[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20071 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:dov'eri sparito,norrin? Hai letto le ultime dichiarazioni del tuo idolo Gallianùn ?
stamattina tra ufficiale giudiziario, giudice di pace e tribunale, mi sono ritirato alle 13 che avevo i piedi di abebe bikila... e non ho potuto seguire niente. che ha detto quello stronzo?
I soliti deliri. Ha confermato che Cissokho è andato a cagare,che Dzeko sarà  l'unico colpo di mercato,ma se non ce lo danno alle sue condizioni si cercherà  qualcun'altro (cioè nessuno o un vecchio strapagato),che i tifosi non devono scassare la minchia con le richieste di campioni :arriverà  una punta centrale e basta,poi resteranno i campionissimi :-D seedorf,Gattuso e Pirlo. Che per Ambrosini si rivedranno per trovare un accordo,ma che è tempo che i giocatori non facciano troppe richieste. Che forse rientreranno alcuni giovani,come Abate,Perticone,Astori e Di Gennaro,ma bisognarà  sentire le loro squadre dov'erano in prestito. Insomma i soliti discorsi rassicuranti.
Inoltre è arrivata una nuova intervista a Pato che dal Sud Africa dice che,se papà  Carletto lo chiama,lui non potrebbe dire di no.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20072 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:dov'eri sparito,norrin? Hai letto le ultime dichiarazioni del tuo idolo Gallianùn ?
stamattina tra ufficiale giudiziario, giudice di pace e tribunale, mi sono ritirato alle 13 che avevo i piedi di abebe bikila... e non ho potuto seguire niente. che ha detto quello stronzo?
I soliti deliri. Ha confermato che Cissokho è andato a cagare,che Dzeko sarà  l'unico colpo di mercato,ma se non ce lo danno alle sue condizioni si cercherà  qualcun'altro (cioè nessuno o un vecchio strapagato),che i tifosi non devono scassare la minchia con le richieste di campioni :arriverà  una punta centrale e basta,poi resteranno i campionissimi :-D seedorf,Gattuso e Pirlo. Che per Ambrosini si rivedranno per trovare un accordo,ma che è tempo che i giocatori non facciano troppe richieste. Che forse rientreranno alcuni giovani,come Abate,Perticone,Astori e Di Gennaro,ma bisognarà  sentire le loro squadre dov'erano in prestito. Insomma i soliti discorsi rassicuranti.
Inoltre è arrivata una nuova intervista a Pato che dal Sud Africa dice che,se papà  Carletto lo chiama,lui non potrebbe dire di no.
sempre meglio... :no:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20073 Messaggio da lone wolf »

Uff...vittoria sofferta..all' italiana..

Il gol di Acquafresca taglia le gambe agli svedesi e dopo ci limitiamo a controllare confidando sulla nostra ottima difesa
Ancora una volta non mi ha convinto Casiraghi nei cambi...come detto Acquafresca l'averei cambiato all'inizio del secondo tempo (una rete non cambia il mio giudizio..) per un centrocampista, non certo per Ranocchia...mentre non avrei tolto Giovinco..

Ora qualificazione in tasca e ottime prospettive...l'assenza di Balotelli peserà , visto che sarà  squalificato per 2 giornate, ma Paloschi è in grado di far bene, sempre che si voglia continuare a giocare col tridente davanti
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20074 Messaggio da norrin2007 »

ma avete visto pirlo ieri sera? :DDD :DDD :DDD :DDD se fischiano punizione dal balcone di casa mia, tira in porta pure da là ... :o
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20075 Messaggio da sonny »

balotelli farà  la fine di cassano secondo me
Satan is your Lord

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20076 Messaggio da norrin2007 »

sonny ha scritto:balotelli farà  la fine di cassano secondo me
secondo me molto peggio... cassano era un indisciplinato, balotelli è psicolabile.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20077 Messaggio da Mr. Viz »

niente pellissier...pare manco pandev...fase interlocutoria del mercato.

Si tratta per Zuniga del Siena, lone tu che l'avrai visto...com'è costui?

Italia maggiore: L'Egitto peró non è così scarso, l'Italia peró è campione del Mondo...diamine

Under 21: Culo all'italiana, ma la squadra è forte.

fine del telex!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20078 Messaggio da norrin2007 »

leggo che il milan sarebbe interessato a zigoni... non mi stupisce. ha tutto per essere il "tipo" di acquisto che piace a fester: esperienza, età  giusta (è del 1944), e (most important) arriverebbe a parametro zero. ed è un gran talento, comunque. :DDD
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20079 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:conoscendo i tifosi del napoli, ora diranno che è più forte di falcao.... :DDD :DDD :DDD
hai dimenticato Quagliarella.

Fischi quando la palla arrivava a Pirlo e Gattuso e ovazioni per le inquadrature a Quagliarella. :)

Eh si, Quagliarella napoletano vero, peccato che sia di Castellammare, noto paesello dell'hinterland fortemente schierato per tradizione contro Napoli. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20080 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto: L'Inter entro lunedì dovrebbe chiudere il mercato in entrata con Arnautovic,Carvalho e Deco. Burdisso invece ha detto che non vuole muoversi dall'Inter (contento lone? :) )
Se non va via ci vado io convincerlo....a calci nel sedere! :evil: :evil: :evil:

Un' altra stagione con sciagura Burdisso in rosa non fa per le mie coronarie... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20081 Messaggio da lone wolf »

[quote:5d20caf601="Lonewolf"]LONDRA, 19 giugno 2009 - Due giorni fa, aveva giurato amore (quasi) eterno ai colori rossoneri. Ieri, ha cambiato idea e dal ritiro della nazionale brasiliana a Pretoria, Alexandre Pato ha mandato chiari segnali al Chelsea e, soprattutto, a Carlo Ancelotti. Della serie: "vieni a prendermi", come titola un po' provocatoriamente il "Sun". "Ancelotti è molto importante per me. E' stato lui a volermi e a farmi crescere come giocatore. Ho un contratto con il Milan, ma sarei molto interessato nel caso mi chiamasse al Chelsea".

Vi ricorda niente? ;)[/quote:5d20caf601]

I brasiliani da sempre sono legati a due sole maglie...quella della loro nazionale e quella del quattrino :wink:

Capito che al Milan tira aria di austerity comincia drizzare le antenne, sapientemente imbeccato dal proprio procuratore...niente di nuovo sotto il sole... :bleh:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20082 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:
Dark Side ha scritto:LIONE-REAL MADRID: GRANDI AFFARI IN VISTA

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, ha puntato decisamente gli esuberi del Real Madrid. Al quotidiano olandese Voetbal Internacional, il dirigente transalpino ha parlato di Huntelaar, Robben e Drenthe.

"Huntelaar è un giocatore molto interessante per noi. Lo seguiamo da tempo, ma fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità  di acquistarlo. Anche Drenthe e Robben potrebbero fare al caso nostro".

Se su Drenthe sembrano in vantaggio Fiorentina e Genoa, sugli altri due il Lione potrebbe avere la strada spianata. E, dopo l'acquisto di Lisandro Lopez, l'arrivo di un'altra punta fa diventare il dubbio una certezza: Karim Benzema non giocherà  la prossima stagione allo Stade de Gerland. Dopo lo stop per Villa, le possibilità  che il francese sbarchi a Madrid salgono prepotentemente.
hahahahaha forse non conosce i loro ingaggi e i loro prezzi, con l'ingaggio di robben il lione paga tutta la squadra per 10 anni
Si, ma se il Real ha degli esuberi certi calciatori deve cederli per forza...e magari pagargli pure una parte dell' ingaggio pur di toglierseli di torno...non è la prima volta che succede (Cassano) e pure l' Inter ne sa qualcosa (Vieri p.e. ... :evil: )

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20083 Messaggio da lone wolf »

norrin2007 ha scritto:bravo xi. anche perchè... finiamola con 'sta storia che ha 18 anni... se sei già  titolare fisso (o quasi) con l'inter in serie a e in champions', avresti già  dovuto capire come vanno le cose. eccheccazzo...
Il fatto che ha 18 anni non significa che va giustificato (e io, pur essendo interista, non l' ho mai fatto...anche perchè giustificandolo non lo aiuti a crescere) semplicemente che si fa in tempo a raddrizzargli la testa :wink:

Comunque va anche detto che il ragazzo va tutelato...non puoi fischiarlo già  dal riscaldamento, oppure fargli falli scientifici contando sul fatto che così prima o poi gli parte la brocca, oppure fare una sceneggiata come lo svedese oggi....

Lui va punito quando fa cazzate, ma anche i difensori quando fanno fallo o quando simulano... :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20084 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:Togliere l'unica punta per mettere un altro difensore...mmmh...non la vedo una gran mossa,vuol dire consegnarsi agli svedesi. Vabbè vediamo...
Che bel giocatore che è Cigarini...E mi piace molto sto Olsson,il n° 17.
Condivido...anche Berg non è per niente male :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20085 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:balotelli farà  la fine di cassano secondo me
Speriamo che avvenga il contrario...ossia che Cassano faccia la fine di Balotelli, nel senso che venga all' Inter! :lol:

E con questa vi saluto...tre giorni al seggio per questo inutile referendum (vabbuó...almeno ti pagano... :wink: ) ci si risente lunedì sera! :002

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”