Vale ha scritto:Secondo l'udm, il forumista Voltaire è veramente di destra come dice di essere? E per quale partito vota realmente?
Sì secondo me lo è veramente. Nella sua autobiografia ci sono elementi atti a confermarlo, concordanti con le testimonianze e gli articoli di giornale, anche quelli esteri che certo non sono mancati negli anni.
L'udm sapeva che vale era iscritto dal 2004 ? ha delle spiegazioni a ciò ? trova sia più o meno rilevante dell'effettivo orientamento politico di voltaire ? (non è obbligatorio rispondere a tutte e 3 le domande)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
no, ma potrei averlo fatto e dopo aver premuto il tasto per la cancellazione della memoria, quindi non sono attendibile
l'udm mi suggerisce un modo per azzerare la mia memoria?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
La amo da ignorante in materia, ma probabilmente il mio essere ignorante mi fa cogliere l'essenza intima e non tecnica della musica classica. In ogni caso: Doctor Gradus ad Parnassum di DebussyStessa domanda per l'udm
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Preferisco la musica lirica (ieri ho ascoltato mezzo Flauto Magico mentre mi masturbavo) però la classica strumentale ha dei momenti irripetibili che culminano nei concerto K447 per corno e orchestra di Mozart: http://www.youtube.com/watch?v=1LZFkeB1Yw0 - un'ottima sintesi fra le due (operistica e strumentale) è il Requiem di Mozart medesimo.
Stessa domanda per l'udm, che credeva di essersela scansata.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Voltaire ha scritto:Preferisco la musica lirica (ieri ho ascoltato mezzo Flauto Magico mentre mi masturbavo) però la classica strumentale ha dei momenti irripetibili che culminano nei concerto K447 per corno e orchestra di Mozart: http://www.youtube.com/watch?v=1LZFkeB1Yw0 - un'ottima sintesi fra le due (operistica e strumentale) è il Requiem di Mozart medesimo.
Stessa domanda per l'udm, che credeva di essersela scansata.
Non credevo di averla scansata, ma mancata.
Domanda difficile, come dire qual'è il film preferito.....comunque in questo periodo mi piace questa:
Da riascoltare in loop infinito.
L'UDM che musica ascolta quando non è allegro e su di giri?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.