Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
Perché il denaro ti fa vibrare ad un livello differente dalla gente comune ed esalta i tuoi aspetti "caricaturali", perché il tuo concetto di normale cambia quando vedi che TUTTE ricorrono al chirurgo; perché se ne parla, a torto od a ragione Melissa satta ha guadagnato qualche tic di popolarità in più, i motivi sono i più vari, ma il primo e' che gli esseri umani sono gli animali più stupidi del mondo.
- Milk
- Storico dell'impulso
C'hai ragione.
Soprattutto se si riducono a quel modo consapevolmente.
Soprattutto se si riducono a quel modo consapevolmente.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
cambiamo!
questa mi piaceva un sacco
anche lei chissa che fine ha fatto

questa mi piaceva un sacco

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 2045.shtmlMasuka ha scritto:cambiamo!
questa mi piaceva un sacco![]()
![]()
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
pure a me!
ce ne sono di letterine paperine e paperonze strafighe che son sparite dalla circolazione... elisa triani la prima che mi viene in mente...
edit: scopro ora che conduce a studio aperto
ecco perchè non l' ho più vista.
ce ne sono di letterine paperine e paperonze strafighe che son sparite dalla circolazione... elisa triani la prima che mi viene in mente...
edit: scopro ora che conduce a studio aperto

ecco perchè non l' ho più vista.

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ex pupa e secchione Silvia Abbate

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Laura Valci è ancora molto bella, lavora in una tv regionale e la incontro ogni tanto a San Siro. Non sembra nemmeno stupida
Un'eccezione
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
il mostro e la miss

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Coglione io che vado in palestra tre volte a settimana con questo caldo del cazzo... e mi ritrovo ad uscire con dei cessi da competizione (cit.)
Da stasera inizio a bere una cassa di peroni alla volta e a mangiare panini con la porchetta, sembra che ultimamente alle fighe piaccia l'uomo buddha...
Da stasera inizio a bere una cassa di peroni alla volta e a mangiare panini con la porchetta, sembra che ultimamente alle fighe piaccia l'uomo buddha...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
si però un buddha milionarioVolpeGrigia ha scritto:Coglione io che vado in palestra tre volte a settimana con questo caldo del cazzo... e mi ritrovo ad uscire con dei cessi da competizione (cit.)

- super_super
- Storico dell'impulso
Vedi di far soldi altro che palestraVolpeGrigia ha scritto:Coglione io che vado in palestra tre volte a settimana con questo caldo del cazzo... e mi ritrovo ad uscire con dei cessi da competizione (cit.)

E' più facile fare palestra che i soldi.
tanto non c'arriverete mai a ste tipe.....potete fare palestra quanto vi pare ma serve er dinero fumante
I'm a rock'n'roll outlaw
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
che fianchi del cavolo la miss sopra
effetto telecomando/satta.

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
e questa topolona chi è????Loris Batacchi ha scritto:

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.