[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20206 Messaggio da SacreScuole »

norrin2007 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Per tutti i contestatori di Lippi chi avreste convocato al posto degli attuali gocatori, o comunque fatto
giocare di più?
Comincio io:

Pazzini -> Toni
Foggia -> Camoranesi
Cassano -> Quagliarella
Ambrosini -> Gattuso
Brighi -> Montolivo
pazzini per toni
cassano per camoranesi
ambrosini per montolivo
brighi per gattuso
palombo per pirlo
santon per zambrotta
p.s. quagliarella si è meritata la convcazione, dai...
Non so perchè ma non mi ha mai convinto, IMHO, non ha nè il fisico da prima
punta nè la velocità  e dribbling da seconda.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20207 Messaggio da sonny »

norrin2007 ha scritto:non sono d'accordo, sonny. se fai certe cose, significa che hai talento. se le fai spesso e volentieri, significa che le puoi fare ovunque.
e poi, il milan non è in cndizioni di andare tanto per il sottile, ora.
e se qualcuno giustifica ancora le operazioni redondo, rivaldo, ronaldo, oliveira, considerandole "scommesse andate male"... permetti che a costi nettamente inferiori tenterei anche questa?
dipende anche a che età  le fai, se le fai in B a 27-28 anni non so quanti anni ha diamanti, e un conto se le fai a 16

i gol si pesano, per quanto riguarda la qualità  del gioco, i gol segnati, su ció incide prevalentemente la forza psicologica

c'è chi riesce a fare quelle cose solo se è senza pressione, in piccole club o in partite che contano niente

ad esempio perchè ibrahimovic non segna mai e non fa niente di decisivo nelle partite che contano in champions, mica perchè è scarso ma perchè non regge tutte le pressioni ed il peso di tutta la squadra in quel tipo di partite, basta vedere la faccia tesissima in quelle partite
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20208 Messaggio da Lonewolf »

Diamanti ha 26 anni. Ma scommessa per scommessa,una chance gliela darei...Tanto per quello che costerebbe di ingaggio.
Invece per quanto riguarda il Milan,ho appena letto dell'affare Antonini. Questo,con il suo procuratore D'Amico,si è presentato in sede a chiedere un aumento dell'ingaggio...da 800 mila a 1 milione e 200. Galliani gli ha risposto "Ma come fai a venire qui a chiedere un aumento dopo aver giocato solo 4 partite in campionato e qualche comparsa in Coppa Uefa e Coppa Italia?". :DDD Morale...Antonini è sul mercato ed interessa alla Samp.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20209 Messaggio da norrin2007 »

siamo d'accordo. ma diamanti (che ha 26 anni) quale occasione ha avuto per essere qualificato in un modo, o nell'altro?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20210 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Diamanti ha 26 anni. Ma scommessa per scommessa,una chance gliela darei...Tanto per quello che costerebbe di ingaggio.
Invece per quanto riguarda il Milan,ho appena letto dell'affare Antonini. Questo,con il suo procuratore D'Amico,si è presentato in sede a chiedere un aumento dell'ingaggio...da 800 mila a 1 milione e 200. Galliani gli ha risposto "Ma come fai a venire qui a chiedere un aumento dopo aver giocato solo 4 partite in campionato e qualche comparsa in Coppa Uefa e Coppa Italia?". :DDD Morale...Antonini è sul mercato ed interessa alla Samp.
beh, lone... stavolta dà gli torto, a fester... il fatto grave è che ho letto che leonardo non lo "vede" proprio, antonini. neanche come rincalzo...
peró, il fatto che interessi alla samp, mi illude che si possa parlare di cassano... che mi continuo a chiedere come possa restare, con del neri allenatore :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20211 Messaggio da Lonewolf »

beh, lone... stavolta dà gli torto, a fester... il fatto grave è che ho letto che leonardo non lo "vede" proprio, antonini. neanche come rincalzo...
peró, il fatto che interessi alla samp, mi illude che si possa parlare di cassano... che mi continuo a chiedere come possa restare, con del neri allenatore :roll:
Non ci resta altro che aspettare. Tanto il mercato chiuderà  il 31 agosto :DDD (a quella data sai che cifre ti spareranno anche per uno scarpone?)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20212 Messaggio da Lonewolf »

Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'

14:23 del 21 giugno

"Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi, all'uscita dal seggio elettorale, ha risposto così ai sostenitori che gli chiedevano notizie sul calcio e sul Milan.

Rassicurati i supporter rossoneri: "Quest'anno abbiamo una grande squadra, potevamo vincere già  l'anno scorso ma non abbiamo vinto perchè negli ultimi minuti abbiamo perso tutti i punti e abbiamo sbagliato perchè negli ultimi minuti bisogna tenere palla". Il patron del Milan ha poi aggiunto che "non c'è nessun problema con Ambrosini, lui vuole prolungare di un anno il contratto, vederemo. Vedremo poi Pirlo cosa fa, io spero che rimanga, sono stato il primo a dirlo, ma poi mi hanno anche fatto vedere i conti. Pato poi è bravissimo avrà  una carriera straordinaria, penso che possa sostituire Kakà  in quel ruolo lì", ha concluso Berlusconi che si è detto poi certo che Ronaldinho "quest'anno farà  benissimo".

Ma non si ricorda più come entró lui nel calcio? :roll:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20213 Messaggio da hellover »

CroCop ha scritto:Di Vaio -> Toni
se non fosse rotto Di Natale -> Camoranesi
Quagliarella -> Quagliarella
D'Agostino -> Gattuso
Brighi -> Montolivo
e con i vari D'agostino, Brighi e Di Vaio avremmo battuto il Brasile...

ma per piacere...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20214 Messaggio da norrin2007 »

lone, sei troppo intelligente per non considerare che la situazione economica del 1986 non era quella attuale... e comunque, anche facendo le debite proporzioni, le quotazioni economiche dei giocatori di allora non sono paragonabili alle attuali. nell'85 maradona è acquistato per 13miliardi di lire, ed oggi.... cristiano ronaldo per l'equivalente di 180miliardi di lre? :blankstare:
Ultima modifica di norrin2007 il 22/06/2009, 13:03, modificato 3 volte in totale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20215 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:
D'Agostino -> Gattuso
Brighi -> Montolivo

ma per piacere...
forse no, helly... ma avremmo certamente avuto una giustificazione plausbile per un'eventuale figura di merda. :wink: e poi, solo in italia le convocazioni in nazionale prescindono dal rendimento in campionato.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20216 Messaggio da CroCop »

norrin2007 ha scritto:
hellover ha scritto:
D'Agostino -> Gattuso
Brighi -> Montolivo

ma per piacere...
forse no, helly... ma avremmo certamente avuto una giustificazione plausbile per un'eventuale figura di merda. :wink: e poi, solo in italia le convocazioni in nazionale prescindono dal rendimento in campionato.
Giusto! Solo da noi quando uno fa un anno della madonna non viene convocato perchè "non pronto" oppure perchè "dobbiamo aspettare"... basta!!!
E così per forza che non si trovano le alternative e deve sempre giocare Cannavaro, Zambrotta, Grosso, Gattuso, Toni...
Ronaldinho se fa cagare tutto l'anno Dunga lo lascia a casa anche se è Ronaldinho e chiama Ramires... da noi invece no!

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20217 Messaggio da sonny »

un altro esempio è gilardino, buono per fiorentina e parma, nulla più. ogni giocatore ha una propria dimensione, ad occhio quella di diamanti puó essere un livorno, un parma, un siena non milan. a meno che il milan non abbia in progetto di diventare come il parma e questo potrebbe anche essere
Satan is your Lord

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20218 Messaggio da norrin2007 »

sonny ha scritto:un altro esempio è gilardino, buono per fiorentina e parma, nulla più.
hai scelto l'esempio sbagliato, sonny. gila col milan, nonostante tutto, i suoi gol li ha fatti. se la società  l'avesse tutelato (ma figurati fester che cazzo ne sadi queste cose...) da quegli stessi tifosi che poi avrebbero mortificato maldini, gila sarebbe stato anc al milan quello di questo campionato.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20219 Messaggio da sonny »

norrin2007 ha scritto:
sonny ha scritto:un altro esempio è gilardino, buono per fiorentina e parma, nulla più.
hai scelto l'esempio sbagliato, sonny. gila col milan, nonostante tutto, i suoi gol li ha fatti. se la società  l'avesse tutelato (ma figurati fester che cazzo ne sadi queste cose...) da quegli stessi tifosi che poi avrebbero mortificato maldini, gila sarebbe stato anc al milan quello di questo campionato.
ma al di la dei gol, prima di farne 1 ne sbagliava 15, ha sempre dato l'idea di non essere tecnicamente all'altezza

in champions non ha fatto più di 1-2 gol in 2-3 anni...giocandole quasi tutte
Satan is your Lord

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20220 Messaggio da hellover »

stavolta quoto sonny. Gila non regge le grandi platee. Tutelato. Ha bisogno del ciuccio?
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”