[O.T.] Global Warm(n)ing

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2026 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
27/06/2025, 16:03
GeishaBalls ha scritto:
27/06/2025, 15:42
“Oggi il mediterraneo è già a 25 gradi, circa 2,5 in più della media 1982 - 2011. Considerando che ogni grado in più del mare comporta il 7,5% in più di vapore acqueo in atmosfera (equazione di Claperyon), si capisce il motivo degli eventi estremi e il fatto che sono destinati ad aumentare.”
Quindi?
È una informazione, ne eri già consapevole?

Quindi per la tua gita fuori porta puoi andare al mare che l’acqua è calda ma porta un ombrello che potrebbe venire a piovere. Non ti chiedo di pensare ad altro

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2027 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
27/06/2025, 16:17
markome ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
“Oggi il mediterraneo è già a 25 gradi, circa 2,5 in più della media 1982 - 2011. Considerando che ogni grado in più del mare comporta il 7,5% in più di vapore acqueo in atmosfera (equazione di Claperyon), si capisce il motivo degli eventi estremi e il fatto che sono destinati ad aumentare.”
Quindi?

Quindi per la tua gita fuori porta puoi andare al mare che l’acqua è calda ma porta un ombrello che potrebbe venire a piovere. Non ti chiedo di pensare ad altro
Intendevo chiedere cosa fare per intervenire sul problema.
Sulle conseguenze su me stesso ci penso io, senza chiedere a te.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2028 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
27/06/2025, 14:03
fidati sulla parola. non rosico un cazzo. posso solo invidiare chi ha 25 anni meno di me o 8 cm di minchia in più. quindi non rosico verso il suv aziendale di geishaballs che ho avuto pure io fino a 30 mesi fa. poi sicuramente esisterà ed esiste l'invidia sociale, ci hanno costruito fortune partiti che probabilmente dovrai votare in coalizione alle prossime elezioni (io no ad esempio, e magari un pò mi invidierai). ma che ti si stia addosso sul tuo stile di vita personale o sui tuoi solidi argomenti, lo avrai letto nelle ultime 24 ore, non c'è solo il sottoscritto. il sottoscritto ci mette un pò di cattiveria in più un pò per carattere ma ancor più per la capacità di individuare - persino in un forum - chi predica bene e razzola male. a piedi vado pure io (anzi, corro), la carne la mangio poco pure io senza per questo essere un vegetariano/vegano (altra categoria dell'intolleranza come noto) e si possono avere anche tante auto ma ti dirò è difficile guidarle in contemporanea per cui capita che quando io faccio un viaggio Milano/Piacenza l'altra sia ferma.

si, il da che pulpito viene la predica sarà un mantra costante. ti verrà detto quando pubblichi le foto delle tue vacanze su facebook, quando dici di prendere l'aereo per andare a Bruxelles (noto mezzo di trasporto ecologico) e tante tante altre situazioni. la mia compagna dice sempre di non dover rendere conto per quello che fa. hai ragione, le dico. ma gli altri ti guardano e ti giudicano. e quando inizi ad entrare nella categoria dei giudicanti scatta la reazione, è inevitabile.
Ma no, non stiamo rosicando un cazzo e si vede.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2029 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
27/06/2025, 16:31
GeishaBalls ha scritto:
27/06/2025, 16:17
markome ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Quindi?

Intendevo chiedere cosa fare per intervenire sul problema.
Sulle conseguenze su me stesso ci penso io, senza chiedere a te.
E cosa fare lo chiedi a me? Comprare un Suv per il morale ed un casa dove non c’è alto rischio frana o di allagamento (cerca Ispra su Google), installare gran condizionatori e votare Salvini che spari ai barconi di quelli che vogliono venire in Italia per la desertificazione di casa loro.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2030 Messaggio da SoTTO di nove »

Quindi metti la retromarcia e inverti la rotta. La teoria per fermare il cambiamento climatico è più o meno quella.

Mode Geisha On
"Oh, ammettere che esiste il CC è già un passo avanti"
Mode Geisha...error error
Mode Geisha On impossibile da disconnettere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2031 Messaggio da GeishaBalls »

La teoria sarebbe procedere velocemente verso una nuova economia. Ma c’è una industria attuale che tira indietro e la politica deve cercare il consenso e l’opinione pubblica che vuoi che ne sappia e vede solo i costi attuali, non i vantaggi tra 50 anni, ovviamente. Indovina chi vince tra produttori di petrolio e quelli di biciclette a influenzare il popolo, la gente?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2032 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
27/06/2025, 18:27

La teoria sarebbe procedere velocemente verso una nuova economia.

Magari in UE ti danno retta, peccato che ci siano USA, Cina, Giappone, India, Corea, Canada, Messico, Brasile, Paesi arabi, Australia......e il resto del mondo.

Bazzeccole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”