Lo ufficializzeranno dopo aver preso vierchowod.tiffany rayne ha scritto:Ma ancora nessuna notizia di Di Vaio al Milan? eppure l'età è quella giusta.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
è giusto. bisogna prima sistemare la difesa..._AnGeLuS_ ha scritto:Lo ufficializzeranno dopo aver preso vierchowod.tiffany rayne ha scritto:Ma ancora nessuna notizia di Di Vaio al Milan? eppure l'età è quella giusta.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
I tifosi del Napoli sono infuriati per il tradimento di uno dei loro beniamini, che sembra aver firmato proprio in queste ore per il Milan.

Hasse Jeppson sarà la nuova punta di diamante dell'attacco del Milan, farà coppia con Inzaghi, vista la probabile partenza di Pato.

Hasse Jeppson sarà la nuova punta di diamante dell'attacco del Milan, farà coppia con Inzaghi, vista la probabile partenza di Pato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Il famigerato Banco di Napoli...Antonchik ha scritto:I tifosi del Napoli sono infuriati per il tradimento di uno dei loro beniamini, che sembra aver firmato proprio in queste ore per il Milan.
Traditore

-
- Storico dell'impulso
Mister 107 milioni. All'epoca l'acquisto piu' costoso della storia del calcio.Antonchik ha scritto:I tifosi del Napoli sono infuriati per il tradimento di uno dei loro beniamini, che sembra aver firmato proprio in queste ore per il Milan.
Questi napoletani sempre a sperperare i soldi.

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...che non hanno. 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ottima Spagna, si affermano due linee di pensiero:
Punto uno, si conferma che oltre alla vittoria nel recende Europeo le furie rosse rimangano una squadra senza palle, che nei momenti decisivi riempie i calzoncini di pupù. Necessario fare un pó meno gli sboroni,
Punto due, beh alla fine se gli Usa hanno messo sotto la favoritissima Spagna, noi ci abbiamo fatto un figurone battendoli 3 a 1, e quando piangevamo per la fatica fatta in undici contro dieci, un motivo c'era, gli Yankees non sono più una squadra materasso, questo Bradley è sicuramente meglio di Bruce Arena, uno sbruffone, e poi il nigga centravanti ha una gran fisicata, se lo vede Fester lo compra subito per 30 testoni.
Punto uno, si conferma che oltre alla vittoria nel recende Europeo le furie rosse rimangano una squadra senza palle, che nei momenti decisivi riempie i calzoncini di pupù. Necessario fare un pó meno gli sboroni,
Punto due, beh alla fine se gli Usa hanno messo sotto la favoritissima Spagna, noi ci abbiamo fatto un figurone battendoli 3 a 1, e quando piangevamo per la fatica fatta in undici contro dieci, un motivo c'era, gli Yankees non sono più una squadra materasso, questo Bradley è sicuramente meglio di Bruce Arena, uno sbruffone, e poi il nigga centravanti ha una gran fisicata, se lo vede Fester lo compra subito per 30 testoni.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso