AlexSmith ha scritto:Complimenti alle ragazze che hanno vinto la terza Fed Cup.
D'accordo che non è un torneo dello Slam, ma vincerla tre anni di fila non è roba di poco conto.
BRAVE!!
2006, 2009, 2010 giusto per la correttezza, ma poco cambia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
AlexSmith ha scritto:Complimenti alle ragazze che hanno vinto la terza Fed Cup.
D'accordo che non è un torneo dello Slam, ma vincerla tre anni di fila non è roba di poco conto.
BRAVE!!
2006, 2009, 2010 giusto per la correttezza, ma poco cambia
Vero, mi ero lasciato prendere dall'entusiasmo....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
è vero che gli USA han fatto giocare delle bambine, però le nostre italiane sono sempre lì a giocarsi la vittoria....immense!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
I maschietti invece hanno chiuso l'ennesima annata deludente. Loro non sorprendono mai, da decenni chiudono l'annata in maniera negativa. Siamo rimasti fermi ai tempi di Adriano Panatta.
Ormai non mi ricordo piu' neanche in che serie giochiamo in Coppa Davis. Non è colpa neanche del tecnico, visto che Barazzutti allena anche le ragazze, è che i nostri tennisti sono proprio scarsi.
se non sbaglio Barazzutti disse di voler lasciare alla fine della Fed Cup
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ieri sera a londra, 22esima sifda fra nadal e federer...che dire, è stato uno spettacolo intenso, con scambi stile ping pong che hanno entusiasmato il pubblico. Fedex, sotto la nuova giuda di paul annacone (storico tecnico di Sampras dei tempi d'oro) sembra aver ritrovato quello smalto di qualche anno fa.....
Il 2011 potrebbe essee veramente un buon anno tennistico.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Trionfale inizio degli italiani all'Australian Open, i nostri tennisti non ci deludono mai. Vincono la Schiavone e la Brianti, tutti fuori gli altri. Perdono Fognini, Grugnola, Volandri e Cipolla tra i maschietti e Garbin ed Errani tra le femminucce. Il tennis maschile italiano si conferma in splendida salute.
Grandissima Francesca! Una battaglia epica vinta con la testa e con il cuore, non a caso è la Leonessa!!! Se ha ancora energie mentali e fisiche può dire la sua contro la Wozniacki, altrimenti la vedo dura
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
partita emozionante....persa, vinta, ripersa e rivinta......che bello sport che è il tennis
wawrinka sta prendendo a pallate roddick
domani spero che la flavia ci stia con la testa....
MauroG ha scritto:Grandissima Francesca! Una battaglia epica vinta con la testa e con il cuore, non a caso è la Leonessa!!! Se ha ancora energie mentali e fisiche può dire la sua contro la Wozniacki, altrimenti la vedo dura
se non è appagata del quarto posto nel ranking può davvero dire la sue....in bocca al lupo!!!!
Come al solito le ragazze salvano la faccia al tennis italiano che nel settore maschile si può considerare moribondo a livello di top players. Se si continua cosi anche avere un tennista nei primi 50 verrà considerata una impresa.
Quel fenomeno di Bolelli intanto si trova al numeo 101.