Di sicuro si è mosso più di Toni.super_super ha scritto:il migliore in campo ieri
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- super_super
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mah... speriamo. ma ci conto poco. oggi (come auspicavo già mesi fa) io mi fionderei su diamanti del livorno. che giocatore, ragazzi...
p.s. auguri per la quarta stellina!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo,non me n'ero accorto!!! Grazie Norrin!!!norrin2007 ha scritto:mah... speriamo. ma ci conto poco. oggi (come auspicavo già mesi fa) io mi fionderei su diamanti del livorno. che giocatore, ragazzi...

P.S.: Diamanti...hai ragione,fortissimo. Fece già benissimo l'anno in A.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Leonardo: "C'è un mercato che è aperto fino al 31 agosto, stiamo valutando le possibilità e, alla fine, quando sapremo quali saranno i giocatori a nostra disposizione, definiremo il modo di giocare, non solo il sistema, ma anche per vedere come i giocatori si inseriranno nell'idea che abbiamo".
complimenti: idee poche... e confuse. sin dall'inizio.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Per tutti i contestatori di Lippi chi avreste convocato al posto degli attuali gocatori, o comunque fatto
giocare di più?
Comincio io:
Pazzini -> Toni
Foggia -> Camoranesi
Cassano -> Quagliarella
Ambrosini -> Gattuso
Brighi -> Montolivo
giocare di più?
Comincio io:
Pazzini -> Toni
Foggia -> Camoranesi
Cassano -> Quagliarella
Ambrosini -> Gattuso
Brighi -> Montolivo
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Di solito si fa il mercato in base allo schema di gioco che si vuole addottare. Di solito. O almeno credo,perchè mi sembrano secoli che il Milan non fa mercato con un pó di raziocinio.norrin2007 ha scritto:Leonardo: "C'è un mercato che è aperto fino al 31 agosto, stiamo valutando le possibilità e, alla fine, quando sapremo quali saranno i giocatori a nostra disposizione, definiremo il modo di giocare, non solo il sistema, ma anche per vedere come i giocatori si inseriranno nell'idea che abbiamo".
Qui mi sembra di essere a debuttanti allo sbaraglio...Pessimismo cosmico.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
pazzini per toniSacreScuole ha scritto:Per tutti i contestatori di Lippi chi avreste convocato al posto degli attuali gocatori, o comunque fatto
giocare di più?
Comincio io:
Pazzini -> Toni
Foggia -> Camoranesi
Cassano -> Quagliarella
Ambrosini -> Gattuso
Brighi -> Montolivo
cassano per camoranesi
ambrosini per montolivo
brighi per gattuso
palombo per pirlo
santon per zambrotta
p.s. quagliarella si è meritata la convcazione, dai...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
leggo che il lvorno lo valuta 6-7 mln... poca "trippa per gatti": fester non lo prende neanche in considerazione...Lonewolf ha scritto:Cazzo,non me n'ero accorto!!! Grazie Norrin!!!norrin2007 ha scritto:mah... speriamo. ma ci conto poco. oggi (come auspicavo già mesi fa) io mi fionderei su diamanti del livorno. che giocatore, ragazzi...
p.s. auguri per la quarta stellina!![]()
P.S.: Diamanti...hai ragione,fortissimo. Fece già benissimo l'anno in A.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non sono d'accordo, sonny. se fai certe cose, significa che hai talento. se le fai spesso e volentieri, significa che le puoi fare ovunque.
e poi, il milan non è in cndizioni di andare tanto per il sottile, ora.
e se qualcuno giustifica ancora le operazioni redondo, rivaldo, ronaldo, oliveira, considerandole "scommesse andate male"... permetti che a costi nettamente inferiori tenterei anche questa?
e poi, il milan non è in cndizioni di andare tanto per il sottile, ora.
e se qualcuno giustifica ancora le operazioni redondo, rivaldo, ronaldo, oliveira, considerandole "scommesse andate male"... permetti che a costi nettamente inferiori tenterei anche questa?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mai sentito nessun giornalista che avesse un pó di palle nel riconoscerlo a caldo. Tutti a esaltare il gruppo,il CT,il grande cuore e tutti via con il luogocomune del "tutti contro tutto il mondo che ci vuole male" (e ci sarà poi un motivo se stiamo sul cazzo a tutti al pari dei francesi).rico ha scritto:il fatto è che "non è sempre domenica"..... ai mondiali abbiamo esaurito le scorte di buona sorte per i prossimi 30 anni... Ci è andata benissimo!! Abbiamo vinto, ma a livello di squadra meglio non parlarne. Adesso raccogliamo i frutti:-)
Un mondiale farsa...perchè questo fu. Spinti in avanti con un calcio in culo contro l'Australia. Agghiaccianti per come hanno giocato contro nessuno fino in semifinale. Lì effettivamente hanno giocato bene,con grinta...ma solo per orgoglio più che per effettiva superiorità tecnica (la Germania giocó meglio tutta la competizione,ma lì accusó un pó di braccino oltre che si vide cancellare il suo uomo migliore,Frings,su imbeccata del clan azzurro). In finale se c'era una squadra che meritava,quella era la Francia (ma oddio,mi stanno talmente sui coglioni pure loro...che non mi sono curato di chi vincesse).
Donadoni,bravissima persona e tecnico che puó fare strada,ma arrivato veramente acerbo. Tuttavia almeno uno straccio di mano l'aveva messa sulla sua nazionale. Indecente il modo in cui è stato giubilato. Indecente il modo in cui Lippi si è riappropriato della sua nazionale (perchè è sua e basta):per due anni in giro per il mondo a pavoneggiarsi,mentre il suo successore (molto più onesto e decente) veniva cotto a fuoco lento.
Il Lippi bis è cominciato in una maniera ridicola : in un girone di qualificazione squallido,appena hanno affrontato una squadra appena appena decente,hanno sofferto (Eire). Se poi giocano contro chi corre il doppio o è solo più forte (Egitto e Brasile) rimediano figure di merda storiche. Ieri i brasiliano potevano calarne almeno il doppio di pere e non ci sarebbe stato nulla da eccepire. Più forti in tutto. E quei cialtroni stavano lì a fare calcoletti squallidi se con la differenza reti si poteva passare...Peccato solo non sia arrivato il golletto invocato...perchè così ne beccavano un'altra di rumba dalla Spagna.
Stanno qui ad invocare Pepe e Quagliarella...Ma dai ragà ...ma dove vogliono andare? Ieri in tutta la rosa,in difesa c'era un solo giocatore degno di tal nome,ma sbarbatissimo,Santon. Il resto è fuffa. Cannavaro fa tenerezza per come ci prova ancora,Zambrotta sembra un vecchio che cerca di scopare,Dossena e Grosso ridicoli,Chiellini bollito. Gamberini andrebbe bene al circolo CRAL in periferia,sorvoliamo su Legrottaglie. Si invoca Barzagli :se io penso un pó,trovo almeno 50 difensori a livello europeo,migliori di Barzagli (se penso a livello mondiale potrei arrivare a 100). Barzagli è una sega. Ma se guardi di italiani,non ne trovi da convocare:per tutti ti viene da dire..."si vabbè,ma non c'è di meglio". Ecco perchè poi andiamo a prendere negri a 15 milioni.
Il centrocampo...anche lì vale lo stesso discorso,tra bolliti,pippe etc.
In attacco secondo me possono ancora dire la loro,ma a patto che : Toni,Pepe,Quagliarella e Iaquinta vadano a fare altro. Gilardino e Rossi,più innesti come Cassano e...qualcun'altro che magari verrà fuori l'anno prossimo (tipo Balotelli se si dà una calmata,ma dubito,Paloschi se esplode). Magari convocare chi è veramente in forma in quel momento e no solo chi gli è simpatico a sto buzzurro.
Ultima modifica di Lonewolf il 22/06/2009, 12:36, modificato 1 volta in totale.