Sfotti pure, ma è tra le più votate in ogni contesttheinvoker ha scritto:Come è diventata bianca?JackRR ha scritto:Morise
Buccino
Scheda bianca
Fontana

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sfotti pure, ma è tra le più votate in ogni contesttheinvoker ha scritto:Come è diventata bianca?JackRR ha scritto:Morise
Buccino
Scheda bianca
Fontana
a mio parere non ci vuole molto per essere superiori alla Fontana,ma vedo che piace parecchioboss84 ha scritto:La Fichera è sottovalutata, non la conoscevo ma dopo aver visto qualche prova fotografica in questo topic devo ammettere la sua superiorità nei confronti della pur ottima Fontana
non penso 15 anni..e poi lascia perdere le rughe. io parlo di lineamenti.....guarda il naso daiLoris Batacchi ha scritto:tra la prima e la seconda foto ci saranno almeno 10/15 anni, vorrei vedere![]()
per quanto mi riguarda il viso non è certamente la sua parte migliore (eccezion fatta per gli occhi) e il suo credito è terminato a questo turno. se passa al prossimo se la deve giocare
Perchè...quante ne hai?Parakarro ha scritto: Claudia de Falchi: in certe foto assomiglia a una mia ragazza
in quale fascia di prezzo?Nip ha scritto:Perchè...quante ne hai?Parakarro ha scritto: Claudia de Falchi: in certe foto assomiglia a una mia ragazza
La Fontana era ottima. E photoshop non c'entra ma è una semplice questione di saper usare il trucco che mette in risalto occhi e bocca a discapito del naso non perfetto (anche se comunque sempre meglio quello imperfetto della Fontana di quello di plastica della buccino, ad esempio).theinvoker ha scritto:non penso 15 anni..e poi lascia perdere le rughe. io parlo di lineamenti.....guarda il naso daiLoris Batacchi ha scritto:tra la prima e la seconda foto ci saranno almeno 10/15 anni, vorrei vedere![]()
per quanto mi riguarda il viso non è certamente la sua parte migliore (eccezion fatta per gli occhi) e il suo credito è terminato a questo turno. se passa al prossimo se la deve giocare
il viso non è il pezzo forte?? e qual è?? le tette son mosce,anche quelle sempre photoshoppate....si ok gambe,culo pancia ecc...ma c'era qualcuna in questo contest che non era ottima di fisico?