[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20086 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:niente pellissier...pare manco pandev...fase interlocutoria del mercato.

Si tratta per Zuniga del Siena, lone tu che l'avrai visto...com'è costui?

Italia maggiore: L'Egitto peró non è così scarso, l'Italia peró è campione del Mondo...diamine

Under 21: Culo all'italiana, ma la squadra è forte.

fine del telex!
Ops...scusami Viz...non t'avevo letto!

Zuniga è ottimo! Spinge come una bestia, gran dribbling, crossa bene...gli manca un po' di fisico e per questo ero scettico su di lui dopo averlo visto le prime volte..peró devo dire che col tempo mi sono ricreduto...anche perchè sta imparando pure la fase difensiva che era il suo tallone di Achille

Io lo prenderei al volo, anche se 8 milioni mi sembrano un po' tanti (se ne chiedono 9 per De Ceglie, piglio lo juventino tutta la vita :wink: )
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20087 Messaggio da norrin2007 »

secondo moggi, al milan l'idillio tra patron e ad sarebbe del tutto allentato.
siccome sono arci sicuro che lucianone conosca queste cose come nessun altro, mi chiedo perchè fester non venga defenestrato subito... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20088 Messaggio da Dark Side »

Zenit-Ranieri: accordo!

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport ci sarebbe l'accordo tra l'ex tecnico della Juventus, Ranieri e lo Zenit San Pietroburgo.
Claudio Ranieri si sarebbe accordato col presidentissimo Dukov per un ingaggio di 2,5 milioni di euro per i prossimi due anni.
La Juventus, grazie a questo ingaggio avrà  un risparmio di circa un milione di euro.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20089 Messaggio da sonny »

lone wolf ha scritto:
sonny ha scritto:
Dark Side ha scritto:LIONE-REAL MADRID: GRANDI AFFARI IN VISTA

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, ha puntato decisamente gli esuberi del Real Madrid. Al quotidiano olandese Voetbal Internacional, il dirigente transalpino ha parlato di Huntelaar, Robben e Drenthe.

"Huntelaar è un giocatore molto interessante per noi. Lo seguiamo da tempo, ma fino ad ora non abbiamo avuto la possibilità  di acquistarlo. Anche Drenthe e Robben potrebbero fare al caso nostro".

Se su Drenthe sembrano in vantaggio Fiorentina e Genoa, sugli altri due il Lione potrebbe avere la strada spianata. E, dopo l'acquisto di Lisandro Lopez, l'arrivo di un'altra punta fa diventare il dubbio una certezza: Karim Benzema non giocherà  la prossima stagione allo Stade de Gerland. Dopo lo stop per Villa, le possibilità  che il francese sbarchi a Madrid salgono prepotentemente.
hahahahaha forse non conosce i loro ingaggi e i loro prezzi, con l'ingaggio di robben il lione paga tutta la squadra per 10 anni
Si, ma se il Real ha degli esuberi certi calciatori deve cederli per forza...e magari pagargli pure una parte dell' ingaggio pur di toglierseli di torno...non è la prima volta che succede (Cassano) e pure l' Inter ne sa qualcosa (Vieri p.e. ... :evil: )
ci sono altre squadre che possono prenderli e pagare ingaggio e cartellino senza problemi, tra queste non lione

aulas vende fumo ai tifosi, tipo la juve, anche loro fanno trattative per giocatori che non possono prendere e che sanno di non poter prendere, per dare fumo negli occhi ai tifosi
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20090 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:secondo moggi, al milan l'idillio tra patron e ad sarebbe del tutto allentato.
siccome sono arci sicuro che lucianone conosca queste cose come nessun altro, mi chiedo perchè fester non venga defenestrato subito... :roll:
Pensa che figata :Galliani fuori dai coglioni e dentro Maldini e Costacurta. Allora sì che forse si respirerebbe un'aria più fresca.
Comunque è ormai palese che stanno prendendo per il culo tutti. Il Mercato sarà  una cagata immensa (a sto punto ho serissimi dubbi possa arrivare pure sto Dzeko),salvo la settimana prima della chiusura della campagna abbonamenti sparare un nome clamoroso in procinto di firmare. I tifosi notoriamente boccaloni accorreranno in massa a sottoscrivere il bell'abbonamentino nuovo e poi...puffff...per magia non se ne farà  niente. E ci beccheremo un altro campionato da inculati a marzo (anzi...quest'anno temo che lotteremo per altri traguardi...magari una salvezza tranquilla). Ma la colpa è anche dei tifosi :in tutti questi anni a farsi abbonamenti su abbonamenti per poi andare allo stadio a contestare e protestare,a comprarsi decoder e pacchetti per vedere le partite (di merda) del Milan. Andassero tutti a cagare...Galliani è quello che si meritano.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20091 Messaggio da hellover »

infatti si dovrebbe andare allo stadio e contestare, contestare e contestare...

Pensa Galliani in tribuna con i tifosi che cantano tutta la partita Galliani figlio di p...

Quanto resisterebbe?
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20092 Messaggio da norrin2007 »

quoto al 100% sia lone che helly....
anzichè fare (ulteriori) figure di merda (vedi caso maldini), contestassero come si deve e chi di dovere...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20093 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:infatti si dovrebbe andare allo stadio e contestare, contestare e contestare...

Pensa Galliani in tribuna con i tifosi che cantano tutta la partita Galliani figlio di p...

Quanto resisterebbe?

Vive da anni sotto scorta... il pelato ha la scorza dura

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20094 Messaggio da Lonewolf »

Oggi leggo che :

Grosso è sempre più vicino alla Juventus (sembra aver scavalcato Dossena...cominciate ad invecchiare o sbaglio?)
La Fiorentina avrebbe trovato l'accordo per l'acquisto di Drenthe dal real Madrid per 7 milioni. Ora con Vargas,Gobbi e Pasqual c'è un pó di sovraffollamento a sinistra...
Branca sarebbe a Madrid a trattare la cessione di Maicon,mentre Raiola sarebbe sempre lì per quella di Ibra. Per il terzino vengono offerti 20/25 milioni. Sembra che dopo le ultime dichiarazioni dal Sud Africa di Maicon,si sia formata una bella spaccatura tra il giocatore e la società . Per Ibra invece si parla di uno scambio con Higuain + parecchi dindi...Staremo a vedere (secondo me restano entrambi con un bell'aumentino).
Intanto West Ham e Tottenham avrebbero manifestato interesse per Balotelli,ma non se ne farà  niente.
Galliani ha confermato che dopo Cissokho,il Milan non è interessato a nessun altro difensore di fascia. Allora perchè andare a spendere 15 milioni se non era una necessità ? Mi sembra siano allo sbando...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20095 Messaggio da appulos »

per xisco
Ho rivisto la scena di Balotelli e piu' mi convinco che non era assolutamente da rosso.
Il calcettino di reazione c'e' stato ma se si espelle per cosi' poco le partite finiscono 5 contro 5.
Balotelli paga il prezzo di essere considerato da tutti una gran testa di cazzo (e lo penso anche io).
Ma quando si comporta di merda sono il primo a dirlo.Ieri francamente non si e' macchiato di un gesto cosi' scorretto e violento come tutti vogliono farlo passare.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20096 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:per xisco
Ho rivisto la scena di Balotelli e piu' mi convinco che non era assolutamente da rosso.
Il calcettino di reazione c'e' stato ma se si espelle per cosi' poco le partite finiscono 5 contro 5.
Balotelli paga il prezzo di essere considerato da tutti una gran testa di cazzo (e lo penso anche io).
Ma quando si comporta di merda sono il primo a dirlo.Ieri francamente non si e' macchiato di un gesto cosi' scorretto e violento come tutti vogliono farlo passare.
vista stamattina la scena...Ma che sarebbe da rosso quella roba lì? Ma dai...ma non pigliamoci per il culo. Poi vedi gente che entra per spaccare cristiani e non si becca manco un giallo.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20097 Messaggio da norrin2007 »

ho capito... ma comunque con il suo gesto ha creato il motivo occasionale.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20098 Messaggio da Dark Side »

Inter: il Real non si arrende, vuole Ibra

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del giornale spagnolo Marca, il Real Madrid non vorrebbe rinunciare a Zlatan Ibrahimovic. Secondo il quotidiano iberico, ieri a Madrid si è tenuta una riunione tra il club e i rappresentanti del centravanti dell'Inter. Se al club di Massimo Moratti giungesse un'offerta interessante Josè Mourinho potrebbe anche concedere il placet ad Ibra per il passaggio alle merengue.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20099 Messaggio da Lonewolf »

Dark Side ha scritto:Inter: il Real non si arrende, vuole Ibra

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del giornale spagnolo Marca, il Real Madrid non vorrebbe rinunciare a Zlatan Ibrahimovic. Secondo il quotidiano iberico, ieri a Madrid si è tenuta una riunione tra il club e i rappresentanti del centravanti dell'Inter. Se al club di Massimo Moratti giungesse un'offerta interessante Josè Mourinho potrebbe anche concedere il placet ad Ibra per il passaggio alle merengue.
Io vorrei nettamente che non si muovesse nè Ibra nè Maicon. Se questi rimangono (controvoglia),il prossimo anno spaccano lo spogliatoio e ci si diverte un pó. Se no sai che noia... :-D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20100 Messaggio da Urbano Cairo »

Quoto tutto

Mi pare che l'unico (smentitemi eh, vado a memoria) gesto un po così di Balotelli sia stata la lingua (giustificata, per me) alla curva della Roma... da qui a fare paragoni con illustri stronzi del calcio italiano e mondiale ce ne passa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”