L'unica colpa di Donadoni era il poco culo e soprattutto i giornalisti non leccaculo!kisho ha scritto: mi manca quasi donadonzi
L'Italia gioca uguale a prima, anche con lo stesso modulo, 4-3-3!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma pirlo saranno 6 anni che è un ex giocatoreCroCop ha scritto:Infatti se vi ricordate Pirlo giocó molto bene al mondiale peró De Rossi ne ha giocate poche di partite causa espulsione... sarà un indizio?
Non voglio dire che sia una piappa De Rossi, anzi, è migliore italiano nel ruolo! Peró non riescono a trovare le giuste posizioni e anche le giuste responsabilità .
sonny ha scritto:ma pirlo saranno 6 anni che è un ex giocatoreCroCop ha scritto:Infatti se vi ricordate Pirlo giocó molto bene al mondiale peró De Rossi ne ha giocate poche di partite causa espulsione... sarà un indizio?
Non voglio dire che sia una piappa De Rossi, anzi, è migliore italiano nel ruolo! Peró non riescono a trovare le giuste posizioni e anche le giuste responsabilità .
mi da più l'impressioni che lui giochi con ex squadresonny ha scritto:ma pirlo saranno 6 anni che è un ex giocatoreCroCop ha scritto:Infatti se vi ricordate Pirlo giocó molto bene al mondiale peró De Rossi ne ha giocate poche di partite causa espulsione... sarà un indizio?
va bene... ma anche con tutta la buona volonta del mondo.... l'egitto? L'EGITTO! L'EGITTO NOOOOOOOO!!!tiffany rayne ha scritto:Ricordo che non si tratta ancora del mondiale, non iniziamo i processi a Lippi.
Nel 2005 il Brasile dominó la Confederation Cup è sembrava imbattibile, poi ai mondiali fece pena. Di solito in queste competizioni gli azzurri combinano ben poco, comunque questo faceva parte del rischi di tornare in nazionale. Si rischia di rovinare il ricordo del mondiale vinto nel 2006. Io al suo posto non sarei tornato.
All'Italia capita ogni tanto, una sorta di tradizione. Questa non è delle peggiori, grave perdere con l'Egitto ma abbiamo fatto peggio in passatokisho ha scritto:va bene... ma anche con tutta la buona volonta del mondo.... l'egitto? L'EGITTO! L'EGITTO NOOOOOOOO!!!tiffany rayne ha scritto:Ricordo che non si tratta ancora del mondiale, non iniziamo i processi a Lippi.
Nel 2005 il Brasile dominó la Confederation Cup è sembrava imbattibile, poi ai mondiali fece pena. Di solito in queste competizioni gli azzurri combinano ben poco, comunque questo faceva parte del rischi di tornare in nazionale. Si rischia di rovinare il ricordo del mondiale vinto nel 2006. Io al suo posto non sarei tornato.
se prendi 5 gol dal brasile ti ridimensioni, ma se perdi contro l'egitto ti umili.....
ho capito... sei uno da bicchiere mezzo pieno!tiffany rayne ha scritto:All'Italia capita ogni tanto, una sorta di tradizione. Questa non è delle peggiori, grave perdere con l'Egitto ma abbiamo fatto peggio in passatokisho ha scritto:va bene... ma anche con tutta la buona volonta del mondo.... l'egitto? L'EGITTO! L'EGITTO NOOOOOOOO!!!tiffany rayne ha scritto:Ricordo che non si tratta ancora del mondiale, non iniziamo i processi a Lippi.
se prendi 5 gol dal brasile ti ridimensioni, ma se perdi contro l'egitto ti umili.....
Mondiali 1966 la famosa Corea, passati alla stora per essere stati sconfitti ed eliminati dal gol di un dentista. Olimpiadi del 1988 uno 0-4 con lo Zambia.
Meglio alla Confederation Cup che al Mondiale, consoliamoci cosi.
Un pó quello che accade nella nazionale inglese,dove Gerrard e Lampard insieme non riescono a rendere come fanno nei rispettivi club.CroCop ha scritto:Infatti se vi ricordate Pirlo giocó molto bene al mondiale peró De Rossi ne ha giocate poche di partite causa espulsione... sarà un indizio?