la città mia preferita del meridione .... con i suoi viali ... e le sue piazze assolate ... con la villa alberata ... il centro storico pulito dove tranquillamente puoi girare bevendo drink e guardando belle tipe ... sembrerebbe di essere in spagna a tratti ... l'iroko ... il vittoria... i pub ... il corso ... bella salerno ....
dovevo ritornarci ... dovevo ripercorrere ancora la strada per giungere alla piazza della concordia eppoi andare avanti ... ed iniziare a ripercorrere ancora il tratto di costa africana ... il litorale che sembrerebbe poter insidiare la versilia con il fermento di infrastrutture che sembrerebbe esserci ....vabbè dai ...
salerno indubbiamente è bella e poco caotica, ma come mai questa tua ode a questa città ?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Sarà un po' restaurata ma rimane pur sempre una bella donna
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Considera questo
l'aiuto del secolo
considera questo
l'errore che mi portó
fallito alle mie ginocchia
che importa se tutte queste fantasie
arriveranno a colpire qui
ora ho detto veramente troppo
pensavo di averti sentito ridere
pensavo di averti sentito cantare
credo che pensassi di averti visto tentare
Ma quello era solo un sogno
era solo un sogno...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-