[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20461 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Faccio tutto senza carta, per chi mi prendi.

Vediamo se funziona il'effetto Tiffany. Passa l'Inghilterra.
Ma dai credi che metti in dubbio le tua capacita'? :wink:

Che culo che hai!!! :-D
Pensa te che ho spedito il messaggio proprio mentre l'Inghilterra sbagliava il primo rigore. 8)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20462 Messaggio da lone wolf »

Ottima Italia fin'ora, decisamente superiore ai crucchi "patchwork". In particolare grande impressione di sicurezza della difesa azzurra e spettacolari alcuni scambi in velocità  tra Balotelli e Giovinco. Per ora è mancata solo la rete...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20463 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Caro Lone su Lippi evidentemente non sei obiettivo. Discussione inutile perchè tanto nessuno cambierà  opinione. Io Lippi se lo devo criticare non mi faccio pregare, non esiste il tecnico perfetto. Ma non puoi leggere il curriculum di un tecnico solo rimarcando i risultati negativi.

Comunque ecco qualche altra considerazione, se vuoi mi rispondi e poi la chiudiamo qui.

Anche il Trap, alla guida del Cagliari, vennè esonerato. Con i tuoi parametri anche Capello non si puó giudicare avendo allenato solo grandi squadre. Da cosa lo vedi che allenando il Cesena avrebbe vinto il campionato? anche nel Milan con una squadra mal riuscita ha disputato una pessima stagione. Mi riferiosco al campionato 1997-98.

Non ti viene il dubbio che Lippi nella sua gavetta non ha avuto squadre cosi forti da fargli ottenere risultati migliori da quelli arrivati? per la promozione conta la forza della squadra o solo quella del tecnico? non mi sembra che Simoni, tecnico che tu stimi, abbia allenato sqaudre scarse in serie B. Tutte indicate alla vigilia come favorite per la promozione, cosa che non mi sembra delle squadre di Lippi.

Cioè tu fai le pulci al curriculum di Lippi ma poi non approfondisci il reale valore delle sue squadre, anzi lo sottolinei solo per le vittorie. Tanto allenava squadre fortissime. Mentre dove non ha ottenuto risultati è dovuto solo alla sua incapacità . :lol:
Tif...per me è grande anche chi ottiene un quarto posto con una squadra che vale il decimo tanto per dire...non è fondamentale vincere...quindi Lippi non lo stimo come tecnico perchè per me ha lavorato male, pronto peró a cambiare idea quando lo vedró fare bene in un'altra squadra che non sia la Juve oppure in questa Juve che non è superiore alla concorrenza, anzi...

Invece come uomo la mia disistima è totale, come per tutti quelli in qualche modo legati a Moggi...stiano alla larga dal calcio con i loro magheggi e il calcio ne avrà  solo da guadagnare :wink:

Comunque dici bene, nessuno cambierà  idea...(io almeno sull' uomo, sul tecnico con il distinguo fatto sopra) quindi è inutile continuare questo discorso....spero solo che rispetto allo scorso anno si sia capito che i miei giudizi su Lippi non hanno niente a che vedere con la Juve, che infatti non ho mai attaccato in alcun modo pur avendo scritto un migliaio di post in questo topic

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20464 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:'Cerco giovani talenti, vuoi giocare nel Milan?' Così adescava minorenni, arrestato
l'annuncio era poco credibile..

:-D

:DDD :DDD :DDD

E intanto i crucchi segnano alla prima occasione.... :evil: :evil: :evil:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20465 Messaggio da Johnny Ryall »

norrin2007 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Il "Cairismo" ha fruttato una promozione, due salvezze e una retrocessione. Fatti non parole. Riassume un labirinto spalmato sul calendario, come documentano il valzer degli allenatori (De Biasi, Zaccheroni, De Biasi, Novellino, De Biasi, Novellino, Camolese) e il dentro e fuori dei direttori sportivi (Tosi, Salvatori, Antonelli, Pederzoli, Foschi).

e pensa che si parla di pederzoli come del prossimo capo osservatori del milan... :041

Bah, fossi in te non sarei troppo preoccupato.
Mi sembra uno preparato. Lavorava al Liverpool e comunque ha portato a Torino Dzemaili.

johnny, il ds è quello che, d'intesa con l'allenatore, costruisce la squadra.
mó, avra pure portato dzemaili, ma con il resto il torino è retrocesso... :roll:

Si, ma lavorava con Cairo.
Cioè zero autonomia perchè da noi fa tutto il mandrogno.
Fra l'altro sarà  stato in carica si e no per 6 mesi.
Fidati, è uno buono.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20466 Messaggio da Xisco »

6' più recupero e l'under 21 è sempre sotto 1-0

ma quante occasioni....ci stanno provando fino alla fine....grande cuore....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20467 Messaggio da Dark Side »

Vergognoso perdere con la Germania, noi siamo la loro bestia nera.

Non potro' mai accettarlo... :bleh:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20468 Messaggio da Xisco »

clamorosa eliminazione dell'italia....con più di 20 tiri fatti...all'89' punizione di balotelli dai 30m parata col piede dal portiere crucco....

....le classiche partite che anche se durassero 3 gg non vinceresti mai..........

....peccato....:(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20469 Messaggio da lone wolf »

Peccato...nulla da imputare agli azzurrini...resta la sensazione del quadriennio di Casiraghi di risultati non in linea col valore del materiale a disposizione; e questo vorrà  pur dir qualcosa sulla bontà  della gestione tecnica..

Comunque buone indicazioni in proiezione futura...molto bene i difensori, dotati anche di fisici importanti che li rendono pericolosi anche in fase offensiva...e se si pensa che oggi mancavano pure De Ceglie e Santon c'è da essere ottimisti per il non più rinviabile ricambio generazionale della nazionale maggiore. Un po' meno ottimismo regna davanti, dove Acquafresca si è dimostrato un buon giocatore e nulla più, Giovinco in possesso di buoni numeri ma forse troppo leggero per incidere davvero e Balotelli straordinario nei mezzi tecnici e atletici ma ancora troppo "naif", egoista e tatticamente immaturo per poter aspirare da subito ad entrare nel gruppo di Lippi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20470 Messaggio da Lonewolf »

Qui sento parlare di "non più rinviabile ricambio generazionale". Ma chi decide sta cosa? Il cazzone di Viareggio è stato più che chiaro :questo è il gruppo e questo gruppo andrà  in Sud Africa. E non mi pare Lippi sia uno che cambia idea...orgoglioso com'è,piuttosto si dimette.
Nel frattempo...pure l'Under se ne va affanculo...Comunque Germania imbarazzante.

Nel pomeriggio,mi è dispiaciuto per la Svezia...a sto punto meritava di passare. Mi sono piaciuti parecchi svedesi (e soprattutto parecchie svedesi sugli spalti...:) ) : il terzino destro,quell'Harbuzi in mezzo al campo,l'esterno di sinistra (Elm) e le due punte...e pure quello che è entrato che ha fatto l'asist di tacco,non era male. Inglesi del cazzo con il solito culo...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20471 Messaggio da lone wolf »

Berg, come avevo già  notato e segnalato qui (ma perchè qualcuno non mi ingaggia come osservatore...? :lol: ) è davvero forte...peccato che ora, con 7 reti in carniere, il suo prezzo sarà  salito vertiginosamente e non è più alla portata dei club italiani

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20472 Messaggio da Xisco »

avete visto il rigore del portiere inglese??? imparabile, non c'è che dire...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20473 Messaggio da Lonewolf »

Xisco ha scritto:avete visto il rigore del portiere inglese??? imparabile, non c'è che dire...
Io più che altro l'ho visto beccarsi un'ammonizione da coglione che gli farà  saltare la finale....

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20474 Messaggio da sonny »

italia sempre più a fondo
Satan is your Lord

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20475 Messaggio da Xisco »

Lonewolf ha scritto:
Xisco ha scritto:avete visto il rigore del portiere inglese??? imparabile, non c'è che dire...
Io più che altro l'ho visto beccarsi un'ammonizione da coglione che gli farà  saltare la finale....
anche questo è vero....peró io parlavo del rigore ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”