Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2041 Messaggio da zorro »

silvia79 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????
Attendo con ansia una tua risposta!!!
Silvia79
...te prego, Silvia, dimme che lo fai apposta...... :-?
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2042 Messaggio da silvia79 »

zorro ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????
Silvia79
...te prego, Silvia, dimme che lo fai apposta...... :-?

Scusa,nostro PROFESSORE DI ITALIANO
Silvia79

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2043 Messaggio da Mavco Pizellonio »

HB ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Almeno la stella marina accanto al piede di Silvia nell`ormai storica foto era rimasta viva
Immagine

vero.

ma io ho trovato questo...

* (tratto da "Memorie invertebrate di una Stella Marina", edizioni HB, capitolo "Io e Silvia 79")

(...) dall'alto, all'improvviso, si materializzó accanto a me, nelle tranquille acque di Bali, quella massa bianchiccia di carne da sugo, stipata in una calza di pelle umana.

rimasi basita, terrorizzata, e negli anni a venire più volte mi sono chiesta come mai non ho scelto quel momento per fuggire, rotolando come la ruota pazza di una bicicletta da corsa.

io so perchè non fuggii: per la mia maledetta fede.

ebbene sì, lo ammetto: io, in quel preciso istante, tremante fino alle corde più segrete del mio essere una semplice echinoderma, io mi convinsi che quello fosse il Piede di Dio.

capite?

il Dio che ci fece a sua immagine e somiglianza: quell'enorme piedone grassoccio aveva come me cinque dita, come me puzzava di pesce e ventriglia, come me mostrava un colore malaticcio e malsano.

rimasi a guardarlo, senza avere il coraggio di sollevare oltre lo sguardo, tremante sulla sabbia bollente.

il Piede di Dio.

poi, e ancora adesso mi commuovo fino alle lacrime e tutte le mie braccine vibrano in un vortice di commozione e ripulsa, compresi che il Piede di Dio guardava proprio me.

forse è il mio momento, -pensai- la mia inutile vita di invertebrata sta per concludersi, Dio è qui per me e mi porterà  via con se.

il Piede sgranchì le sue dita abnormi e ungulate, s'affossó maggiormente tra i granelli di sabbia e mosse correnti d'acqua tutto intorno a me.

il sole, alle sue spalle, mi impediva di guardare in viso Dio, ma l'ombra si raccolse nella forma di un corpo che si china in avanti, e oltre quella quintalata buona di caviglioni e cosce, pance e sottopance, menti e sottomenti, ecco che infine il Piede di Dio decise di rivolgermi la parola.

capite?

a me.

dapprima non capii bene cosa stesse dicendo, e attesi che il mio pseudocuore smettesse di palpitare all'impazzata.

il tempo sembró fermarsi, e sentii chiaramebnte quella voce dolce e topogigiosa rivolgersi a me e dire, melliflua e furbetta:

"meeeeeee leeeeee cooompriiiiii le scarpette eleganti, sissì?".

le mie cinque braccine si arricciarono come davanti al cadavere di un topo, un fulmine di consapevolezza mi attraversó tutta e mi sveglió da quel sentimento di trance mistica e stupore.

"mavvedi d'annattene affanculo", mi sgorgó cristallino dalla bocca estroflessa.

e mentre disillusa e mortalissima stella marina mi allontanavo da quel piedone che nulla aveva di divino, riuscii soltanto a percepire, nel vento, la sua ultima disperata offerta:
"essettidó l'indirizzo e-bay?"

HB
:-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2044 Messaggio da silvia79 »

Il Fede ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Silvia79
Non ne ho idea. Non compro su Ebay. Ma allora il link a cosa serviva? A chi andavano i soldi delle scarpe?
I soldi andavano al venditore STRANIERO non a me.
Genio.

Silvia79

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2045 Messaggio da danny »

silvia79 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Silvia79
Non ne ho idea. Non compro su Ebay. Ma allora il link a cosa serviva? A chi andavano i soldi delle scarpe?
Genio.

Silvia79
i soldi vanno a lui

Immagine

Sono un forumista-immagine.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2046 Messaggio da MartinaGirl »

silvia79 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Silvia79
Genio.

Silvia79

Mah, a sto punto il genio non è senz'altro il Fede... già  che c'eri potevi intascarteli tu quei quattrini... :roll:

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2047 Messaggio da Sharky79 »

si... in effetti... fatti furba.... ti compri delle belle scarpe..... ci fai qualche foto (senza il tuo piedino)
poi metti l'inserzione su Ebay e te le fai comprare da qualcuno per regalartele... (magari fai tirare anche su il prezzo con qualche auto-rilancio con user fasullo)... a quel punto il tizio vince l'asta e si fa spedire le scarpe direttamente a casa tua.....

poi magari in privato una foto alla scarpa con il tuo piedino dendro mandagliela al benefattore... :-)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2048 Messaggio da rico »

Super Zeta ha scritto:Dunque dunque...

salta fuori che Silvietta ha deciso di mettere a reddito gli zamponi

Scelte personali (e personalmente mi mette tristezza...)
Trovo significativo che la diretta interessata abbia pietosamente cercato di circumnavigare la questione senza dire chiaramente come stavano le cose

Le patetiche difese d'ufficio di Markkarm poi sono talmente stucchevoli e ridicole che se non la pianta, a breve vola fuori dal forum

Una cosa è certa

IL FORUM NON PUO' ESSERE UTILIZZATO PER TROVARE CLIENTI, SIA IN PUBBLICO CHE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

SILVIA DA QUESTO MOMENTO IN POI HA I MESSAGGI PRIVATI DISABILITATI
non ci conosciamo ma se mi posso permettere.. mi viene da dirti sta cosa qui :-) "uomo... avanzi da bere":-)
"mettere a reddito gli zamponi" :-) :-) hehehehahahahahehehehahaha...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2049 Messaggio da jhonnybuccia »

danny ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
silvia79 ha scritto: Visto che il link che ti ho inviato per l'omaggio delle scarpe era di un sito straniero ci spieghi in quale modo oltre alle scarpe avrei incassato i soldi di questa traslazione????
Silvia79

Genio.

Silvia79
i soldi vanno a lui

Immagine

secondo invece me a lui...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ista.shtml

Salutos.
incerto al 76%.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2050 Messaggio da Il Fede »

silvia79 ha scritto:
Genio.

Silvia79
Scusa se ho dubitato della tua onestà ... :lol:

ultimate77
Primi impulsi
Primi impulsi

[OT]

#2051 Messaggio da ultimate77 »

Sharky79 ha scritto:si... in effetti... fatti furba.... ti compri delle belle scarpe..... ci fai qualche foto (senza il tuo piedino)
poi metti l'inserzione su Ebay e te le fai comprare da qualcuno per regalartele... (magari fai tirare anche su il prezzo con qualche auto-rilancio con user fasullo)... a quel punto il tizio vince l'asta e si fa spedire le scarpe direttamente a casa tua.....

poi magari in privato una foto alla scarpa con il tuo piedino dendro mandagliela al benefattore... :-)
Avevo un amico che con questo trucco vendeva a prezzi irragionevoli (anche qualche decina di euro!!) hard disk rotti o meglio "di cui non era riuscito a testarne la piena funzionalità ".....

E il bello è che gli acquirenti erano tutti furbacchiotti che si credevano superfighi del mondo ed erano convinti di fare un affarone!!

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2052 Messaggio da SacreScuole »

HB ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Almeno la stella marina accanto al piede di Silvia nell`ormai storica foto era rimasta viva
Immagine

vero.

ma io ho trovato questo...

* (tratto da "Memorie invertebrate di una Stella Marina", edizioni HB, capitolo "Io e Silvia 79")

(...) dall'alto, all'improvviso, si materializzó accanto a me, nelle tranquille acque di Bali, quella massa bianchiccia di carne da sugo, stipata in una calza di pelle umana.

rimasi basita, terrorizzata, e negli anni a venire più volte mi sono chiesta come mai non ho scelto quel momento per fuggire, rotolando come la ruota pazza di una bicicletta da corsa.

io so perchè non fuggii: per la mia maledetta fede.

ebbene sì, lo ammetto: io, in quel preciso istante, tremante fino alle corde più segrete del mio essere una semplice echinoderma, io mi convinsi che quello fosse il Piede di Dio.

capite?

il Dio che ci fece a sua immagine e somiglianza: quell'enorme piedone grassoccio aveva come me cinque dita, come me puzzava di pesce e ventriglia, come me mostrava un colore malaticcio e malsano.

rimasi a guardarlo, senza avere il coraggio di sollevare oltre lo sguardo, tremante sulla sabbia bollente.

il Piede di Dio.

poi, e ancora adesso mi commuovo fino alle lacrime e tutte le mie braccine vibrano in un vortice di commozione e ripulsa, compresi che il Piede di Dio guardava proprio me.

forse è il mio momento, -pensai- la mia inutile vita di invertebrata sta per concludersi, Dio è qui per me e mi porterà  via con se.

il Piede sgranchì le sue dita abnormi e ungulate, s'affossó maggiormente tra i granelli di sabbia e mosse correnti d'acqua tutto intorno a me.

il sole, alle sue spalle, mi impediva di guardare in viso Dio, ma l'ombra si raccolse nella forma di un corpo che si china in avanti, e oltre quella quintalata buona di caviglioni e cosce, pance e sottopance, menti e sottomenti, ecco che infine il Piede di Dio decise di rivolgermi la parola.

capite?

a me.

dapprima non capii bene cosa stesse dicendo, e attesi che il mio pseudocuore smettesse di palpitare all'impazzata.

il tempo sembró fermarsi, e sentii chiaramebnte quella voce dolce e topogigiosa rivolgersi a me e dire, melliflua e furbetta:

"meeeeeee leeeeee cooompriiiiii le scarpette eleganti, sissì?".

le mie cinque braccine si arricciarono come davanti al cadavere di un topo, un fulmine di consapevolezza mi attraversó tutta e mi sveglió da quel sentimento di trance mistica e stupore.

"mavvedi d'annattene affanculo", mi sgorgó cristallino dalla bocca estroflessa.

e mentre disillusa e mortalissima stella marina mi allontanavo da quel piedone che nulla aveva di divino, riuscii soltanto a percepire, nel vento, la sua ultima disperata offerta:
"essettidó l'indirizzo e-bay?"

HB
Sei un grande
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2053 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

TECNOLOGIA & SCIENZA

Il 19 settembre 1982 un professore americano proponeva
i tre caratteri per simboleggiare un sorriso ed evitare equivoci
Buon compleanno :-)
Lo "smiley" compie 25 anni

ROMA - Agli appassionati di lettere (al mondo intero, per la verità ) il nome di Scott E. Fahlman non dice nulla. Eppure questo oscuro professore della Carnegie Mellon University ha portato più emozione alla scrittura mondiale di tanti più celebrati autori. E' stato infatti Fahlam a introdurre, 25 anni fa, il concetto di "emoticon": tre semplici caratteri (due punti, trattino, parentesi tonda) per simboleggiare una faccia sorridente nelle comunicazioni elettroniche.

Era il 19 settembre 1982 quando il professore, allora trentaquattrenne, invió a una bacheca elettronica della Carnegie Mellon un messaggio destinato a passare alla storia: "Propongo i seguenti caratteri per indicare le burle:

:-)

Leggeteli ribaltati su un lato".

Il simbolo, che permetteva di riconoscere immediatamente i messaggi ironici, evitando gli equivoci tipici della comunicazione scritta, venne
subito adottato dai colleghi di Fahlman e si diffuse rapidamente in ambito accademico. Il boom di internet negli anni Novanta l'ha reso universalmente noto, affogandolo in un mare di varianti: il punto e virgola simbolo dell'occhiolino, la D simbolo della risata a bocca aperta, la P simbolo della linguaccia. "A volte mi chiedo quanti milioni di persone hanno digitato questi caratteri, e quante hanno inclinato la testa per leggere uno smiley", dice Fahlman celebrando l'anniversario.

La paternità  dello smiley sembra abbastanza acclarata, per quanto non siano mancati anche prima del 1982 tentativi meno fortunati di emoticon: nell'alfabeto Morse, fin dal 1857, era previsto il codice "73" per
indicare brevemente "saluti e baci". Nel 1912 un giornalista americano, Ambrose Bierce, propose la sequenza \__/ come simbolo di una bocca sorridente. Prima di Fahlman fu addirittura Vladimir Nabokov, l'autore di Lolita, ad augurarsi "l'esistenza di un particolare segno tipografico per il sorriso" con il quale rispondere ironicamente alla domanda di un giornalista del New York Times.

In occasione del venticinquesimo anniversario, la Carnegie Mellon University ha lanciato un premio annuale di 500 dollari, lo "Smiley Award", per l'innovazione nelle comunicazioni elettroniche. Chissà  se tra i discepoli di Fahlman ci sarà  qualcuno in grado di introdurre una novità  semplice, efficace e rivoluzionaria come quei tre caratteri nati un quarto di secolo fa.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2054 Messaggio da Il_Crociato »

Che palle sta storia. :oops:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2055 Messaggio da MartinaGirl »

Scusa super... ma che c'entra con Godzilla?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”