No, niente del genereIl Conte ha scritto:Non c'è l'opzione "Aggiungi campo" dove specificare una suoneria dedicata?

ci sono anche campi che hanno senso solo per i cinesi, ma non la suoneria dedicata
"nome fonetico"

GRRR...azie comunque

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, niente del genereIl Conte ha scritto:Non c'è l'opzione "Aggiungi campo" dove specificare una suoneria dedicata?
Il modding non è complicato, ma basta un errore per ritrovarsi in mano un telefono morto.Greata ha scritto:Ok, allora provo a fare un backup se mi da ancora problemi mi avventuro nell'aggiornamento. Grazie!Il Conte ha scritto:Esiste un "porting" di una Rom Jelly Bean per l'Xperia U ma, essendo appunto un porting ovvero un adattamento di una Rom originariamente destinata ad un altro dispositivo, può riscontrare alcuni bug. Nel caso in questione con questa Rom si perde l'utilizzo della fotocamera frontale e della barra a led per cui non so se ti consiglierei questa strada.Greata ha scritto:Chiedo aiuto. Il mio xperia u mi sta facendo impazzire, è lento, si blocca (soprattutto nelle chiamate). Penso che abbia bisogno di un aggiornamento la versione di android attualmente installata è la 4.04, numero build 6.1.1.B.1.10. Ho letto che c'è una versione del jelly bean (nn ufficiale) compatibile con mio dispositivo. Chiedo a voi come fare, cosa fare... Non ho molta pazienza con sti cosi.
Esistono alcune Rom per il tuo smartphone ma anche queste non sono esenti da bug ed in continua evoluzione, senza contare che se non hai un po' di dimestichezza con l'argomento a volte la procedura di flash può risultare un po' complicata.
Ad ogni modo se decidi di avventurarti, qui trovi molto diverso materiale --> http://www.androidiani.com/forum/modding-sony-xperia-u/
Per risolvere i problemi di lentezza comunque non sempre è indispensabile un aggiornamento...bisognerebbe verificare che lo spazio libero nella memoria sia sufficiente o che la Ram non sia piena. A volte, dopo un opportuno backup, un reset alle impostazioni iniziali può fare miracoli
Pimpipessa ha scritto:Sì vabbe' questo scrive quello che vuole e nn c' e' verso di farggki cambiare idea. ?....
il punto di domanda li' sopra lo ha voluto lui... io volevo solo i puntini...come qti..bo si vede che prima nn gli piacevano
rufus t. firefly ha scritto:prevedo un ulteriore incremento di errori grammaticali
dov'è che devo andare????Loris Batacchi ha scritto:pimpessa oltre a un disagio nell'approccio al nuovo device non si è capito molto dove serve assistenza![]()
per il meteo san cristoforo, basta andare nelle impostazioni del widget meteo (credo sia lì che viene visualizzata la località) e selezionare la tua città o farlo fare a lui tramite gps, comunque basta andare nelle impostazioni.
ma una bella lettura del manuale d'uso?Pimpipessa ha scritto:dov'è che devo andare????Loris Batacchi ha scritto:pimpessa oltre a un disagio nell'approccio al nuovo device non si è capito molto dove serve assistenza![]()
per il meteo san cristoforo, basta andare nelle impostazioni del widget meteo (credo sia lì che viene visualizzata la località) e selezionare la tua città o farlo fare a lui tramite gps, comunque basta andare nelle impostazioni.
e poi lo accendo e non riesco a togliere le due foto che ha scelto lui,
non volgio nulla solo il cuore che ho scelto per ora come sfondo!!
Loris Batacchi ha scritto:mmm allora gentilmente spiegati meglio quando parli di "due foto", dove sono, quando le vedi, in che modo vengono fuori, ecc...
idem per il meteo san cristoforo. dove lo vedi? se non nel widget, in che altra parte, pagina, menù esce fuori?
così si capisce meglio dove andare.
e si, abito a milano e sono una buona forchetta![]()
comunque, l'inizio è sempre traumatico, poi ci si prende la mano. ora vediamo di risolvere ste due cosine