaca, non è attivo).

per gli sfondi. vai nella galleria del tabet tramite l'apposita app, selezioni, cioè entri, nell'immagine che vuoi come sfondo. tasto menu, imposta foto come sfondo home (e se vuoi la stessa anche quando lo risvegli, imposta come blocca schermo).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2007 Messaggio da Pim »

per gli sfondi ce l'ho fatta..ma le due foto non si tolgono nemmeno a pagare....

e io il widget ( or ora ho sciperto il widget :-) ) del meteo non ce l'ho..

loris abiti a milano ? :-)

io cucino benissimo.....

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2008 Messaggio da Loris Batacchi »

mmm allora gentilmente spiegati meglio quando parli di "due foto", dove sono, quando le vedi, in che modo vengono fuori, ecc...

idem per il meteo san cristoforo. dove lo vedi? se non nel widget, in che altra parte, pagina, menù esce fuori?

così si capisce meglio dove andare.

e si, abito a milano e sono una buona forchetta :lol:

comunque, l'inizio è sempre traumatico, poi ci si prende la mano. ora vediamo di risolvere ste due cosine :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2009 Messaggio da Pim »

Loris Batacchi ha scritto:mmm allora gentilmente spiegati meglio quando parli di "due foto", dove sono, quando le vedi, in che modo vengono fuori, ecc...

idem per il meteo san cristoforo. dove lo vedi? se non nel widget, in che altra parte, pagina, menù esce fuori?

così si capisce meglio dove andare.

e si, abito a milano e sono una buona forchetta :lol:

comunque, l'inizio è sempre traumatico, poi ci si prende la mano. ora vediamo di risolvere ste due cosine :-D

allora lo accendo e subito compare il mio sfondo e sopra ci sono due foto ( che ha scelto lui) ch eoccupano una l aparte superiore dello schemro, l'altr al aprte inferiore

la foto superiore ha sovrascritto l'oraio in grande i gradi e il meteo di san cristoforo , la foto sotto nulla

nella parte più bassa dello schermo ci osno i quadratini con teelfono, rubrica intenert oimpostazioni e applicazioni.

se clicco su una foto , quella superiore ( con il meteo di san cristofore per intenderci) mi si apre la stessa a tutta pagina ma non c'è nessun comandino che se touchato mi da "elimina"..

Ah come già detto ho la modalità facile della home page non oso imamginar el amodalità base....

ma tu hai il samsung?
Stasera hai da fare?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2010 Messaggio da Capitanvideo »

A parte l'invidia per Loris che intervista rockstar e mangia in casa del capo: sciperto è bellissima.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”