[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2026 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:
donegal ha scritto:Qualcuno ha notizie di come è andata l'operazione ?
Quando lo dimettono ?

Non ci sono buone notizie:

Trauma distorsivo colonna cervicale, trauma cranico minore, ferita LC cuoio capelluto, trauma contusivo arto superiore destro,Trauma cranico e frattura della clavicola,politrauma da schiacciamento ,fratture costali multiple, del bacino e del cranio,Frattura scafoide carpale sinistro ,Frattura scomposta III prossimale femore sinistro.

La sua carriera è in pericolo.....
Sembra che abbia fatto tutto ció per una scommessa con Inzaghi:Pippo affermava di essere il numero uno delle simulazioni,Dida ha scommesso una pizza e una birra che avrebbe fatto meglio di lui.

Dida ha ordinato una 4 stagioni(corrispondenti alle stagioni nelle quali Dida deve tornare ancora a fare una parata).

:lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2027 Messaggio da Ortheus »

Mexes, mejo fico der Bigonzo

Domani Philippe Mexès, difensore della Roma,e forumista del forum Superzeta.it( già  vincitore di un SZ Award), riceverà  il Premio «Er mejo Fico der Bigonzo» dalle mani del regista Gigi Magni, presidente onorario del Comitato ideatore della manifestazione.

La cerimonia di premiazione avverrà  sotto le fronde del famoso Fico di via Margutta.

Philippe,e non volevi dirci un cazzo eh?

:DDD

Modestone...... :awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2028 Messaggio da donegal »

Immagine

Dida non ha simulato... era il colpo dell'esplosione del cuore con i 5 tocchi delle dita. Il tifoso del Celtic lo ha imparato direttamente da Pai Mei..
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2029 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:Qualcuno ha notizie di come è andata l'operazione ?
Quando lo dimettono ?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ci sono state delle complicazioni... pare sia ancora in rianimazione...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2030 Messaggio da madball »

io sono sempre faverevoli alle invsioni di campo, peró a dida gli avrei fatto il gesto del wanker!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2031 Messaggio da Olivia Saint »

L'uefa in un paio di settimane potrebbe varare provvedimenti disciplinari.

Il Celtic: aprire un'inchiesta su Dida

Il presidente della squadra scozzese attacca il portiere del Milan per la «sceneggiata» dopo il secondo gol.

Altro che vittoria a tavolino. Il portiere del Milan Dida rischia alcune giornate di squalifica, dopo la «sceneggiata» successiva al secondo gol del Celtic nella partita di Champions League di mercoledì, quando accarezzato da un tifoso scozzese, entrato illeggittimamente in campo, lo ha prima rincorso per poi stramazzare al suolo e farsi sosituire uscendo dal campo in barella.

UEFA - L'Uefa è in attesa del rapporto del suo delegato presente ieri a Celtic-Milan, che dovrebbe comunque essere depositato entro il fine settimana. A quel punto, e dopo averlo esaminato, la commissione disciplinare della federazione calcistica europea deciderà  se aprire un'inchiesta su quanto accaduto a Dida dopo il secondo gol dei «Bhoys» scozzesi. Un eventuale provvedimento disciplinare che potrebbe sanzionare sia (quasi certamente) la società  scozzese che (forse) anche il portiere brasiliano arriverebbe in un paio di settimane. Lo ha spiegato, intervistato da Sky Sports News, il direttore della comunicazione dell'Uefa Williams Gaillard. «Non posso fare previsioni in merito - ha detto - perchè c'è un ampio ventaglio di possibilità . Certamente ci sono dei precedenti in merito». Di recente la federcalcio danese è stata multata di circa 60mila euro, più quattro partite ad almeno 250 km. da Copenaghen per la nazionale di casa. Il tutto a causa dell'invasione di campo da parte di un tifoso durante il match contro la Svezia del giugno scorso, per le qualificazioni europee. Il tifoso aveva tentato di aggredire l'arbitro Herbert Fandel.

CELTIC - Quanto al Celtic, il presidente del club scozzese Brian Quinn, in un'intervista a Bbc Radio Five Live, ha chiesto all'Uefa di aprire un'inchiesta sul comportamento del portiere del Milan Dida. Dopo aver stigmatizzato il fatto che un tifoso della sua squadra sia riuscito a entrare sul terreno di gioco («cercheremo di capire come sia potuto accadere: garantisco che andremo a fondo»), il presidente del Celtic ha detto che «tutto ció che ho visto su Dida sono le immagini televisive. Dopo essere stato toccato, prima è corso dietro al nostro tifoso, poi ha deciso di buttarsi per terra. A meno che io mi sia perso qualcosa, veder portare via qualcuno in barella per un semplice buffetto è una delle cose più strane che mi siano capitate».

04 ottobre 2007
http://www.corriere.it/sport/07_ottobre ... uefa.shtml

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2032 Messaggio da Jpp »

Con questa sceneggiata Dida si è rovinato anche la reputazione di giocatore onesto seppur scarso....
De Sanctis e Abbiati fanno panca in spagna e noi ci teniamo sto brasiliano alla frutta!

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2033 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Che Lazio strepitosa...Pandev galactico...uno stadio stracolpo...una partita bellissima...sotto per due volte siamo stati bravi a recuperare
Un applauso va agli amici tifosi del Real con il quale la tifoseria laziale è gemellata...infatti sono avvenuti molti scambi di sciarpette...bandiere...personalmente ho scambito con un tifoso del Real la mia sciarpa con la sua...questo è il bello del calcio...

Immagine
Immagine
Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 04/10/2007, 16:07, modificato 1 volta in totale.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2034 Messaggio da Midian »

Mi pare evidente che Dida non ci stia più con la testa...le altalenanti prestazioni degli ultimi due anni (siamo generosi), gli errori evidenti e decisivi sempre più spesso compiuti e il famigerato petardo gli hanno tolto l'equilibrio psicologico che un portiere deve avere prima di ogni cosa. Chissà  avrà  dei problemi personali...

Aggiungo che è stato fortunato nel trovare una società  bravissima a difendere sul piano della comunicazione e immagine i suoi giocatori, è stato duramente criticato dai media, ma pensate a Dida con la maglia dell' Inter (società  che andrebbe studiata per come non riesce a tutelare e gestire la sua rosa, ma con Mancini ultimamente le cose sembrano migliorare), sarebbe stato crocefisso con furore!

Avete pensato che Dida potrebbe sostenere che il tifoso aveva in mano, un vetro, un ago, un oggetto e che con questi lo avrebbe graffiato? Pensate sia possibile? (ho visto le immagini in velocità )
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2035 Messaggio da Trez »

donegal ha scritto:Immagine

Dida non ha simulato... era il colpo dell'esplosione del cuore con i 5 tocchi delle dita. Il tifoso del Celtic lo ha imparato direttamente da Pai Mei..
...vero è quello che ho pensato pure io :DDD :DDD KILL DIDA :wink: :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2036 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ma questa foto??? :o :o :o :o uno ridotto peggio dell'altro :DDD

Immagine
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2037 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma questa foto??? :o :o :o :o uno ridotto peggio dell'altro :DDD

Immagine
Questi sono due guerrieri.

Cech ha ripreso a giocare a tempo di record nonostante abbia subito una frattura al cranio:

http://it.youtube.com/watch?v=EPeF42bWyk4

e Terry subito dopo aver preso un calcione in bocca:

http://it.youtube.com/watch?v=dXVTVopFt ... ed&search=

e a vederli giocare sembrerebbe proprio che psicologicamente non abbiano subtio aluc trauma.

Avercene di giocatori così...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2038 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Mexes, mejo fico der Bigonzo

Domani Philippe Mexès, difensore della Roma,e forumista del forum Superzeta.it( già  vincitore di un SZ Award), riceverà  il Premio «Er mejo Fico der Bigonzo» dalle mani del regista Gigi Magni, presidente onorario del Comitato ideatore della manifestazione.

La cerimonia di premiazione avverrà  sotto le fronde del famoso Fico di via Margutta.

Philippe,e non volevi dirci un cazzo eh?

:DDD

Modestone...... :awww:
8)

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2039 Messaggio da SacreScuole »

La Uefa ringrazia il tifoso scozzese che cerca di rincuorare Dida con una pacca sulle spalle dopo l'ennesima cazzata.
Che merda, uno alto 2 metri e parecchio robusto che crolla per una carezza.
RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2040 Messaggio da Lemmy »

Nurex ha scritto:Da Milanista mi vergogno della SCENA TEATRALE messa in atto da Dida, lo pensavo un'altra persona. Ca**o il tifoso del Celtic gli ha fatto un buffetto e lui si accascia a terra come se fosse stato menato da dieci hooligans. Mo và  a cagher... Poichè della partita del Milan ho visto solo gli spezzoni non posso giuducare ma se continuiamo così ho qualche dubbio sulle vittorie nelle coppe. Anyway, avendo visto REAL-LAZIO sono rimasto piacevolmente soddisfatto della prestazione dei laziali e anzi avrebbero meritato di più, vedi gol non fatto da pandev a porta vuota.
No scusa, perchè quello che fece per un bengala rimbalzatogli su una spalla contro l'Inter ce lo dimentichiamo?
Anche lì a rotolarsi a terra tenendosi la faccia e uscito zoppicando!!
No perchè sembrerebbe che si stia parlando di un giocatore al di fuori di ogni sospetto e nuovo a certi comportamenti.

P.S.
Per evitare che ci si fissi sulla stupida idiozia dei tifosi che hanno tirato i bengala dico questo: il Milan stava vincendo e dopo lo sciagurato episodio avrebbe cmq vinto a tavolino senza bisogno della sceneggiata..
Ma nessuno che si fosse alzato a dire: ma se l'ha preso sulla spalla (rimbalzando via, all'anima del corpo contundente!) perchè sviene, si copre la faccia e poi si fa accompagnare fuori come se avesse una gamba rotta?
A me già  stanno pesantemente sul cazzo quelli che simulano per ottenere qualcosa in campo, figuriamoci uno che se puó finge per farti perdere a tavolino!
Vorrei vedere la loro reazione se fuori dallo stadio arriva uno e gli tira una pizza in faccia..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”