Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
aadi,dicci di più. Che genere di gioco è? Facci uno straccio di recensione...aadizoo87 ha scritto:Preso ieri mass effect 2.. senza parole.. il piu bel gioco al quale abbia mai giocato sino ad ora.. e sono solo alle primissime ore di gioco.. ho detto tutto..
Lonewolf ha scritto:aadi,dicci di più. Che genere di gioco è? Facci uno straccio di recensione...aadizoo87 ha scritto:Preso ieri mass effect 2.. senza parole.. il piu bel gioco al quale abbia mai giocato sino ad ora.. e sono solo alle primissime ore di gioco.. ho detto tutto..
OTLonewolf ha scritto:E' un pò datato,lo so,ma qualcuno ha giocato a Dead Space? Impressioni? Lo consigliate?
Cazzo,ma non me ne accorgo mai! Grazie Def! Se non ci fosse qualcuno a farmelo notare,andrei avanti come se nulla fosse...Defender ha scritto:OTLonewolf ha scritto:E' un pò datato,lo so,ma qualcuno ha giocato a Dead Space? Impressioni? Lo consigliate?
Lone . complimenti per la 5° stella!
Io lo avevo giocato su pc: sulle prime, impressiona molto per il comparto tecnico, sia a livello grafico che, soprattutto, quello sonoro. E' fondamentale giocare con il volume bello alto, per potersi cagare nei pantaloni per bene.Lonewolf ha scritto:E' un pò datato,lo so,ma qualcuno ha giocato a Dead Space? Impressioni? Lo consigliate?
Bellisimo Lone te lo consiglio assolutamente, io l'ho scoperto per caso e devo dirti che ci sono rimasto sotto.. è stato poco pubblicizzato inizialmente ma alla fine ha vinto il titolo di miglior gioco rivelazione della passata stagione.. graficamente eccelso.. l'ambientazione del gioco è agghiacciante e ricca di tensione.. dal primo minuto, all’ultimo secondo di filmato finale, Dead Space non ti da tregua, ti martella, ti inchioda al divano.. Mentre giocavo a dead space ricordo che avevo la sensazione che dietro ad ogni angolo avrei potuto morire.Mi accorgevo che stavo salvando ad ogni possibile pausa. Addirittura salvavo, entravo in una stanza, smembravo qualche maledetto mostro e uscivo per risalvare( tutto questo a livello difficile) Cosa che non mi capitava da molto tempo..Lonewolf ha scritto:E' un pò datato,lo so,ma qualcuno ha giocato a Dead Space? Impressioni? Lo consigliate?