lo dico così...giusto per ottimizzare lo spazio...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sharky79 ha scritto:Ciao Silvia, Al mare ti ho pensato... e ho fatto una foto pensando a te....
danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"
come? non avrai mica creduto che tutto questo ben di dio fosse gratis...radek66 ha scritto:danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, ma visto che non ho voglia di rileggermi tutto il topic: il regalino per fare cosa?
![]()
![]()
![]()
ahahahha :°°)Mavco Pizellonio ha scritto:come? non avrai mica creduto che tutto questo ben di dio fosse gratis...radek66 ha scritto:danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, ma visto che non ho voglia di rileggermi tutto il topic: il regalino per fare cosa?
![]()
![]()
![]()
danny ha scritto:scarpe per piedi...radek66 ha scritto:danny ha scritto:appurato che silviuccia chiede "il regalino"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mavco Pizellonio ha scritto: Almeno la stella marina accanto al piede di Silvia nell`ormai storica foto era rimasta viva
Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Non ne ho idea. Non compro su Ebay. Ma allora il link a cosa serviva? A chi andavano i soldi delle scarpe?silvia79 ha scritto:Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Attendo con ansia una tua risposta!!!
Silvia79
ma perchè continui a giusticarti?silvia79 ha scritto:Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Attendo con ansia una tua risposta!!!
Silvia79