[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2011 Messaggio da aadizoo87 »

Bravo lone :033 tutti gioconi.. cmq io consiglio assolutamente mass effect 2 che uscira il 29 gennaio.. come già detto le ultime recensioni lo definiscono un capolavoro assoluto.. girate sul web se non vi fidate.. provatelo, poi mi saprete dire.. ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2012 Messaggio da Lonewolf »

guardando tutti i video,balza subito agli occhi la qualità della grafica,dei dettagli e degli effetti luce. Ormai credo che da quel punto di vista ogni gioco sia una garanzia. I giochi in questione sembrano tutti veramente molto belli.
Io aggiungerei anche per il 2010
DANTE'S INFERNO
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2013 Messaggio da Mr. G »

Per quanto concerne i giochi FPS io attendo, fra tutti, Resistance 3.

Purtroppo non si sa ancora nulla...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2014 Messaggio da Lonewolf »

ma a proposito di FPS,qualcuno di voi ha mai giocato per PS2 a BLACK ? Secondo me è stato un gioco splendido,molto avanti come grafica e giocabilità per la vecchia console.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2015 Messaggio da aadizoo87 »

Preso ieri mass effect 2.. senza parole.. il piu bel gioco al quale abbia mai giocato sino ad ora.. e sono solo alle primissime ore di gioco.. ho detto tutto..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2016 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:Preso ieri mass effect 2.. senza parole.. il piu bel gioco al quale abbia mai giocato sino ad ora.. e sono solo alle primissime ore di gioco.. ho detto tutto..
aadi,dicci di più. Che genere di gioco è? Facci uno straccio di recensione... :gomma:
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2017 Messaggio da Mr. G »

La grafica è di livello alto.

Primi minuti di gioco

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2019 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Preso ieri mass effect 2.. senza parole.. il piu bel gioco al quale abbia mai giocato sino ad ora.. e sono solo alle primissime ore di gioco.. ho detto tutto..
aadi,dicci di più. Che genere di gioco è? Facci uno straccio di recensione... :gomma:

Da un noto sito di videogames:
"Mass Effect 2 si sta rivelando il gioco più commercializzato di tutti i tempi: il titolo di Bioware sta attirando l'attenzione dei consumatori di tutto il pianeta totalizzando in pochissime ore la ragguardevole cifra di due milioni di copie vendute nel mondo. Un gioco che siamo certi entrerà nella storia nell'ambito dell'entertainment"..

Provare per credere..
Cmq a me è sembrato stranissimo dall'inizio che nessuno avesse parlato di questo gioco all'interno del topic..visto che siete dei patiti di videogames.. io sapevo da tantissimo tempo che sarebbe stata una pietra miliare.. vi siete soffermati solo su assassin creed e call of duty..muahh..
Gioco pazzesco..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2020 Messaggio da Lonewolf »

E' un pò datato,lo so,ma qualcuno ha giocato a Dead Space? Impressioni? Lo consigliate?
(I. Welsh)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2021 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:E' un pò datato,lo so,ma qualcuno ha giocato a Dead Space? Impressioni? Lo consigliate?
OT

Lone . complimenti per la 5° stella!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2022 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:
Lonewolf ha scritto:E' un pò datato,lo so,ma qualcuno ha giocato a Dead Space? Impressioni? Lo consigliate?
OT

Lone . complimenti per la 5° stella!
Cazzo,ma non me ne accorgo mai! Grazie Def! Se non ci fosse qualcuno a farmelo notare,andrei avanti come se nulla fosse... :-D
(I. Welsh)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2023 Messaggio da Tigerman »

Io lo avevo giocato su pc: sulle prime, impressiona molto per il comparto tecnico, sia a livello grafico che, soprattutto, quello sonoro. E' fondamentale giocare con il volume bello alto, per potersi cagare nei pantaloni per bene.
Resident evil non ha mai fatto paura, questo invece mantiene un livello di tensione parecchio alto, grazie alle ambientazioni claustrofobiche e i vari rumori e lamenti di sottofondo. Fondamentalmente è uno sparatutto ragionato, che tende un po' ad essere ripetitivo alla lunga.

Comunque molto bello, per pc originale si trova sulla ventina di euro nuovo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2024 Messaggio da aadizoo87 »

Bellisimo Lone te lo consiglio assolutamente, io l'ho scoperto per caso e devo dirti che ci sono rimasto sotto.. è stato poco pubblicizzato inizialmente ma alla fine ha vinto il titolo di miglior gioco rivelazione della passata stagione.. graficamente eccelso.. l'ambientazione del gioco è agghiacciante e ricca di tensione.. dal primo minuto, all’ultimo secondo di filmato finale, Dead Space non ti da tregua, ti martella, ti inchioda al divano.. Mentre giocavo a dead space ricordo che avevo la sensazione che dietro ad ogni angolo avrei potuto morire.Mi accorgevo che stavo salvando ad ogni possibile pausa. Addirittura salvavo, entravo in una stanza, smembravo qualche maledetto mostro e uscivo per risalvare( tutto questo a livello difficile) Cosa che non mi capitava da molto tempo..
Per non parlare poi dei continui sobbalzi che facevo dalla sedia ogniqualvolta usciva qualche mostro terrificante in modo improvviso.. dai tempi di silent hill che non mi cagavo sotto cosi :imslow:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2025 Messaggio da Lonewolf »

Grazie ragazzi. E' un gioco che mi aveva attratto,ma poi alla fine ero passato ad altri. Ora,potendolo trovare usato a pochi soldi,potrei anche fare l'affare.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”