Giulio Tremonti ha scritto: Che sarà mai successo a quella cena che ha cambiato Federicoweb? I presenti parlino.
Mah, provo a dire la mia, probabilmente ha preso agio dopo che si è fatto fotografare con l'uccello in mano davanti al caminetto
Puo' essere, puo' essere, ma nessuno racconta poi dell' orgiona finale...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
hellen ha scritto:ho visto che hanno bannato Alex Teflon, tralasciando polemiche inutili... se ancora ci legge vorrei fagli una domanda...
alex visto che ti hanno inculato...brucia???
Correzione: Alex Teflon non è stato bannato.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
alex ho scritto sottoposto per una temporale inadeguatezza lessicale..volevo intendere la rigidità dell'ultimo arrivato che spesso e volentieri sovrasta il veterano in meticolosità e zelo
tutto qui
era un abbozzo di metafisica del potere peraltro dai tratti molto approssimativi e grossolani, non avevo pretese di sorta..
p.s.
son stato il primo a burlarsi di tasman in versione "presa della bastiglia"
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
federicoweb ha scritto:Ah ecco non c'eri, spero tu venga la prossima volta, avremo cosi' occasione di conoscerci
( vedrai anche il Lupo che porto sempre con me )
vorrei davvero conoscere anche Blif, Bellavista e Ortheus.
e........Micetta ed hellen ( ma per altri fini )
Per la cronaca, eravamo pure seduti di fianco (non per tutto il pranzo: c'è stato un po' di miscuglio).
Tutta colpa del mio british understatement...
Ora ricordo eri la persona gentile che mi passava gli affettati........
Esatto: è quello che ti ho lasciato credere.
Questi non sono i prosciutti che state cercando.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
credo che possiamo certificare il definitivo passaggio di Docu tra i pazzi furiosi.
nella rara immagine Docu dopo l'ultimo controllo
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
evidentemente a qualcuno gli rode il culo a non far più parte di questo forum, visto che continua a citarlo a destra e manca in ogni post che edita su altre piattaforme.
Prima o poi qualche ispettore della Polizia o Capitano dei Carabinieri chiederà ai gestori di Superzeta di consegnargli copia dei file che riguardano Docu.
Perché prima o poi questo finisce davvero nei guai.
E la sua fortuna sara' che perlomeno la seminfermità mentale gli verra riconosciuta.
Perlomeno la seminfermità ...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Prima o poi qualche ispettore della Polizia o Capitano dei Carabinieri chiederà ai gestori di Superzeta di consegnargli copia dei file che riguardano Docu.
Perché prima o poi questo finisce davvero nei guai.
E la sua fortuna sara' che perlomeno la seminfermità mentale gli verra riconosciuta.
Perlomeno la seminfermità ...
Tranquillo : In claris non fit interpretatio ( Cavolo, ventanni di professione e non ero mai riuscito a dirlo. Grazie, Ortheus )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
un BACIONE GRANDE A TUTTI I RACAZZI DI SUPERZETA...
SIETE GRANDI ...
dal primo all'ultimo...
il mio spirito sarà sempre con voi...
vi voglio bene...
siete fantastici...
sapevo che non mi avreste dimenticato...
sono pentito...
ho sbagliato...
ed ho pagato le mie colpe...
le sto pagando...
ho scritto altre cazzate...
e lo so... ma sono pentito...
un bacione a tutti...
Sono seriamente commosso...certo che riammetterlo ora sarebbe una cazzata...qui sta dando il meglio di sè...praticamente ha creato una sorta di topic monologico, dove nessuno se lo caga, per commentare quello che accade qui dentro....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017