[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#2041 Messaggio da manigliasferica »

fender ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Il caldo sarà più utile perchè modifica i comportamenti sociali.
Non si sta più in casa in quarantena e la diffusione sarà mooolto più rapida… l'unica è prendere la barca e andarsene in mezzo al mare per un 6 mesi almeno...poi si vede…
In Lombardia si ipotizza 200.000 contagiati…. 10.000 morti e 15.000 guariti spontaneamente
in effetti...
se la gente non sta in casa quando fa freddo....Sottodi9 pensi che starà quando fa caldo?

in medio oriente le temperature non sono ancora alte, ma dal mese prossimo e maggio si arriva normale sui 40/45 per poi arrivare ben oltre in giugno luglio agosto settembre scemare in ottobre e ragionevoli in novembre.
la paura è forte, hanno cancellato tutti gli eventi tra cui l'Ultra Abu Dhabi. :007
se sto virus muore con il caldo è ok fare i tuoi ragionamenti, ma se non muore, si adatta, muta, caldo o freddo non fa a questo punto diffenrza.

per la cosa della quarantena che l'italia doveva fare a gennaio a chi tornava dalla cina, ti ripeto la stessa domanda che ti ho fatto la settimana scorsa: se tu a gennaio tornavi dalla cina, dove eri stato per lavoro, o divertimento, da solo o con famiglia, stavi stavate tutti bene, e ti venivano a dire: "lei o voi, dovete stare 14 giorni in casa in autoisolamento."
tu ci saresti stato?
anche se eri sano? rinunciare ad andare al lavoro, ad uscire, a vivere perchè in Cina c'era qualcosa?

Sicuramente tu sei una persona scrupolosa e ligia allle leggi.
Ma conoscendo un filo gli italiani, sono sicuro che ai quarantinati dovevi mettergli una guardia 24/7 davanti a casa per controllare che non uscisse per farsi il giretto.
E ai proprietari di aziende che devono fatture 24/7/365 tu pensi che se ne stavano a casa invece che andare nella loro azienda a fatturare? perchè il Conte Giuseppe gli aveva detto di starsene in casa?
Avrebbero contattato il loro referente politico locale che avrebbe contattato Salvini che su FB avrebbe fatto la diretta del tipo:
"il governo comunista di Conte fa entrare i barconi ma poi mette in quarantena i veri lavoratori veneti e lombardi che fanno andare avanti questo paese! "Vergogna!"

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2042 Messaggio da Johnny Ryall »

I sopravvissuti

I sopravvissuti (Survivors) è una serie televisiva britannica del 1975 di ambientazione post apocalittica.
La trama si basa su uno scenario in cui il mondo intero è stato colpito da una epidemia dovuta ad un virus altamente letale, al quale è scampato solo l'1% dell'intera popolazione.

Visto da piccolo mi aveva effettivamente segnato.
Ricordo vagamente che c'era un dottore con la barba che voleva inchiummarsi tutte le sopravvissute per ripopolare il pianeta.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2043 Messaggio da gi.kappa. »

Non so se qualcuno ci gioca ma ieri su plague inc con difficoltà Brutale ho sterminato 7 miliardi di persone. Ho perso la partita solp per colpa degli abitanti della Groenlandia che si sono salvati
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2044 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:
per la cosa della quarantena che l'italia doveva fare a gennaio a chi tornava dalla cina, ti ripeto la stessa domanda che ti ho fatto la settimana scorsa: se tu a gennaio tornavi dalla cina, dove eri stato per lavoro, o divertimento, da solo o con famiglia, stavi stavate tutti bene, e ti venivano a dire: "lei o voi, dovete stare 14 giorni in casa in autoisolamento."
tu ci saresti stato?
anche se eri sano? rinunciare ad andare al lavoro, ad uscire, a vivere perchè in Cina c'era qualcosa?
"

tu vivi in un mondo di fantasia dove tutto è permesso e tutto è dovuto,per emergenza Nazionale io me ne fotto del diritto del cittadino che vuole uscire e andare a mignotte...io Stato se ho le palle ti chiudo in casa come fossero i domiciliari e se provi a sgarrare ti faccio il culo con sanzioni pecuniarie fino alla settima generazione,in Cina hanno fatto pure di peggio per gli infetti e impedire il contagio,hanno usato la forza che ricorda il nazifascismo e a ragion veduta perché la gente di oggi è idiota e non comprende il pericolo di un virus con un contagio rapidissimo come questo.
Solo qua un popolo di beoti e ritardati che deve salvaguardare il diritto del singolo e danneggiare i diritti di un popolo intero,che suo malgrado finirà infettato per colpa di quelle poche centinaia di coglioni che tornano da Paesi infetti. Il contagio era inevitabile sia chiaro,però con un poco di accortezza potevi evitare un contagio massiccio e di proporzioni assurde come stiamo avendo adesso,inoltre sarei stato mooolto più felice se prima si infettavano altri Paesi europei e non il nostro facendo la figura dei polli,adesso si dice che siamo addirittura untori di un virus cinesino del cazzo.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2045 Messaggio da Kowalski »

Umnberto, hai aggiornamenti da Albertino Isacco? Dobbiamo preoccuparci per il mercato delle mozzarelle lodigiane?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2046 Messaggio da manigliasferica »

datti una calmata Giarnese. Io vivo da anni in paesi che sono dittature. Chi più e chi più gentile.
Dittature Gentili.
Se mi leggessi vedresti che ho scritto più volte che con l'epoca storica attuale di internet e social gente sempre connessa a parlare e sparlare di tutto anche se non sa niente, il controllo, discreto o forte e fermo se lo richiede, è necessario da parte dello Stato.

tu per esempio che offendi a destra e manca avresti già avuto la visita della polizia che ti avrebbero messo in gabbia per almeno 5 anni con multa salata. Perchè è illegale offendere altre razze, religioni, stati, nazioni.

Tu ci saresti stato in quarantena 2 mesi fa se Conte te lo diceva? Quando non c'era questa follia nel mondo? Ti voglio credere, bravo e scrupoloso e senso del dovere il nostro Giarnese.
Sul forum tutti come Giarnese? Scrupolosi, che non saltano mai le code.

Ma fuori dal forum l'Italia è diversa no?
Vuoi lo Stato Forte Controllore? Ok, non si vive male, te lo posso assicurare.
20 anni fa ti avrei detto diversamente. Ma internet, senza controllo (chi controlla il controllore? ma ehi...se no non se ne esce) sta facendo solo danni.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2047 Messaggio da lingerie_lover »

sempre co sto cazz in bocca...ma a nient a nient te piac o parapesc?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2048 Messaggio da GiarneseUmnberto »

manigliasferica ha scritto:datti una calmata Giarnese. Io vivo da anni in paesi che sono dittature. Chi più e chi più gentile.
Dittature Gentili.
Se mi leggessi vedresti che ho scritto più volte che con l'epoca storica attuale di internet e social gente sempre connessa a parlare e sparlare di tutto anche se non sa niente, il controllo, discreto o forte e fermo se lo richiede, è necessario da parte dello Stato.

tu per esempio che offendi a destra e manca avresti già avuto la visita della polizia che ti avrebbero messo in gabbia per almeno 5 anni con multa salata. Perchè è illegale offendere altre razze, religioni, stati, nazioni.

Tu ci saresti stato in quarantena 2 mesi fa se Conte te lo diceva? Quando non c'era questa follia nel mondo? Ti voglio credere, bravo e scrupoloso e senso del dovere il nostro Giarnese.
Sul forum tutti come Giarnese? Scrupolosi, che non saltano mai le code.

Ma fuori dal forum l'Italia è diversa no?
Vuoi lo Stato Forte Controllore? Ok, non si vive male, te lo posso assicurare.
20 anni fa ti avrei detto diversamente. Ma internet, senza controllo (chi controlla il controllore? ma ehi...se no non se ne esce) sta facendo solo danni.
caro maniglia,ti aggiorno che non siamo negli USA,qui dalle mie parti in galera per politically correct non ci è mai andato nessuno. Se fosse come dici tu allora da domani tutti prendono il fucile e iniziano a sparare al primo coglione che passa in strada,così uno se la merita per davvero la galera e ci va con il sorriso in galera.Se uno andasse in galera per una frase del infelice su razze-orientamento sessuale e altre cazzatine ridicole che fanno alterare i sensibiloni, allora capisci che è meglio fare una strage e andarci per un motivo concreto.

qua si tratta che tu non comprendi che un'emergenza nazionale è superiore al diritto del singolo cittadino.
Che sia era dei social o non social non cambia appunto una virgola.Sei in emergenza nazionale e quindi si prendono decisioni drastiche e quindi ti ripeto si oltrepassa il diritto del singolo cittadino,ma ancora ripeti " tu ci saresti stato??? " :roll: non è una cosa che dipende da te o da me,dipende dallo Stato che se impone qualcosa per legge ai suoi cittadini questi devono obbedire allo Stato.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 05/03/2020, 12:11, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2049 Messaggio da SoTTO di nove »

maniglia, su due cose che ho detto hai capito il contrario su tutte e due.
Il caldo non ucciderà il virus (almeno io non l'ho scritto), ma come tutti i virus influenzali d'estate ha più difficoltà a propagarsi anche per il fatto che non si vive chiusi in casa. (e mi riferisco ai non positivi non quelli che devono fare quarantena).
Insomma, se invece di stare chiuso in casa nella stagione fredda dove il virus se arriva poi infetta tutti, stare all'aria aperta ti aiuta a non ammalarti. Quindi bene attendere fiduciosi la stagione estiva ma non perchè il virus soffre il caldo.
Facevo notare sta cosa perchè qualcuno pensa che se arriva l'estate il virus muore da solo.

Per quanto riguarda la prevenzione ovviamente doveva partire quando è uscita la notizia del virus in Cina, non prima quando non c'era sentore di quello che stava succedendo.
Quando si è capito che poteva essere una cosa grave (e la Cina che isola l'intero Hubei era sintomo di qualcosa di grosso) iniziare ad essere scrupolosi invece che di metterla sul solidarizziamo con il cinese avrebbe diminuito il rischio di focolai. Che poi il virus fosse già in Italia non significa che quelle misure non fossero utili. Non si può controbattere dicendo che il virus non conosce confini. Non è quello il punto. Il punto era monitorare meglio le persone a rischio.
e le quarantene se le fai le fai rispettare. Non è difficile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2050 Messaggio da cicciuzzo »

maniglia ha ragione

si sta scoprendo che i famosi video di wuhan sono in gran parte falsi.

https://tg24.sky.it/mondo/2020/02/02/co ... -fake.html

https://www.open.online/2020/02/04/coro ... -di-wuhan/

la quarantena dei cittadini di wuhan pare sia più volontaria che altro. si sta a casa, ti portano il cibo, non fai un cazzo ed evviva evviva (estremizzo, sia chiaro)

ma questo mi interessa assai poco. rispondere alle provocazioni dei troll non ha senso, ancor meno dare loro corda (e alcuni di questi esercitano la professione medica, anche se ancora per poco a quanto pare).

le certezze di chi voleva erigere un muro contro il coronavirus ormai sono credo siano scomparse. le persone girano, non riesci a fermarle da malati figurati da sani.

è terrorismo sparare numeri a cazzo. è importante sapere che ci sono a casa in questo momento , come me ad esempio, decine e decine di migliaia di malati "lievi". perchè significa anche qui smentire l'idea che il coronavirus faccia il 3,4% di morti tra i malati (e anche qui sono stupito che ci sia chi esercita la professione medica a suffragare questa cosa).

leggevo ieri una intervista a repubblica di una intubata di Lodi. una roba da apocalisse. ma repubblica aveva mai fatto interviste del genere negli anni passati? io non sto dicendo che il coronavirus sia montato dai media, io sto dicendo - per l'ennesima volta - che ogni anno l'influenza fa una strage. fino a ieri, nel disinteresse generale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2051 Messaggio da GiarneseUmnberto »

l'influenza non ammazza l'economia mondiale,eppure anche quella secondo il pensiero di cicciuzzo dev'essere un qualcosa montato ad arte dai media e quindi l'emergenza non esiste,andate tutti in strada e caricate mignotte in tangenziale...

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2052 Messaggio da markome »

Ho ricevuto poco fa l'invito a non fare commenti sui social (Facebook ecc) , non per nascondere nulla, ma per correttazza deontologica.
Vedrò se , come e quando riprendere i miei post in questo 3D
Ultima modifica di markome il 05/03/2020, 12:20, modificato 1 volta in totale.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2053 Messaggio da manigliasferica »

@Giarnese

1)non sto parlando di USA
2) Emergenza Nazionale? Ma io ti do ragione, renditi conto però che stai parlando di un paese dove i padri stanno sui social a protestare per la partita sospesa, scendono in piazza se la loro squadra subisce un torto, ma non muovono un dito che la scuola dei figli, dei nipotini non ha nemmeno lavagna gessetti e carta igienica.

e qui mi collego con Sotto di 9

rimango sempre dell'idea che se 2 mesi fa, quando non c'era nessuna pazzia nel mondo, tranne la lontana tanto lontana cina, per il corona virus, difficilmente a chi tornava dalla cina lo riuscivi a mettere e farlo restare in quarantena se stava bene.
Dato che non è nel DNA degli italiani il "meglio prevenire che curare": si aspetta che cadano i ponti prima di sistemarli anche se danno chiari segnali di collasso etc etc

va bè dai fine OT

tutto passerà e tutto questo sarà ricordato come le pulizie di primavera

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2054 Messaggio da lingerie_lover »

markome ha scritto:Ho ricevuto poco fa l'invito a non fare commenti sui social (Facebook ecc) , non per nascondere nulla, ma per correttazza deontologica.
sui social hai un nome e cognome qui no altrimenti da mo che ti saresti dovuto censurare.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2055 Messaggio da markome »

lingerie_lover ha scritto:
markome ha scritto:Ho ricevuto poco fa l'invito a non fare commenti sui social (Facebook ecc) , non per nascondere nulla, ma per correttazza deontologica.
sui social hai un nome e cognome qui no altrimenti da mo che ti saresti dovuto censurare.
Vero. Ma fin'ora ho dato il mio parere sull'argomento, diverso è dare notizie. Magari qualcosa vi farò sapere di me, domani sera.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”